1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La raccolta delle Figure di Merd...

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Tiduss12, 30 Luglio 2009.

1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    figura tremenda di una bidella quando stavo alle superiori...compito in classe, entra la bidella che sembrava capitan uncino :asd: e dice "***** ***** c è tua nonna"
    e tutti "ma che ci fa la tu nonna qui?!"
    lui risponde " e che ne so la mi nonna non esce mai di casa"
    la signora si affaccia e dice "******** ti devo dire una cosa"
    e un compagno di classe urla "ma quella è la mamma muauaahahhahahahahaahhaha"
  2. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cisco: ahaha Mito Potevi anche pulirglielo :asd:

Bidella: Non comment, si sarà nascosta da qualce parte.

Dai su ragazzi, i vostri amici ne avranno fatte sicuramente. Spremete le meningi e ricordate :D
  3. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    FIG 1.
    Accompagno un amico a tabacchi...e aspetto fuori in macchina.

Ad un certo punto lo vedo uscire e sale sulla macchina davanti e si siede al sedile passeggero...aveva sbagliato macchina...ero piegato insieme a quello dell'auto davanti :rotfl: Naturalmente lui si sarebbe sotterrato!

FIG 2.
    Bar affollato...ora di pausa con i colleghi.
    Un collega beve il caffè ma gli va per traverso..comincia a trattenere il colpo di tosse...ma purtroppo non ce la fà. Risultato: Sbratta in faccia al barista dietro al bancone..vabbè il resto è noia:asd:

...ora cerco di ricordarne altre:D
  4. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 6 Agosto 2009
  5. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Un amico esce dal cancello di casa con la moto appena riverniciata. C'è un piccolo rettilineo (che solitamente tutti "tiravano da bestia") e una leggera curva a sinistra... Appena fuori il cancello inizia a tirare prima e seconda... Un'amica lo chiama per salutarlo; lui si gira per ricambiare il saluto, ma, rigirandosi verso la strada, non fà in tempo, essendo troppo veloce, ad impostare correttamente la curva... Scivolata e schianto contro un muretto di delimitazione... Qualche frattura e moto semidistrutta...

Mio fratello esce con la bici; ha davanti un rettilineo di circa 600 metri in leggera discesa. Non è molto bravo ad andare in bici, e appena la bici prende velocità, và nel panico ed inizia ad ondeggiare paurosamente... La strada è deserta (fortunatamente), è larga, e non ci sono ostacoli oltre il marciapiede e un solo palo a tre quarti di strada... Continua la sua "folle" corsa, non riuscendo a riprendere il controllo della bici... e becca frontalmente il palo... Penso che se l'avesse voluto fare apposta, non gli sarebbe riuscito...
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :rotfl::rotfl::rotfl: oddio che figuraaaaa xD