1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia xbox...

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da squalomik, 9 Gennaio 2007.

  1. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Salve raga , non sono espertissimo e certo nn posso competere cn le xbox ke sono mostrate in questa sezione (tipo quella a liquido o quella con i tribali (ke a me piace))...

    Tuttavia ho deciso di cimentarmi e moddare anke la mia X...

    Ho seguito la guida x realizzare il carbon design modding...ma un po piu personalizzata..

    Sto ankora lavorandoci su e oggi monto il plexiglass..

    Ditemi un po ke ne pensate

    Inoltre mi servirebbe una mano a montare i led (ma alla fine sono led?!!? cioè delle lampadine o è il neon(stile quelli x pc)?!?!)

    Vorrei montare dei led verdi attorno la X e magari sotto la finestra dei led blue...

    Dato ke nn sn esperto mi spiegate come se stesse parlando cn un handicappato, come li collego all'alimentazione? ...pensavo magari di non toccare x paura di far danni l'alim della console e di collegare i led ad un alimentatore esterno (così quando voglio li spengo)...
  2. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioa amico!