1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova beta preview program :) (56k Warning)

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da MmK83, 23 Ottobre 2009.

  1. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ho ricevuto l'update da un paio di giorni. Ho provato ad usare facebook e credo che ci siano divverse cose che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.
    Da qunato ho capito fin ora non si possono vedere i video postati sui vari profili...una vera stronazata, non si possono scrivere messaggi suio profili delgi amici, non si possono ovviamente vedere i link presente nei post sul tuo profilo.... dunque mi domando ma a che serve avere facebbok su Xbox se l'unica cosa che puoi fare è solo qualche commento e vederti le foto sulla TV? Spero che la versione definitiva sia diversa.;(
  2. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Provato rapidamente il Preview Program...son contentissimo per Zune, c'è da sperare che con la release definitiva mettano a disposizione un po' più di film e non solo i soliti noti.

    Comunque non vedo l'ora di provarlo appena ho una sera libera, un paio di film che m'interesserebbero in Hd ci sono.

    Per Facebook era ovvio che non fosse come connettersi da pc.
    Effettivamente le uniche cose "utili" che si posson fare sono commenti e visualizzar le foto sulle tv.
    Poi io ci entro una volta a settimana se va bene (quindi frega poco), più che altro l'han fatto per chi ci passa diverse ore al giorno e troverà comunque interessante questa partnership.

    E spero vivamente che prima o poi arrivi anche da noi Last.Fm, che insieme a Zune (per quanto mi riguarda) è la prelibatezza di questo update.
  3. eyes-ch

    eyes-ch Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    chioggia(VE)
    conesso al live ieri sera e aggiornato:) veramente bello:)