1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La microsoft dappertutto!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 22 Marzo 2005.

  1. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi toglietemi una curiosità, un mio amico che non è mai andato su live vorrebbe prima entrare con il mio account dalla sua xbox(passandolo non con memory card ma manualmente dice lui) per vedere prima se la sua xbox è stata bannata.

    Lui non ha MAI provato ad andare su live, semplicemente ha giocato su kai, ed è fermamente convinto che potrebbe essere bastato questo perchè la sua x fosse bannata dalla microsoft.

    Ora, può essere vera questa cosa?Se fosse vera la metà delle xbox dei partecipanti del forum non dovrebbe essere già stata bannata???

    E poi, avevo letto in un altra discussione che se si passa un account su un'altra xbox l'account sulla xbox precedente viene cancellato???Ho capito bene? Rischio di più passando l'account "manualmente"?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si è possibile essere bannati usando kai, perchè no. Superflua invece la tua deduzione che metà degli untenti del forum deve essere bannata, ho detto che è possibile, non che sia facile.


    Rileggi bene il mio ultimo intervento. Anche il termine cancellato riferito all'account non è proprio esatto.
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    il tuo account non viene cancellato se lo passi manualmente su un'altra... ma semplicemente dopo dovrai ripassarlo sulla tua inserende: TAG, titolare carta, numero carta, numero di telefono e CAP... nulla di piu' facile
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ne abbiamo già parlato in un altro thread recente di questo.