1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Ps3 è lenta a caricare i giochi?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da faximusy, 30 Marzo 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non per chi ha spalancato gli occhi quando ha saputo il prezzo della console, però
  2. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

quindi secondo te la ps1 ha vinto per la maggior capienza dei cd, nn perchè era facilmente "piratabile"....:rolleyes:

scusate l'OT:D
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    lo stesso discorso vale anche per la ps2
  4. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...anche il saturn era facilmente piratabile, eppure.....e se tutti la pensassero come te, a quest'ora non ci sarebbero piu' ne console ne giochi nuovi...evita certi commenti idioti e che promuovono la pirateria, grazie
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    scusa, ma è la verità: tutti sanno che la ps1 ha sfondato perchè era piratabile con un semplice pic e un cd e non lo si può negare. nessuno qui favorisce la pirateria
  6. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da questo punto di vista tutte le console sono facilmente piratabili allora....cambia solo che devi avere un masterizzatore dvd o BD invece che un normale masterizzatore CD....da quando i giochi non sono piu' su cassetta sono tutti piratabili, ma non credo e soprattutto SPERO non sia questo il motivo del loro successo...anche perché molte console che usavano il cd/dvd come supporto sono fallite ugualmente.

personalmente, sono fiero di non aver mai modificato una console e di non aver mai comprato un gioco pirata, poi voi fate come volete, ma ripeto, non incoraggiate la pirateria su questo forum
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    La pirateria può favorire sul lungo periodo, ma di certo non è determinante.
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma ha favorito abbastanza per far si che la ps1 vincesse sulle altre console

@lollo1985:i fw della psp li decriptano pochi giorni dopo che sono usciti. le chiavi sono a 128-bit e per trovarla ci vorrebbe molto tempo.......ce ne vuole di meno se invece la sony la passa sotto banco ai team (per esempio c+d)
    questa "tesi" la pensa anche lorenz che mi disse:

lo disse a proposito di sony e ms...........
    e ripeto che qui nessuno favorisce la pirateria
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Qui a Napoli se volevi comprare una Ps2 non modificata lo dovevi specificare, e se lo facevi si girava tutto il negozio :)
    La Ps1 le vendevano tutte già modificate, se la chiedevi senza ti dicevano che dovevi aspettare parecchio tempo, la dovevano ordinare, bla bla bla.
    Una cosa simile sta succedendo con la 360.

Se è vero che tutte le console sono piratabili, è anche vero che ci sta modo e modo di favorirla. Se una console è piratabile e ha giochi molto attraenti... vende! Se è solo piratabile ma non ha giochi "famosi", non vende.
  10. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Complimenti per il thread, veramente bello e interessante.

Faxi, qui da noi a Napolin purtroppo facciamo caso a se. Neanche a Hong Kong hanno idea della diffusione di pirateria in quel di Napoli.

Il discorso da fare secondo me e che bisognerebbe convincere le software house a farli pagare almeno un terzo e ne venderanno 10 volte tanto e magari un forum può essere una ottima cassa di risonanza per promuovere questo discorso. Questo concetto l'ho già espresso in un altro topic.

Riguardo a questo trhead il discorso era iniziato con la velocità di caricamento.
    Ebbene ma non è che magari il codice attuale non è ottimizzato ancora al meglio ??

Aloha
    :)
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Bè ottimizzare il codice significa ridurre il traffico dati.
    Ridurre il traffico dati significa dovere utilizzare meno spazio per le stesse cose.
  12. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meno male che qualcuno ha detto che napoli é un caso a se prima che lo dicessi io, altrimenti chissà quante me ne dicevate.
  13. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    consentitemi un offtopic..

noi napoletani siamo una mandria di fessi perchè con la città che ci ritroviamo dovremmo campare tutti di rendita nel settore turismo: invece ci scanniamo per mezzo metro di asfalto nel traffico...vabbé.

Altolà alle risposte: sono stato volutamente provocatorio, sono consapevole che è uno sfogo off topic, non è mia intenzione sviare il thread. Grazie.

Aloha
    :)
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    50 giga di videogioco allora sono ottimi per fare codice alla .... di cane! :D
    La difficoltà nel crearli è bilanciataa dalla possibilità di non doverli ottimizzare. Sembra tutto studiato a tavolino :D
  15. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo avete la mafia, non é colpa vostra se c'è così tanta criminalità....ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
  16. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sono appena tornato da napoli e posso dire le 3 cose che mi hanno colpito,1 tutti i ragazzi il sabato mattina in giro (e non a scuola),poi con delle facce che facevano più paura della faccia di dinho,2 la sporcizia in periferia,3 il fatto che ovunque ci si gira c'è qualcosa che si riferisca a cose rubate

detto questo "volemose bbene" napoletani ;) :)

e tornando in topic secondo me la ps3 non carica velocissimo,ma nemmeno lentamente,e poi io fra poco metterò le iso su hdd e quindi tutto a posto
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ora non mettiamoci a criticare napoli (io sono originario di quelle parti e non tollero certe cose perchè c'è anche gente onesta a napoli).
  18. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    difio sta tranquillo,nessuno ha detto il contrario :)
    chiuso OT