1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia psp e finalmente nera

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Damyx, 1 Agosto 2008.

1. Damyx

Damyx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora vi volevo dire grazie a tutti quelli del forum e ora vi spiego il x ke se nn vi ricordate io avevo una psp fat rosa (il colore nn mi piacieva) e vi avevo chiesto se mi conveniva comprarla una slim e lite a meta prezzo in cambio di quella mia rosa e fat be mi sn tenuto quella rosa e un mio compagno mi ha detto di scambiare la cover della sua fat nera con la mia fat rosa e io ho accettato be ho smontato tutta la psp pezzo x pezzo (lettore di schede,scheda madre la mia TA-082, il lettore umd e tutta insomma) poi nn so cm lo rimontata e dove appoggia il lettore di schede pezzo e glielo fatto con l'aluminio beh poi o montato tutto e ho finito lo accesa e vavevo una psp funzionante nera e fat :D:D:D:D

o provato tutto (e mi leggieva gli umd)funzionava e funzionava tutto era cm nuova:cool:

quindi grazie che mi avete aiutato anche con le vostre guide grazie

psp-tribe :cool: :psp

GRAZIE DA DAMYX

SCUSATE X AVER APERTO QUESTA DISCUSSIONE SL X I RINGRAZIAMENTI
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie a te per la partewcipazione sul forum...speriamo di rivederti postare ;)

saluti