1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la nintendo è morta

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da leahcim, 11 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ho provato il wii...5 minuti e già mi ero rotto!
  2. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    hanno puntato tutto sul divertimento, in effetti non hanno del tutto torto, potrebbe capitare che ti piaccia un gioco per il cellulare del tipo snake più di un gioco graficamente stupendo ma in cui lo scopo è fotografare il paesaggio...

    il punto è che pure a divertimento, fa cagare, io il telecomando non lo so usare, la palla da bowling andava sempre fuori, ti devi alzare in piedi e fai macello, se vuoi giocare a un gioco normale risulta scomodo il TELECOMANDO..., la console poi non fa assolutamente niente di nex gen, 'no schifo proprio...

    poi pure il sixaxis ha i sensori, che tra l' altro a me piacciono molto di più, devi vedere la precisione di motorstorm quando giri...
  3. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Si, ma queste sono le vostre opinioni personali. Ma scusate, allora tutta le gente che lo compra perchè lo comprerebbe?
    E' ovvio che c'è a chi piace, a chi non piace questo nuova sistema di controllo. :xhappy:

    @Conte: Diktat, niente aut-aut. Quello è e quello si può scegliere. x:p
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sempre capolavori, ma non tutti. Ad esempio MArio Sunshine... nulla a che vedere con questo MArio Galaxy insomma :D
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    molti giochi ha la wii ma quelli veramente belli si contano sulle dite di una mano...monca ahahha no skerzo..sulle dita di una pmano si però
  6. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    in questo senso ti quoto, ma allora sarebbe stato piu giusto dire che si è evoluta o involuta a seconda dell opinione che ognuno ha......per come la penso io è una console innovativa(parlo di console e non di tecnologia nè di hardware), ma bisogna avere il coraggio di "buttarsi" per comprarla, e sinceramente io non me la sento, preferisco il divano rilassato muovendo solo le dita:xlol:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Beh, anche quelli per Ps3 però e per 360 dopo il primo anno.
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Con la differenza che la PS3 ha carenza di titoli in senso stretto (ha pochi titoli in assoluto) mentre il Wii ha carenza di titoli di un certo spessore ma ha decine di titoli da "cena in famiglia".
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Di un certo spessore ne ha diversi in realtà, che poi a te non piacciano è un altro discorso.
  10. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    diversi ma non piu di 5 o 6
  11. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difficilmente si arriva a 10 come titoli veramente validi, confermo, ma nel primo anno di vita direi che è una cosa fisiologica. E confermo anche la presenza di parecchi titoli-spazzatura, ma basta ignorarli e problema risolto! Poi magari a qualcuno piacciono anche! :xhello:
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La ps2 era carica di "monnezza", eppure, giustamente, ci si dedicava a quelli davvero meritevoli (almeno chi ne capiva qualcosa di videogiochi :D)
  13. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    come affermazione ci sta tutta, di monnezza ne gira ovunque... dal C64 alla ps999
    x il fatto d capire d videogames è difficile xkè tt noi abbiamo gusti diversi, sento ancora gente dire che FM e GT sono simulativi, che Mario Galaxy è un platform del cavolo, che Halo non è una KA etc etc xrò x me nn ne capiscono, x loro sono io che nn ne capisco! Non esiste un metro di paragone, una rivista, un guru che dia la verità assoluta, ste cose si possono pensare e credere, nulla è assoluto.
    Il problema nasce quando persone comprano i giochi senza provarli o addirittura console senza guardare i giochi che offrono e poi vengono a piagnere (e la cosa non la sopporto)!
    Altri giustamente si guardano i giochi prima, dicono "che belli" -> la comprano ed esprimono il loro parere positivo, altri dicono "che brutti" la lasciano giustamente dove è ed esprimono il loro parere negativo (in modo sempre idoneo senza offendere). Non c'è un metro di paragone, e mi fa ridere leggere frasi del tipo
    xkè è un'autogoal pazzesco! x lo stesso suo ragionamento posso dire che nn comprerei mai la console che ha xkè i giochi che a lui piacciono x me sono "cagate", è un discorso infinito!
    cado nell'ovvietà, che per leahcim non è se ha posto una domanda del genere, che se il Wii vende vuol dire che mario, metroid3 e paper mario piacciono... se no non venderebbe giusto? è ovvio? poi cmq c sn altri titoli interessanti, a 5 anni ho capito che se le cose non piacevano a me non necessariamente dovevano non piacere a tt il mondo, se è rimasto a 5 anni beh che possiamo dire tt in coro: cresci?
  14. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    forse chi compra la wii ha più di una console proprio per avere titoli e modalità di gioco mai pensate.anche a me qualche versione di Mario non mi piace ma non è detto che deve fare schifo a tutti.ho comprato la wii e non me ne pento.
  15. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la maggior parte di quelli che acquistano la wii non sono hardcore gamer e quindi non sono portati a girarsi tutti i forum di game, spaccarsi la testa, farsi paranoie e star li 10 giorni per vedere se prendere o no un gioco..
    vedono che in copertina c'è mario?già per loro questo è sinonimo di familiarità e acquistano il gioco...di certo molti di quelli che hanno preso la wii sono di "bocca buona" e pensano a divertirsi senza farsi troppe seghe mentali come molti qui
  16. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    bravissimo! condivido pienamente. E questo non fa di Wii una console di serie B xkè cmq ho trovato anche dei titoli che mi hanno preso molto, e ho trovato anche un gameplay innovativo che mi ha fatto rivivere giochi che oramai mi annoiavano a morte (x es Medal of Honor, MK Armageddon, Nba Live 08 che oramai era diventata na pappa ripetitivissimissima...)
    Poi come ogni cosa va a gusti personali, ogni console c'ha il suo gioco, per me Ninja Gaiden e Metal Gear Solid (1,2,3) x es sn stati giochi a cui non avrei potuto rinunciare (e che ho potuto giocare), xrò c'ho xbox, ps2 e pc, Resident Evil 4 su PS2 l'avevo abbandonato a metà, sul Wii, è sempre una conversione x carità, ma nn riuscivo + a smettere d giocarci!
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il discorso di SofaKing è semplicemente che essendo il Wii principalmente acquistato da "casualoni" che lo vedono a casa di amici/parenti è facile che poi si finisca in situazioni tipo quella dell'opener, e non c'è granchè da prendersela perchè quello è l'ambito di chi compra il Wii.
  18. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    non è che ci hai giocato un pò troppo con mario?

    si, si ti sei spiegato. però ora staccati un pò e ritrova la passione per mario di un tempo, non so se mi spiego.

    SSB BRAWL ORA! :xsbav2:

    rotto cosa, il wiimote? ah, ecco. x:D
  19. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Volete capire che il vero hard core gamer ha tutte le console e gioca a qualsiasi gioco?
    non si deve associare il wii al casual gamer...
  20. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?


    ora, io ho una Ps3, ma sinceramente, voi quale comprereste tra le due?
    il popolo vuole le Veline...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.