1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Mia Settimana Di ...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da >>LOZ<<, 25 Febbraio 2008.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Niente, i miei sospetti più che fondati, si sono rivelati sbagliati...Peccato;)

Comunque quando decidi di fare il grande passo nel settore delle pulizie, avvisa che ti forniamo il nome giusto per l'impresa :D
  2. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che settimana di legno.....AZZO!!!

Però, io, avrei reagito diversamente con il tipo. Al massimo un pugno nello stomaco o uno spintone da farlo finire per terra, ma non di certo da rompergli il naso. E la tua ragazza poteva pure tirargli uno schiaffo. Ti faccio un esempio:

Mi è successa la stessa cosa, solo che ero in centro commerciale e un tipo ha fischiato alla mia ragazza con significato di quanto sei bona. La mia ragazza si gira, va dal tipo e senza pensarci due volte, gli tira una testata sul naso...immaginate la mia faccia :-o

Ecco perchè non litigo mai con lei e non la difendo mai. Perchè si sa difendere molto bene...
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    LoZ una intera settimana e non hai utilizzato un solo minuto per dipingere, delusione totale.
    Avevi paura che ti cadesse il pennello sul ginocchio? :D
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    omg loz...la sfiga ti ha preso come bebè...:asd::asd::asd::asd::asd:

però un quadro lo potevi pure fare a Oogabada;D;D;D

consiglio anke io il viaggio a lurdes cmq:asd:
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Graaaaande risposta dopo 3 mesi :asd:
    Applausi per Razor :lalala:
  6. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo Per Gli Infortuni a Calcio ne so Qualcosa...una Volta Stavo per Finire come Eduardo Da Silva dell'Arsenal...Un Pirla dell'altra Squadra mi è Entrato secco sulla Caviglia...Sono Stato Fuori Per 2 Mesi...Me la Sono Quasi Rotta...Poi..hai Fatto Benissimo a Dare quel Pugnazzo al Porco che ha Palpato....La prossima Volta imparerà a non fare il Maiale con Le ragazze altrui....Magari era meglio un bel Pugno allo Stomaco..Però io sono dalla Tua Parte hai Fatto bene lo stesso...Avrei Fatto Uguale:);)
  7. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    ricorda! i pugni mai in faccia: meglio una noccata nella bocca dello stomaco che non lascia segni e fa male uguale! cmq chiama il tuo avvocato: qualcosa di risarcimento gli dovrai perchè hai ecceduto nella tua reazione, però un'attenuante in questi casi fa tantissimo! altrimenti lo strunz rischia di portarti via anche la pelle del sedere

albest ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

cmq bella settimana del ca**o! io lascerei perdere gli auto scontri d'ora in poi (che oltre tutto sono divertenti come una lobotomia con i ganci del macellaio)