1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia xbox...

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da squalomik, 9 Gennaio 2007.

  1. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dietro l'HD c'è sia la 5 che la 12...se usa la 12 puoi usarlo in macchina tranquillamente...dovresti tagliare i fili proprio dietro lo spinotto dell'HD...altrimenti potresti montare un connettore per l'HD femmina in auto...
  2. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    eh connettore per hd femmina nn penso proprio xke io dovrei montare 2 di questi neon se c riesco, quindi meglio fare un ponte...il neon sullo scatolo c'è scrittoke è da 12 volt, quindi dovrebbe andare bene con lo spimotto dell'ccendisigari giusto?, la cosa ke mi suona strana è ke i fili alla fine di tutto il bordello del neon, quelli ke vanno dietro l'hd sono uno giallo e uno nero, qual'è il positivo e il negativo?non erano neri e rossi i fili? (ecco la mia inespertezza XD)

    Ritornando in topic, ho deciso di montare ventola add on e il tunnel twilight, senza fare casini, solo non capisco come si monta quest'ultimo :S
  3. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il giallo è quello positivo...il nero è il negativo...nello spicifico dietro l'HD il giallo è la 12V e il rosso è 5V...per questo hai solo il giallo... ;-)
  4. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Grazie eddy :D

    Ho ordinato il convogliatore twilight e la ventola addon ma la ventola era disponibile ed il convogliatore in preordine...quanto c metteranno a spedirmi il tutto?

    ehm..un altra cosa...come incollo il plexiglass al case dell'xbox? ho provato l'attack ma nn incolla :S....devo usare del silicone? o va anke bene la colla a caldo(quella ke si spara cn la pistola:p)?
  5. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Raga diciamo ke ormai è (quasi) finita....
    Penso ke piu in là la vernicio pure...qualke consiglio?!?!
  6. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    è un bel lavoro...secondo me dovresti verniciarla(bianca non rende)e cercare di non far vedere il lettore...naturalmente i miei sono consigli di un profano in fatto di modding....
  7. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    verniciarla, si ma di ke colore? un po piu preciso? e poi come faccio a nn far vedere il lettore? ke dici lo nascondo dietro al dissipatore??!?! XD XD XD
    a parte gli skerzi ma nn ha senso "nn far vedere il lettore" ...ammenoke nn lo copro cn una lastra di qualke colore
    :p
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ahahah..:D ..ripeto io sono un ignorante in materia ma ho visto lavori di modding dove non si vede il lettore..per quanto riguarda il colore è una scelta personale..io la farei nera...un bel nero..
  9. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    o mgari un blu :p io vorrei comprare il faceplate blu cn i ribali verdi quindi magari la faccio blu...bho :p
  10. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    anche blue non è male...io ho visto il faceplate di Kill bill..molto bello...:)

    [​IMG]
  11. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Eh ma io sn innamorato del faceplate hot rod...

    cmq ho deciso ke la dipingo nel finesettimana tt fuori di nero, anke il faceplate nero... e sopra e sotto (compreso l'hd di bianco) ...ke ne dici?

    Avevo anke pensato a farla tt di nero sempre però di "spruzzare" del verde kiaro sul nero attorno la X e, di rikiamo atorno al pulsante di accensione, o magari fare i bordi in basso e in alto di verde sempre... (ovviamente tt sul nero)

    EDIT:

    Gli ultimi 2 led del twilight flow vanno e vengono...spero di qiuscirli a riparare a breve -.-
  12. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo

    l'idea di mettere sul nero del verde chiaro intorno alla x e al pulsante è ottima...:Okamico: ...appena finisci il lavoro posta una foto...:D
  13. met98

    met98 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    molto carina, io sto facendo un prototipino di led ad alta luminosita e effetti bollicine :)
  14. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Eh led ad alta luminosità con effetti bollicine?!?! FFFiiigoooo :p ...Cmq ho deciso farò come scritto su, comprese anke le sfumature...lo faccio nel fine settimana...qualcuno mi sa dire come si fa ad incartare tipo il tastino d'accenzione o il cosetto nero x il wireless dei pad? ^^