1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La PSP 2 probabilmente sarà così

Discussione in 'PSP News' iniziata da hartman1975, 20 Aprile 2009.

1. Zanin

Zanin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me una PSP2 potrebbe essere l'occasione per cambiare, ho ancora una delle prime FAT che a parte le diagonali del joy pad funge benissimo

Mi auguro che abbia
    -il secondo stick analogico, ma se non ho capito male l'articolo lo esclude:???:
    -i doppi tasti spalla L2, R2, e perchè no anche R3 L3 da qualche parte vicino allo schermo
    -una potenza tale che permetta almeno di emulare perfettamente i giochi della PS2
    ma anche la possibilità di farlo con "PC è USB" dalla nostra softeca ,senza spendere un citto (è che cacchio l'ho comprato ai tempi Tenchu3 per PS2 perchè dovrei ripagarlo??)
    -una tastiera totale a scomparsa/scrigno (tipo è la tastiera che viene fuori, e non che si sposta il monitor per rivelarla perchè tali meccanismi alla lunga cedono)
    -connessione internet più veloce
    -bluetooth o qualcosa di simile che consenta anche di passare files da PSP a PSP
    -sia il touch screen che l'accellelometro che i tasti a pressione sensibile, sono IMHO inutili e costosi, detesto le ditate sullo schermo e tantissime "nuove funzionalità" possono essere implementate con i 2 stick analogici ,inoltre i tasti a pressione sensibile non mi sembra siano granchè sfruttati neanchè su PS3 e altre consolle
    -sul digital delivery si e no
    si SE abbassa i costi sia del software che della consolle, e se la PSP usa solo ISO la batteria dura di più (non avendo parti meccaniche da azionare)
    però no se non c'è possibilità di "gestire le licenze acquistate", e se mi sbaglio o mi si corrompe un file che faccio devo riacquistare il gioco??
    Anchio adoro i manuali e le confezioni dei giochi, oddio sui manuali parlo di quelli Jappo vere e proprie opere d'arte, i nostri sono spesso relegati al B/N vedi l'ultimo Tenchu 4:cry:
  2. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    la psp così non sarebbe male... una specie di computer... manca solo la funzione per chiamare e mandare messaggi e sarebbe il massimo! ma una roba così quanto costerebbe??? 600 €??? è troppo accessoriata...
  3. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non per fare il solito bacchettone ma half life e doom3 sono fps e gli fps non sono per niente fatti per le consoles. Se vuoi giocare a un fps seriamente prendi pc mouse e tastiera... giocare col joystick con consoles casalinghe o portatili è la cosa più scomoda e ridicola che esista.

Tornando "on topic" da mesi parlano della psp2 e le foto in internet di probabili "soluzioni" ci sono da tanto tempo. C'erano pure prima della psp3000 che "immaginavano" come fosse....ho visto delle immagini assurde degne dell'enterprise...
    IMHO non esce la psp2 nè mai uscirà. Se sony vuole buttare fuori qualcosa di completamente nuovo non la chiamerà psp2 bensì con un nuovo nome...e non sarà un aggiornamento con touch screen e scheda video pompata della psp ma sarà qualcosa di radicalmente diverso.
    Ultima modifica: 23 Aprile 2009
  4. alex46

alex46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di estetica nn è molto bella xò quello ke importa di + è l'interno della psp quindi penso ke come idea vada molto bene:D
  5. Zanin

Zanin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    design ed estetica contano poco paragonati a ergonomicità(mica devo ritrovarmi le stigmate se ci gioco per un ora :rotfl:) e robustezza/durabilità. Se vogliono far scorrere qualcosa perchè fa figo che sia la tastiera e non lo schermo please;)