1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La ps3 si blocca..

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Vivi90, 29 Febbraio 2008.

1. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figurati!;)
  2. bastard79

bastard79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti belli e brutti, a me capita invece ultimamente che quando salva mi blocca tutto rimane fissa la spia di salvataggio della dashboard e sono costretto a spegnere e riaccendere la console, ovviamente con brutte conseguenze per la console, visto che ieri con turok mi ha impallato mezzo mondo è son stato costretto a eseguire la formattazione veloce per riprendere il tutto visto che non mi si avviava più il gioco e non mi caricava il dato per non parlare dei dati che non appena volevo cancellare il salvataggio di turok mi si bloccava mezzo mondo.
    A cosa può essere dovuto?.

Grazie e alla prossima!!!
  3. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Scusa ma che tipo di connessione hai li da te???:)
  4. andrea2701

andrea2701 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve,spero ke qualcuno possa aiutarmi,stò giocando a farcry2 per ps3 e mi trovo sul finire di una missione a dover interagire con personaggio ke però nn interagisce con me perkè nn si trova dove dovrebbe,quindi nn posso terminare la missione e precedere,ho cambiato il gioco ma l'errore si ripete.è un preblema di firmware,bugs,o l'hardisk ha problemi??cosa devo fare???grazie a tutti.