1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La parola a Sony: Xbox 360 e' una semplice Xbox 1.5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Maggio 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Conoscenti fin troppi, amici veri con la A maiuscola sei! Comunque non si parlava dell'uscita video doppia per vedere due cose diverse ma per un ipotetico 32:9 creato con due monitor vicini! Sai quanto mi interessa a me! Preferisco vedere tutta la potenza distribuita su un solo schermo! Non spalmata su due! :D
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ah ok... così in effetti non serve a niente... sdoppiare invece su due tv per giocare in due con la stessa x non sarebbe affatto male... o persino in quattro con due schermi condivisi...
  3. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però inevitabilmente la potenza della console viene dimezzata! Sarebbe più figo fare un lan party con la rete wi fi! Almeno utilizzi tutta la potenza della console e hai i tuoi amici vicini!