1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia ps3 si blocca

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dvd84, 27 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    No, spegnendo con il tasto dietro togli la corrente, quindi é la stessa cosa.
  2. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io direi che è meglio così non si rovina l'interruttore on-off che non è eterno.
  3. cat_192

    cat_192 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevi farvi una domanda mi potete dire da cosa dipende che la mia ps3 nn riesce a caricare gli oggetti lontani? cioe mi spiego ad esempio a fifa da lontano una faccia di un giocatore la vedo deformata poi acvvicinandomi si carica....help me....:cry::cry::cry:
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questo succede con quasi tutti i giochi se guardi attentamente, man mano che il paesaggio e i suoi elementi si avvicinano alla tua visuale, vengono aggiornati (texture e modello poligonale) in modo da risultare all'occhio del giocatore più realistici e dettagliati, mentre quando gli oggetti sono distanti dalla visuale, ne viene utilizzata una versione meno dettagliata con meno poligoni e texture a bassa risoluzione per evitare sprechi di risorse.
  5. cat_192

    cat_192 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ankora raga :cry::cry: sapete da cosa e dovuto il fatto che sto la ps nn rileva l auricolare bluetooth cioe lo sto registrando ma fa scansioni infinite grazie in anticipo per la risposta:cry::cry:
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  7. cat_192

    cat_192 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da registrare ad ogni riavvvio della ps'???
    cmq mi e uscito cn warhawk qndi sikuro e compatibile ma nn rikordo il modello mi pare un bt centotrntacinque sto facendo la scansione ma nn me lo trova
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2008
  8. TD076

    TD076 Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ieri mi si è bloccata per la prima volta la PS3, leggendo il topic ho visto che è normale un blocco ogni tanto, ora in queste feste di natale la userò e la testerò un pò

    una curiosità ieri quando si è bloccata l'ho spenta con il tasto anteriore, prima di spegnersi ha fatto "2 bip" e poi si è spenta, volevo sapere devo prestare attenzione ad eventuali segnali sonori durante i reset o spegnimenti dopo un blocco?
  9. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No è normale che fa 2 bip perchè va in errore
  10. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    lo fà anche a me.....
  11. francesco1992

    francesco1992 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi credendo di aver risolto i miei problemi con la ps dopo l'assistenza, devo constatare che la fortuna è avversa....allora il blocco totale della ps (freeze) lo ho con burnout: il gioco parte poi se scelgo una moto è tutto ok e entro nella mappa; se invece scelgo un'auto, appena premo il stato X per confermare, si blocca la schermata e devo solo spegnere (il joystick rimane acceso, la musica si sente xò la schermata è ferma e non risponde a niente; spegnendo dal touch fa i 3 bip e riparte, x fortuna non c'è bisogna di chiudere da dietro).

    Un altro blocco così totale lo avuto anche con folding (life with ps); poi inoltre ho notato che ha volte ha come dei mini blocchi ovvero ad esempio quando devo uscire da un gioco o da un applicazione nella schermata nera si ferma x dei secondi ovvero non puoi scegliere nulla xk non si muove poi riparte ma molto spesso una volta che riesco a mettere esci, nella schermata attendere si riavvia da sola facendo i 3 bip.

    questi problemi li ho da un paio di giorni ed ho provato a cancellare e reinstallare l'aggiornamento di burnout ma è uguale...secondo voi cos'è??io ho pensato sia a qualche problema legato all'hdd oppure alla scheda video, l'hdd è da 250gb l'ho cambiato...voi cosa consigliate??
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2008
  12. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova rimettere l'originale, ma non penso sia questo il problema. Mi sa che ti tocca fare un altro giretto in assistenza.
  13. Karasin

    Karasin Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me succede con fallout 3 dopo lunghe sessioni (3 ore o piu).

    Spengo davanti e torna tutto normale, in ogni caso sulle istruzioni della ps3 dice chiaramente qual'è il modo per spegnere correttamente la macchina... diciamo che è come un pc, non puoi toglierli la corrente di botto ma devi chiudere le applicazioni e spegnere poi il sistema, stessa cosa succede per i blocchi.
  14. Speed87

    Speed87 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    o......... bendetto!
  15. francesco1992

    francesco1992 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho appena recuperato un hdd esterno quindi sto facendo il backup dell'hdd da 250gb x ripristinare tutto sull'originale da 40.

    Ho già provato a rimettere quello da 40 e burnout funziona ma con salvataggio nuovo... penso sia l'unica prova possibile da fare quella del backup....
  16. canapole

    canapole Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti... sono nuovo in questo forum! chiedo in anticipo scusa se dovessi scrivere qualcosa che è stata scritta un milione di volte!

    anche a me ieri, giocando a Far Cry 2, la play (da 40 gb) si è bloccata tantissime volte! ora la mia preoccupazione è :

    premetto che è nuova perchè mi è stata sostituita la settimana scorsa ( visto che la vecchia non leggeva + ed era ancora in garanzia) adesso ho paura che siccome la garanzia di un anno è scaduta il 24 dicembre, devo tenermi questa nuova play che mi hanno dato (in sostituzione), con questo difetto! :(

    grazie a tutti e buone feste
  17. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    a me ogni volta che esco da nfs undercover mi appare una schermata nera e sono costretto a spegnere da dietro dato che da davanti non la spegne:???:
  18. NitRoRoX

    NitRoRoX Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non può essere deve mandarla in stand-by per forza.
    Non spegnerla mai da dietro senza averla mandata in stand-by prima.


    La corretta procedura di spegnimento dovrebbe essere la seguente:

    - mettere in stand-by la console
    - quando la lucina è rossa aspettare almeno 5 minuti (circa) ,di orologio, prima di spegnere dietro; in modo tale che si raffreddi inanzitutto e che la corrente si "dissolva" completamente

    PS:spegnendo prima dei 5 minuti la corrente risulta ancora in circolo e quindi se lo fate avvertirete un rumorino simile a quando accendete uno zippo o un semplice accendino.
    Il che non è "salutare" per la console.
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2009
  19. labe

    labe Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi la mia ps3 molto spesso si blocca mentre gioco a gta 4 e se non si blocca le ventole fanno uno strano rumore.....xro nn si è bloccata solo con gta ma anche con assassin's creed, a caccia di umani al demo di race driver grid e 1 volta mentre stavo su internet non so se è normale....:( cerco vostre risposte al più presto :D
  20. genomakiller

    genomakiller Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    Ho paura che ti stia per abbandonare...che modello è?!?!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.