1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La parola a Sony: Xbox 360 e' una semplice Xbox 1.5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Maggio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ken Kutaragi, considerato il padre della PlayStation, ha rilasciato dichiarazioni infuocate nel corso di un'intervista.

    Kuratagi in risposta a chi critica l'eccessiva potenza di calcolo della futura PS3, sproporzionata per lo sviluppo di videogames, ha fatto sapere che Sony punta a realizzare una macchina che vada molto al di là della semplice piattaforma videoludica.
    Secono Kuratagi, PS3 infatti surclasserà anche dal punto di vista della multimedialità Xbox 360 e il suo Media Center.

    Il dirigente di casa Sony non risparmia frecciate alla casa rivale accusando Microsoft di aver semplicemente potenziato la console esistente: Xbox 360 sarebbe quindi una semplice Xbox 1.5.
    PS3 dal canto suo costituirebbe una vera e propria rivoluzione tecnologica.
    Fonte: teamxbox.com
  2. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Invece la Playstation 2 ha portato delle rivoluzioni mostruose...............Tekken, Gran Turismo, Final Fantasy, Metal Gear Solid!
    Ma vediamo di finirla! Voglio proprio vedere quale sarà la rivoluzione di Sony!
    Le due uscite video?
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Beh quella è una buona idea...:D
    Per il resto sono convinto che entrambe saranno ottime console...:D già me la godo...
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    In effetti non vedo cosa altro si possa fare...
  5. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente a me non fa impazzire l'idea delle due uscite video e mi lascia alquanto indifferente! Preferirei poter utilizzare HardDisk della xbox per registrare dalla televisione! Quella si che sarebbe una grande idea! Potrei finalmente dire addio al vecchio videoregistratore!
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    eh se lo facessero sarebbe un bel piglio, ma penso che tutti i produttori di DVD recorder si incazzerebbero non poco...:p
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Cosa pretendevate che dicesse? Che il figlio di Bill è più bello del suo? :mad:
  8. sayan

    sayan Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2002
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me questa è la volta buona la console Sony rimarrà relegata nel Paese del Sol Levante.....
  9. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, ci posso anche credere, ma le prove, è facile parlare così senza prove, anche io potrei dire che la fiat uno del mio amico l'altro giorno ha battuto una ferrari, purtroppo credo che sia l'ultimo appiglio di sony per resistere :D
  10. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bla bla .....vedremo....cmq se tanto sono sicuri della ps3 non c'è bis di criticare avversari....
  11. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: ma che mettono un "sistema operativo serio" pure sulla PS3 ?!!! :eek:

    ricordiamoci che la Sony ha dalla sua gli ignoranti. La Play 2 ha un parco giochi per ragazzini, passaparola a scuola sull'ultimo gioco di Spiderman e via, tutti a comprare la PoveraStation2.. noi smanettoni invece rimaniamo in disparte, siamo una nicchia!

    mio cugino di 10 anni s'è venduto la Xbox per farsi comprare la PS2... meditiamo.
    ogni giorno sento commenti di persone che a priori compreranno PS3.. "la sony di qua.. la Sony di la..." io non capisco... a me serve un media center, quindi X360
  12. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Voglio proprio vedere chi gli fa un sistema operativo serio! La Microsoft e la maggior parte dei produttori di software sono dalla parte di Bill, il Tiger della Apple non va d'accordo col Cell.........e i giapponesi non mi sembra che siano degli eccelsi creatori di OS! Al massimo di Manga, videogiochi e un sacco di cagate!
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    bhuahauhauahua, e si, la Sony e molto piu furbo...sta volta voglio proprio vedere dove vuole arrivare con i suoi giochi, e sopratutto i suoi funzioni!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
  14. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non hai amici? :strano:
  15. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    Personalmente mi sembra la classica sfuriata (patetica) di coloro che fino ad oggi hanno usato quei sistemi (basti pensare alla diversità tra ps1 e ps2 e la risposta arriva da se).

    La ps2 ha vinto all'epoca la sfida "vendite" contro la xbox solo perchè la gente era legata al nome Sony, e non aveva il coraggio di "tentare" nuove vie... ora che la gente ha metabolizzato il prodotto e ha capito cosa può dare, il mercato si è tuffato immediatamente verso la x.

    Secondo me per poter vendere molto devono fare qualcosa di + di una semplice console che promette parità di cose che avrà la xbox-360 o un processore più potente... la gente vuole i risultati, vuole l'utilità, cosa che (a mio parere) Bill Gates conosce assai bene, e che sono sempre riusciti a soddisfare i clienti (parlando di hardware).
  16. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    é cosi divertente che OGNI volta che esce un nuovo sistema o console su internet divatano le post wars su chi sarà meglio dell'altro....stessa cosa con Dreamcast / PS1 / N64 / Xbox, e ai tempi si parlava anche dell'immaginaria phantom (quella che faceva girare QUALSIASI cosa :LOL: )

    Ma aspettiamo un po. Sicuramente, a parere mio, nel lato finanziario, MS ha dato un ottimo biglietto da visita al mercato con Xbox. La gente adesso la conosce, e ne ha timore. Sicuramente, qualche PS fanboy se la prenderà visto che per un anno sarà l'unica novita sul mercato. Poi, o vedremo Xbox 360 invadere Ebay per cambiare console, o vedremo posts di gente che tutto sommato, sarà stata stregata da Bill / Live e sicuramente i giochi a dir poco spettacolari...

    STAREMO A VEDERE, ora, ogni commento pro o contro é assolutamente inutile
  17. pazzia

    pazzia Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sinceramentwe l'unica cosa che odio dell X è che è microsoft.
    Odio quel brutto nano con gli occhiali.
    Odio il sistema americano.

    Spero Fortemente che soni anche se fallirà con la PS3 non getti la spugna e che anzi risorga anche la Nintedo.

    L'ultima cosa che voglio vedere è un altro monopolio anche nel campo CONSOLE!
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Ma chi?! Ma dove?! Guarda che se non vieni su sti siti non lo sai mica cosa puo fare l'xbox...a meno che non conosci qualcuno che ce l'abbia...
  19. pazzia

    pazzia Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo e sottoscrivo:

    Io mi sono comprato la X dopo aver fatto visita su questo forum, e perchè quello scatolotto nero insiziava ad ammiccarmi dagli scaffali dei supermercati...

    Comunque c'è un mio collega che la ha, e quando ha saputo tutto quello che poteva fare la mia grazie alla modifica mi ha chiesto: "ma perchè la X si modifica?"

    Tutta colpa della Playstation Mania!
  20. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Bravo ;)

    La differenza tra xbox e ps è che la xbox si diffonde per passaparola, come sto facendo io tra i miei amici: uno l'ho convinto, un altro ci sto riuscendo, e così via

    La playstation invece non ha bisogno di questi accorgimenti per spopolare... è stata la prima console che rullava veramente, e ora va per inerzia, e siccome ha una massa imponente, per fermarla o almeno rallentarla ci vorrà tempo e sudore ;)