1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Mia Xbox 360!!!commenti!

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da IBLIS86, 17 Dicembre 2006.

  1. M81

    M81 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Complimenti, veramente un bel lavoro! Ne avevi voglia di usare il dremel è? :) EHEHeHeHEE

    Cmq ancora complimenti! :D
  2. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    madonna m'e' preso un colpo...ho visto che hai verniciato anke la cover del lettore...pensavo tu avessi una pro e tu avessi levato la cromatura...


    ti avrei ucciso xD


    cmq bel lavoro :D
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ricordo a tutti coloro che volessero cimentarsi in un'opera analoga di valutare l'acquisto di un case sostitutivo su cui lavorare (XCM per esempio), dal momento che moddando il case originale si perde la garanzia della console (dal momento che il case riporta il seriale come il resto dell'hardware): sono 20-30 euro ma si evita di perderne 300.
  4. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Bella, molto bravo. Solo io avrei lasciato argento lo sportellino del dvd ed avrei fatto dello stesso colore tasto power, sportellini delle mem card e sportello usb frontale.
    In ogni caso, è bella e stilosa già così.
  5. killerozzo

    killerozzo Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto bella complimenti
  6. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo lavoro!complimenti!!! se fosse mia cambierei però il faceplate,secondo me ci deve essere uno stacco non solo a livello di pulsante di accenzione ma propio a livello frontale...poi sono gusti ;-)) Poi ok,la ventolina interna aggiuntiva della XCM hai detto che ce la metterai se non ho capito male;a livello di impatto visivo e di utilità è ottima ma io cel'ho e ti avverto che è un po rumorosa,forse troppo se giochi a basso volume...
  7. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    blu o rosso :D
    Cmq bel lavoro, il taglio l'hai fatto col dremel?
  8. ddomy

    ddomy Guest

    Saggio consiglio come sempre Lorenz,ma permettimi di aggiungere delle testuali parole tratte dal Tutorial Realizzare un Carbon Design Modding arrangiate per questa occasione:
    ATTENZIONE: l'intervento di Modding eseguito sul CASE ORIGINALE è irreversibile e comporta il decadimento della garanzia da parte dell'assistenza Microsoft.
  9. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    2 parole....veramente bella!!!

    Complimenti!!
  10. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzitutto, Grazie Ancor Aper I Mille Messaggi Che Mandate Numerosi!!! ( Mille è Esagerato :d ) Cmq, Il Lavoro Ancora Nn è Finito. Domani Mi Dovrebbero Arrivare L Intercooler Esterno Con Le Ventole In Sostituzione A Quelle Originali, E La Ventola Supplementare Sempre Per L Intercooler. Tt Illuminato Di Blu Cosi Da Dar Eun Pò Di Luce Al Case! Intanto Metto Un Altro Pò Di Foto Del Lavoro "quasi Finito". Spero Vi Piacciano. E Appena La Terino, Faccio Nuove Fotne! Ciao Belli!

    P.s. Il Disegno Si è Fatto Tt Con Il Dremel. Ragà, Vi Avviso , Puo Sembrare Semplice, Ma Nn Lo è Affatto, Quindi Aspettatevi Di Tutto. Quindi Chi Ha Pazienza E Lo Vuole Fare, Lo Faccia Senza Fretta Se Vuole Ottenere Un Lavoro Discreto . Non Sarà Di "fabbrica" Come Dice Qualcuno, Ma Vi Assicuro Che Da Soddisfazioni. Fatevi Avanti Dai Che Le Idee Nn Mancano!
  11. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragaaaaaaaaaaaaaaaaa, stamattina , ore 10:55 è arrivato il correire divineo a cas amia! e mi ha consegnato i pezzi finali per concludee il mio modding! naturalmente nn posso macare id postarvi le foto anche se nnn sto nella pelle!!!! devo montare tuttoooooooooooo!!!!!!!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

    commenti! appena monto ( penso di aver finito per stasera) posto le foto del lavoro terminatoooooooo!!!
  12. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    due semplici parole : LAVORO ULTIMATO

    aspetto commenti. :D
  13. gh3

    gh3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente male, mi piacerebbe fare una cosa analoga prima o poi, però tenendo il case bianco.
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    fossi in te... il display lo dipingerei dello stesso colore della console... io farei anche il tasto d'accensione (come già suggerito)...
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma dei neon rosa no?
  16. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    quelli li lasciamo a RS78
  17. TidierBig Game

    TidierBig Game Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è veramente bello sto modding! bravissimo!
  18. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Be complimenti davvero IBLIS86, il lavoro di intaglio che hai eseguito sul case è parecchio complicato, hai eseguito molti tagli vicini l'uno con l'altro ottenendo effetti molto belli, certo il rischio di rottura era altissimo... ma sei stato molto abile complimenti ;), la verniciatura mi ha lasciato a bocca aperta :eek: sei riuscito a verniciare alcuni punti davvero difficili (le prese d'aria per esempio non devono essere state facilissime da verniciare), hai fatto un gran lavoro fidati ;) purtroppo non apprezzato da tutti, ma è facile giudicare senza aver provato a fare una cosa simile :rolleyes: .

    byez
  19. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

    non mi piace....il bianco è spettacolare sulla x360...perchè farla nera?

    ps

    sono l'unico che nn la trova spettacolare....
    nn mi menare
  20. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie dei complimenti sei stato gentilissimo e mi sento addirittura lusingato.per quanto riguarda invece il fatto che non la trovi spettacolare(mi riferisco all'altro utente)non ti meno affatto.i gusti sono gusti e non posso costringerti ad apprezzare il mio modding.cmq ribadisco che il colore non è nero,le foto non lo fanno vedere bene ma è un grigio ferro satinato metallizzato che visto da vicino è molto bello.poi è ovvio,i gusti sono gusti!grazie ancora tutti per le vostre visite e commenti!

    ECCO ALTRE FOTO