1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La ps3 non mi legge nessun game dopo aver installato DMC4 !!!!!!!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da andrya, 8 Febbraio 2008.

  1. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    si vede ke allora era l'hd ke stava x partire
  2. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    no, il disco non gliel'ho dato, in settimana visto che l'ho preso da ebgames con l'assicurazione me ne faccio dare una nuova copia,
  3. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    raga la sony con un sms mi ha detto ke era pronta, sono andato e me l'hanno data nuova dentro una nuova scatola(io nn gliel'avevo data)...e in + se gli kiedete di vendervi un sixaxis ve lo danno a solo 15€, dato ke loro li levano dalle scatole ke gli mandano.....il sixaxis è nuovo come lo trovate nella scatola con la carta intorno e il cavo anke...nn ci sarà la scatola, ma kissene frega asd
  4. squall1981

    squall1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giusto per informazione:la luce verde è quella del wireless,quella dell'hard disk è quella arancio....
  5. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    finalmente ho ripreso la mia bambina dal centro sony

    em ripreso proprio no !!!!!!!!! visto che me hanno dato una nuova, sempre 60gb naturalmente

    poi, al centro mi hanno detto che loro ancora non danno ps3 revitalizzate perchè ancora non c'è tanta disponibilità di ps3 da revitalizzare, quindi sostituiscono sempre con una nuova,

    ho cambiato dmc4 con uno nuovo al gamestop e questo funge !!!!!!!!!!!!! splendido game

    passo e chiudo.