1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la nintendo è morta

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da leahcim, 11 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    andate a bere con gli amici invece di stare qui....è sabato.....:asd:
    ciao belli:lalala:
  2. virginsteele

    virginsteele Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse hai ragione...ma, ehi!
    sei qua anche tu.

    sgamati entrambi ;)

    (non vale dire "ma io sono connesso con la psp da un pub affollatissimo alle baleari")
  3. Vincent91

    Vincent91 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    liguria
    ma io sono connesso con la psp da un pub affollatissimo alle baleari XD
  4. virginsteele

    virginsteele Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    waagh no ti sei iscritto solo per rispondermi?? scherziamo va' XD

    vabbè, torniamo al topic, vince, dicci la tua
  5. JOPPIP

    JOPPIP Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    virginsteele sei il mio idolo ahahah:asd: :asd: :asd: W PSP
  6. Vincent91

    Vincent91 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    liguria
    Multiplayer.it ha stilato una classifica delle console e dei videogiochi più venduti nel paese più spendacione del mondo, e da questo si può notare chiaramente la posizione del nintendo wii.

    Le grandissime software house(loro che hanno esperti ecc...) hanno ritenuto che wii nn ha futuro e si rifiutano di programmare grandi titoli sulla console nintendo(corregetemi se sbaglio). è per questo motivo che nintendo è costretta a ripiegare su se stessa riproponendo giochi di oltre 20 anni(altro che minestra riscaldata, è scaduta da un bel pezzo), sapete girando nel web ho trovato molti nintendomani che ritenevano la saga di Final Fantasy vecchia e ripetitiva.... io penso che loro dicano così perchè Square Enix nn li guarda nemmeno....
    All'inizio wii sembrava una cosa straordinaria, un sistema di gioco che t fa sembrare una scimmia in camera(io c ho giocato una volta al baseball, ho sudato un sacco e mi sn pure fatto male), io e molti altri preferiscono stare sdraiati sui divani belli comodi approfitando del controller wireless invece di giocare in piedi....

    Sapete oggi siamo nel 2008, da più di un anno siamo entrati nella next generation, abbiamo avuto uno sviluppo tecnologico enorme, tranne wii, che propone un comparto grafico quasi identico a quello di ps2...se volevo una ps2 slim la compravo, senza che nintendo ne crei una con le stesse prestazioni...
    molti prendono wii per via del basso prezzo, ma vi siete mai girati a guardare Xbox 360?? costa 30 euro in più e offre una qualità grafica per niente inferiore a quella di ps3 e un buon parco giochi. La Ps3 costa molto è vero, ma ricordatevi che SONY vende solo prodotti di qualità, i miglori in qualunque settore.




    Hardware:
    1. Nintendo DS
    2. PlayStation 2
    3. PSP
    4. PlayStation 3
    5. Xbox 360
    6. Nintendo Wii

    Software multiformato:
    1. Pro Evolution Soccer 2008 (PS2)
    2. Assassin’s Creed (PS3)
    3. More Brain Training (NDS)
    4. Brain Training (NDS)
    5. Pro Evolution Soccer (PS3)
    6. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (PS2)
    7. Need for Speed ProStreet (PS2)
    8. FIFA 08 (PS2)
    9. Giulia Passione Stilista (DS)
    10. Nintendogs Labrador (DS)
  7. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    concordo con te, ma ...


    non esageriamo ... :D
  8. virginsteele

    virginsteele Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vincent91 ha le palle :asd: ^_^
  9. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Solita cosa dei titoli non nuovi..ma manco sai che giochi ci stanno...vabè, discorso già fatto, inventate qualcosa di nuovo che qui ci si annoia. :asd:

    Se vuoi giocare sdraiato/stravaccato/spaparanzato/spalmato sul divano e giocare con la Wii non ci sono problemi, eh. Ah, e ci vogliono le qualità per farsi male al baseball. :asd:

    Che c'entra la Ps2Slim con Wii? Cosa c'entra Wii con Ps2? Cosa c'entra Wii con la Oldgen?

    Sull'ultimo evidenziamento non mi esprimo propio. :asd:

    Sempre pareri soggettivi sparate. :p
  10. Vincent91

    Vincent91 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    liguria
    ho dato uno scossone e ho preso in pieno l'angolo di un mobile...
    Cosa c'entra wii con ps2?? ha quasi le stesse potenzialità grafiche della ps2, questo nn è un passo avanti è un passo indietro, la next generation è grafica nn joypad nuovo!!
    Ad essere sincero io simpatizzo per Microsoft, che ha un prezzo basso e prestazioni elevate, mentre il wii ha solo prezzo basso e "innovazione", poi innovazione in cosa?? voglio vedere che te ne fai del wiimote a giocare a pro evolution o resident evil, quel robo è inutile, nintendo campa perchè i genitori dei bambini liela comprano per via del prezzo, ma stai tranquillo che appena sono un pò più maturi vorrano cose che wii nn può offrire.

    Dimmi dove sbaglio nell'ultimo sottolineamento
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    FF non ha 20 anni ma quasi. idem per MGS.
  12. virginsteele

    virginsteele Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il parere che hai sparato tu è oggettivo forse?
    lol :asd::asd::asd:

    per il farsi male a baseball io mi sarei potuto far male ma te vince come hai fatto che sei un figurino? XD lì c'ha ragione lui ;)

    ma hai letto? lui non ha messo in relazione la ps2slim con il wii ma con l'xbox360, dicendo che chi compra il wii lo fa per risparmiare quando l'x360 costa pochi spicioli in più. aggiungo io che questa cosa fa pensare che chi dice "wii bello wii vince wii wow" in realtà è segretamente un "pentito aspirante alla ps3" :D:D:D e dice

    "la ps3 SI CHE COSTA TROPPO - l'x360 non lo guarda neanche perchè VOLEVA la ps3 - "ripieghiamo sul wii e poi diciamo che è TROPPISSIMO PIU' BELLISSIMO della ps3!" :D

    per il resto il wii secondo me è una bella console per il nuovo approccio con i videogiochi che offre, cosa fatta anche con il touch screen dell'NDS e pregevole, quindi la nintendo TENTA di svecchiarsi con idee a livello hardware ma FALLISCE quando l'hardware lo usa male, vedi pulire un cane virtuale con una pennina sul touch screen o scuse varie con altri giochi per dire che il secondo schermo serve quando non è vero (castlevania premi select e la mappa la vedi uguale da 10 anni, non serve nell'altro schermo e... dove touch-screeni? phoenix wright: bel gioco, dov'è che avrebbero implementato bene e con genialità il touch screen? secondo me si contanto su metà delle dita della mano sinistra i giochi che fanno un buon uso della novità hardware che hanno SEMPRE INTRODOTTO LORO, questa sì che è vera ironia :cool:)

    virginsteele ha aggiunto 6 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    cazzata

    Metal Gear wiki link: http://en.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear

    release date:
    JP July 12, 1987
    EU September 1987
    sistema:
    MSX2


    Final Fantasy eiki link: http://en.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy_(video_game)

    release date:
    JPN December 18, 1987
    NA July 12, 1990
    sistema:
    NES

    siamo nel 2008 per tua informazione.
    sottrazione facile: 2008-1987= 21 anni.

    studia
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dove sta scritto?



    EDIT:

    virginsteele, se ti sei iscritto solamente per provocare o prendere in giro ti assicuro che la tua permanenza sul forum sarà breve.
  14. virginsteele

    virginsteele Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mh? mi stai minacciando di ban?

    se è per questo è da qualche sett che frequento la sezione della psp del forum e di lì si sta tutti bene, non capisco questo astio del tutto nuovo nei confronti dei miei punti di vista solo perchè ho toccato questo argomento.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    FS dell'argomento trattato, qui si tratta di come se ne parla, e tu stai continuamente utilizzando termini ed espressioni atti a provocare, ultimo esempio quel "cazzata" e quello "studia" rivolti a Faximusy.
  16. Vincent91

    Vincent91 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    liguria
    Quindi mi stai dicendo che se io invento un joypad ultra evoluto che fa pure il cafè e lo applico al snes, tu classificheresti quest'ultiomo nella Next Gen????
  17. virginsteele

    virginsteele Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuramente non erano carini, ma non erano per provocare.

    è che mi rompe le scatole quando qualcuno spaccia dei dati con 2 righe come fossero veri senza nemmeno citare una fonte, quindi l'ho sbugiardato fornendo delle fonti.

    vero, sarebbe stato più elegante non scrivere "cazzata e studia", potevo risparmiarmelo, ma trovo che un linguaggio più colorito in certi casi serva e soprattutto sia più espressivo.
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io ti ho chiesto dove sta scritto che Nextgen = grafica.

    Non si risponde ad una domanda con un altra domanda :)
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, devi inventare un joypad in qualche modo innovativo, che mira a ridisegnare il concetto di gameplay...in più devi associargli un parco software che sfrutti appieno ed in modo intelligente il pad senza tralasciare il fatto che i titoli debbano comunque rimanere divertenti...e imho nintendo ci è riuscita
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    prego?

    Mi spieghi questa cacciata?

    Se S.mario è ripetitivo, lo sono anche MGS e FF, ti trovi?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.