1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova dash che ci sarà...

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Megatron, 28 Luglio 2008.

1. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutti noi compriamo giochi originali e poi li bekuppiamo (ahah troppo bello dire così :D)...a me il ban nn piace...è cattivo... uff :cry:
  2. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma nessuno si è ancora chiesto questo:
    se il fw stealth è fatto per far si che la console non si "accorga" che dentro al lettore ci sia un dvd warezzone cosa impedirà di mettere un gioco warezzone dentro al lettore e poi farlo partire da hd se teoricamente la console non se ne accorge? :D cmnq anche se avessero trovato un modo scommetto che per superarlo ci si impiegherà 0.2 nanosecondi imho ;.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non parliamo di warez grazie.. non è che la console non se ne accorge.. il fw stealth serve a non far rilevare in teoria l'originalità del disco on line.. al lettore poco gli importa ciò che inserisci.. potrebbe anche essere implementata una funzione di random read cioè utilizzare il disco per leggere porzioni anche piccole di tanto in tanto evitando la totale memorizzazione del disco su hd..
    Ultima modifica: 7 Agosto 2008
  4. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti...la cosa strana è come ancora non si sia capito come la microz riesce a capire che il gioco non è originale...