1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Nuova Punto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da sirjoe77, 28 Luglio 2005.

1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    CC turbodiesel???fa un po' bruttino...
    :)
  2. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In due anni ho fatto quasi 120.000 Km!!
    E poi quel turbodiesel ha più coppia del 2000 benzina da 187 Cv
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabbè, i turbo diesel anno una coppia che è 3 volte a un benzina della stessa cilindrata :)
  4. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, qui nn sono d'accordo, forse lorenz dirà che sono tamarro :rolleyes: , ma mio padre, macchina nuova, si è fermato 3 volte in poco più di un mese e mezzo in officina, e un amico di famiglia, sul suo 530d, ha rotto per la terza volta la turbina in 67 giorni!!!!
    Poi per nn dire del mega richiamo mercedes di 1,5 milioni di veicoli, e bmw che si rompono sempre grazie all'elettronica......
    Mercedes classe E sta facendo stragi........
    Ormai, e lo dico con cognizione di causa, le più affidabili sono le jappo, ma forse, nn sono buone per pavonegiarsi fuori i bar.....ecco tutto..... :dho:
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se fai tanti km ok, allora ti conviene...te lo dico perchè ormai il diesel è diventata una moda, lo compra chiunque, anche chi fa 10000Km l'anno! e questa è un'assurdità...comprano un auto con un motore che ha un rumore di merda(scusa la franchezza ma certi sembrano dei trattori!!!),che gli costa tra l'altro di più di un benzina e poi...fanno 10000Km l'anno...ma dai!è ridicolo!
    Ovviament non è il tuo caso...
    Cmq (Parere personale) anche se il turbodiesel ti da più coppia di un benzina, io trovo che guidare un benzina rimanga sempre molto più piacevole e divertente...l'erogazione è più morbida e quant'altro...certo che se fai tanta strada, il td è una buona scelta...se vuoi davvero risparmiare, GPL/METANO e vai come il vento!!!!
    ;-)
  6. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione sul rumore, ma il nuovo HDi FAP della Peugeot non fa quasi rumore e vibra quasi come un benzina! Le GPL/METANO consumano poco, ma io lavoro a Milano e non la puoi parcheggiare in nessun silos! A me fanno ridere quelli che si comprano il Cayenne e poi ci mettono l'impianto GPL! Che tristezza!
  7. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Assolutamente ridicoli :D
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ...LOL...
    Beh il ranzani direbbe che è da barboni... :)
  9. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Sai perchè la VW fa auto così ben rifinite, costose e vende tanto lo stesso?
    Perchè anche quando faceva auto di m***a i tedeschi non andavano a comprare straniero ma acquistavano sempre VW quindi hanno potuto sempre contare sulla clientela fissa in casa ed ha avuto la possibilità di crescere in qualità. Questo è stato un grande vantaggio!
    Indubbiamente la FIAT ha fatto errori come tutte le altre case del resto: chi si ricorda la Corrado? o la prima Clio(con evidenti problemi di stabilità)? Le Citroen dei primi anni '90(AX e compagnia bella)?
    Il problema dei componenti esteri sotto il cofano della Punto purtroppo non è solo un caso ma un segno della classe imprenditoriale italiana mediocre che al posto di cercare collaborazione con industrie italiane va all'estero....più o meno è come fare harakiri.
    PS:Auto tedesche più solide? Fiesta più solida della Punto? O la Corsa? Altro luogo comune.

10. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà..ma a me non piace molto sta punto nuova..
    eppoi è un'assurdita il prezzo a cui sicuraramente la metteranno in vendita..
    12k euro sono troppi per questa macchina..dite quello che vi pare, che FIAT, che il multijet va meglio di altri motori..
    ma come consistenza finale la FIAT farà sempre cagare :)
  11. imported_lynx_deb

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guardando le foto ho notato na cosa..
    ma monta delle 195?
  12. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    La linea può piacere o meno e poi effettivamente 12000€ sono molti, ma sono molti per qualsiasi auto di quelle dimensioni.
    cosa intendi per consistenza?
    sei un test driver di 4ruote?
  13. homer36

homer36 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bon sono d'accordo con molte considerazioni ma da qui a definire le fiat auto di m.... ce ne passa....

I miei han sempre avuto fiat e mai un problema, però consideriamo che trattiamo le macchine sempre perfettamente, scaldiamo i motori, seguiamo la manutenzione alla lettera.
    E' ovvio che se uno compra una punto tira a freddo non cambia l'olio e se ne frega poi gli si spacca, ed è quello che dice fiat che schifo.

Probabilmente il tizio del 530d che spacca le turbine è perchè lui non è in grado di trattare una macchina come si deve o se ne fotte. Anche le ferrari se trattate male si rompono.

Il discorso è che le fiat hanno qualche pecca lo riconosco (la mia stilo ha qualche scricchiolio) ma è una macchina che va da dio consuma poco e va come un treno (mjet 140).
  14. homer36

homer36 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Fammi indovinare, sei un golfettaro? :D :D
  15. imported_lynx_deb

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no :D
    ho un fofi 1.4 benza :D
  16. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    "Quando compri un'auto francese i francesi ti ringraziano"

A me i francesi stanno sulle palle...e questa macchina sinceramente mi fa schifo...ma comprati una barchetta di seconda mano che fai una figura migliore....

ciao
    Xabaras
  17. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma quanti km fa in un giorno?:confused: in media fai 160km al giorno!!!!!!!!!!

:D cmq quoto a Xabaras:le macchine francesi sono davvero brutte!!;)
  18. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    possono non piacere a tutti di estetica, ma sono sempre tra le migliori questo non si può contestare. sia come motori, come qualità e come prezzo (infatti la forsa di molte di loro è il rapporto qualità/prezzo).
  19. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Allora ragazzi ieri sera avete visto la ''nuovissima'' punto??:D

azz il muso è completamente uguale a quel di ASTON Martin se diventa ancora piu piatto, perisno fendi nebbia. E poi il culo è completamente uguale a Ford Fiesta:roflt: :roflt:
    che dire, mi piace, non ho soldi per prendere una Aston Martin o Maserati, ma almeno posso guidare una taroccata.......buhauhuhuhu

http://motori.msn.it/pidl/96472869/071.jpg
  20. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, paragonare il muso della punto, all'aston, nn assomiglia proprio
    Dietro, nn mi ricorda affatto la fiesta :confused: