1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La ps3 non si Brikka

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da vegeth, 3 Novembre 2007.

  1. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Non ci provate!!!!! Ho dovuto portare la mia play aggiornata alla versione 1.92 in assistenza perchè è mancata la corrente mentre scaricavo la demo di fifa !!! File system danneggiato e la play continuava a riavviarsi nel vano tentativo di ripristinarlo. Il gruppo di continuità dopo questa esperienza sono corso a comprarlo!
  2. thefire

    thefire Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la questione qui non è staccare la corrente durante lo scaricamento di una demo...è staccare la corrente durante l'installazione di un aggiornamento firmware, e poi cegione, tu parli di file system,mentre il firmware va a installarsi nella flash...comunque se è davvero come ho letto, sono contento che la ps3 abbia una sorta di backup della memoria flash che in caso di mancata corrente, ripristini il tutto...

    OT:il miglior UPS qual è?APC o Mustek?
  3. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    la ps3 non si brikka ;)
    è successo ad un user di un altro forum, mentra aggiornava è andata via la corrente e quando è torata ha acceso la play e gli ha detto che era in corso l' aggiornamente e che avrebbe potuto ripristinarlo, infatti gli ha rifatto l' aggiornamento da capo !
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    era ironico...
  5. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Aggiornava il firmware o stava solo scaricandolo?
    Lorenzo.
  6. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Quello che volevo dire è che se manca la corrente con la play accesa non è detto che possa ripartire :mad: Poi probabilment sono solo stto sfortunato !
  7. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Poco ci credo che durante l'update del FW la Ps3 ripristini quello precedente in caso di black out. :(