1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La psp si blocca......

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da franz91, 9 Gennaio 2008.

1. franz91

franz91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena comprato la psp fat e per far prima ho utilizzato il despertar cementario per installare il 3.71m33.......dopo ke ho creato tutto l'occorrente(in modo perfetto) metto la memory e la batteria modificata nella psp e installo il cf......il problema è che quando rimetto la batteria originale e accendo la psp,mi si blocca nella schermata iniziale e dopo pochi secondi si spegne. il fatto è che sono sicuro di aver installato il 3.71m33 perchè se accendo la psp tenendo schiacciato il tasto R entro nella recovery...........

CHE FACCIO????????????????????????????????????????????????

help

grazie in anticipo
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    entra in recovery, advanced => format flash1 e il prblema dovrebbe essere risolto... (ricorda di non aver inserito umd, che crea problemi)