1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia ps3 non riconosce il formato video dopo conversione

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da luca.masini1977, 5 Aprile 2007.

1. luca.masini1977

luca.masini1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :eek:

Salve ha tutti,
    sono nuovo e vorrei approffittare della vs commpetenza per chiedervi un consiglio!
    Leggendo il vs forum ho letto che è possibile vedere i dvx, le estensioni .avi
    con la ps3.
    Ho scaricato il programma come viene accennato nell"home", l'ho istallato sul pc, ho convertito il file in MPEG4, l'ho messo nella chiavetta, ho messo questa nella porta usb della ps3 ma la ps3 non mi riconosce il file!!!! Come mai?
    Cosa sbaglio? ci vuole qualche altro programma?
    Per favore spiegatemi magari anche in maniera semplice :) non sono molto ferrato nel campo.....
    Grazie a tutti!
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Ammonito per titolo non adeguato.
  3. luca.masini1977

luca.masini1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusami ma sono nuovo, ho letto le istruzioni ma non mi sembrava di aver fatto nulla di strano!!!!
    Cambio il titolo...scusa
  4. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38