1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia PS3 non legge più alcun tipo di supporto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alex.974, 19 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Tre settimane è una esagerazione. Poi magari tutto questo tempo è dettato dal fatto che hanno parecchio lavoro.
  2. paolini77

    paolini77 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    Sestulandia
    Guarda, tre settimane sono un pò tantine....considerando il fatto che(quelli della sony mi hanno spiegato così)loro non la aprono nemmeno la consolle(al centro di assistenza intendo) ma si preoccupano solo di spedirla a "casa sony". Quindi di fatto non ci sono perdite di tempo in questo senso. Alla sony poi, generalmente hanno tutta una schiera di play già rigenerate pronte da dare. Quindi non ci sono grandi perdite di tempo in queste manovre. Ripeto, a me in 10 giorni ma l'hanno spedita. E abito a Cagliari, il che è tutto dire.......
  3. Cloudin

    Cloudin Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Ragazzi,controllate i seriali delle vostre play 3 xke CECHO4 vengono prodotte in Africa,CECHG03 in Irlanda e Inghilterra,CECHC8 In Russia!!:)
  4. merak hagen

    merak hagen Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asgard
    non so che pensare !!!!!!! aspetto e vi faro sapere..... x quanto riguarda ul numero seriale quelle che finiscono con c sono le 60 giga invece quelle che finiscono con g sono le 40 giga non lo sapevo me lo ha dello ieri quello dell'assistenza!!!!
  5. Jerson87

    Jerson87 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao! Ho portato la mia ps3 da 60Gb (acquistata il 31/03/08) al centro assistenza sony a roma xkè nn leggeva + nnt il 20/03/08 e mi hanno detto che me la ridavano entro 7/10 giorni lavorativi, sono andato li dopo 7 giorni e mi hanno detto ke ancora nn erano arrivate, sono riandato 3 giorni dopo e mi hanno detto ke dovevo aspettare una settimana, ci sono riandato oggi e mi hanno detto ke dovrebbero arrivare entro la settimana prossima xkè nn hanno le play rigenerate quindi le devono rimandare nuove, ma nn è sicuro al 100% ke entro la prossima settimana arrivano, cmq mi sostituiscono anke il sixaxis. Ma è possibile ke devo aspettare così tanto per riavere la mia ps3 avevo appena comprato Uncharted,DMC4 e GT5prologue e ancora nn ci posso giocare. :cry:
  6. lelejay

    lelejay Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    near the TurnTables...
    eheh l' hai portata già in assistenza prima di averla comprata? proprio sfortunato :D :D ;D

    io aspetto da 14 giorni ancora niente, speriamo che qualcosa si muova. mi sono perso l' uscita di GT5 non vorrei davvero perdere anche GTA IV.

    Consigliate un sollecito?...
  7. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    ciao io sono nuovo di qua percio io sono rosario,secondo me faresti bene a fare un sollecito ma se no non te la danno piu'.fai cosi
  8. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Io tutte le cose che mi si sono rotte di tipo elettronico...prima di un mese dal centro di assistenza non lo hai mai viste tornare indietro........:D :D :D
  9. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Io sono Toscano, il centro assistenza di Piombino ci ha messo 5 giorni a sostituirmi la play.. Solito guasto al drive BD.. Me ne hanno data una nuova, ancora inscatolata:D
    In poche parole è come se mi avessero regalato un six axis e un'altro set di cavetteria, sono stati fenomenali ;D

    Ma è normale questa cosa oppure di solito riconsegnano solo la console (nuova o rigenerata) come gliela portiamo noi, cioè senza cavi ecc?
  10. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    Normalmente dovrebbero dare solo la console perche' tu gli ai portato solo la console,poi se la sony fa cosy che da tutto nuovo allora meglio per te.Scusate se vado fuori argomento ma vorrei sapere una cosa,il mio joystick si e rotta un po la levetta sinistra analogica e ogni volta che faccio F1 la macchina se ne va verso sinistra.Allora che dovrei fare portarlo in assistenza che sta a un'ora da dove sono oppure comprarne uno nuovo?
  11. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assistenza, ma rischi di stare una settimana senza joypad, comunque chiamali, non sprecare soldi (tra un po esce il DS3 se sei costretto a comprarne uno aspetta!)
  12. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    grazie per l'aiuto credo che faro come ai detto tu,mi puoi dare il numero dell'assistenza?Se vuoi me lo puoi mandare via mp.grazie
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cmq le PS3 da 60gb, sia nuove che rigenerate, stanno per finire (parola del centro assistenza Sony) quindi informatevi bene quando vi dicono che ve la sostituiscono per sapere se avrete una 60 o una 40.
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In ogni caso, se porto una 60, mi DEVONO ridare una 60.
  15. merak hagen

    merak hagen Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asgard
    giusto vergil anche io rivoglio una 60 e mi devono dare una 60 giga se no pianto su un casino.....se non sbaglio poi quando si deve sostituire un prodotto (qualsiasi in generale)la legge non dice che deve essere sostituito con un prodotto uguale o superiore!quindi dandoci una ps3 40 giga a noi che abbiamo in assistenza un 60 verrebbe violata questa legge.......sono gia' stufo di aspettare la mia ps3
  16. MassimoXMeridio74

    MassimoXMeridio74 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    LO so purtroppo è successo anche a me, la mia però era in garanzia e quindi dopo 18 giorni me l'hanno restituita una nuova, a te non credo sia in garanzia cmq portala in assistenza e vedi

    MassimoXMeridio74 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Certo se porti la tua 60 gb devi esigere una 60 gb e ovvio

    MassimoXMeridio74 ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    In assistenza non te lo cambiano il joypad
  17. Nemesis_it

    Nemesis_it Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Raccoon City
    Portata ieri in assistenza la mia Playstation 3 60Gb CECH04, quindi costruita in Africa, comprata a fine Settembre 2007. Non leggeva più nessun supporto, mi hanno detto circa 10 giorni per averne una completamente nuova. Però mi scoccia perché mentre per Uncharted, Ratchet ed altri son riuscito a fare una copia dei salvataggi, non ci sono riuscito per EOJ e mi toccherà rifare tutto dall'inizio. ;(
  18. MassimoXMeridio74

    MassimoXMeridio74 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma no a me l'hanno sostituita con una nuova ma io avevo portato solo la play e mi hanno dato la play inscatolata ma senza caverri e senza joypad

    MassimoXMeridio74 ha aggiunto 5 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    E' successo anche a me, ho dovuto aspettare 18 giorni anche se mi avevano detto di aspettarne 10, il problema era che le stanno sostituendo NUOVE, e non c'era disponibilità di console nei loro magazzini.Stai tranquillo che la play 3 la riavrai NUOVA.
  19. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    proprio ieri si è crepata anche la mia 60gb cechco4 presa ad ottobre, per fortuna è successo a mia sorella e non a me altrimenti starei ancora seduto sul divano con gli occhi sbarrati.

    stavo pensando.. ma se levo l'hard disk e la do all'assistenza senza faranno storie? l'hard disk vecchio farebbe vedere tutti i salvataggi, le cose scaricate, e gli account con le relative password alla play nuova?
    perché teoricamente se io avessi sostituito l'hdd da 60 con uno da 100 non gliel'avrei certo mandata con quello da 100 :lalala:
  20. dante96

    dante96 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi è più di un mese che ho in assistenza la mia ps3 da 60gb ed ancora non vedo luce
    in compenso la sony mi ha scritto una lettera dove si scusano per tutto il tempo che fanno aspettare ( naturalmente si son guardati bene dal mettere la data di riconsegna della ps3 ) e mi invitano ad andare all'assistenza per ritirare un loro gentile omaggio gt5 prologue.
    Invece dell'omaggio ho riferito alla sony che se non si sbrigano a ridarmi la play chiederò il rimborso della spesa fatta per l'acquisto della ps3.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.