1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia PS3 non legge più alcun tipo di supporto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alex.974, 19 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    idem, arrivata anke la mia, precisi 7 giorni (portata al lunedi mattina e restituita al lunedi dopo di sera), come tempistiche son davvero efficienti, anche la mia stesso modello da 60 gig e nuova di pacca, almeno sembra, dato che ha le pellicole trasparenti protettive appiccicate ovunque, tra un po la provo per vedere se mi han fatto il backup dei dati come gli avevo chiesto nella lettera, ma ne dubito e sinceramente non me ne frega piu' di tanto, l'importante e' ke non si rompa di nuovo.

    edit
    --------
    E infatti, la console e' nuova, nessun dato backuppato, tutto da rifare :lalala:
  2. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)

    Credo che tua lettera nn arriverà mai alla sony!!:)
  3. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    anche la mia aveva la plastica attaccata in ogni dove....naturalmente nessun backup dei dati.....mi toccherà rifare tutto.......almeno il firmware era l'ultimo disponibile
  4. -ecarus-

    -ecarus- Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente backup anke a me, ho dovuto rifare tutto... ma questo e' il male minore, finalmente mi son potuto fare due belle ore piene ad UT3

    P.S. ce lo so' ke la lettera di diffida non arrivera' mai a Sony, ma a me importa che l'abbia presa il Centro assistenza autorizzato della mia citta',che aveva il dovere di trasmetterla al centro sostituzioni..etc...etc..., insomma io mi conservo la mia bella copia per ricevuta, per potermene avvalere in futuro se dovesse ricapitarmi.
  5. frakkio89

    frakkio89 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. lucasheka

    lucasheka Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    restituita dopo soli 5 giorni(complimenti) ...ovviamente rigenerata e NON PIU LA MIA...

    rigenerata : nuova in tutte le parti usuranti(dvd hard disk) ma USATA nel resto(sheda madre e altre cose che non si usurano ( ma un condensatore o un chip non si usurano??)).
    quindi speravo almeno in un regalino da parte di sony anche per i vari fastidi a cui si va incontro quando si rompe la ps3 cioè : backup e pulizia dell'hard disk staccare collegamenti cercare scatola originale impacchettare portare all 'assistenza ritornare a prenderla collegarla configurare rete per non parlare dell'aspetto psicologico :cry:
    che regalino? un pad un gioco o un dvd.
    :) :roll:
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mi sa che questo era chiedere troppo, l'importante è che ti sia arrivata abbastanza presto
  8. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)

    A me quelli del negozio per sbaglio mi hanno dato un altro pad adesso ne ho 3 :asd:
  9. Darsh

    Darsh Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me è successa la stessa cosa, gicando ad Uncharted, scena di intermezzo e schermata nera. Non ho spento da dientro ma atteso che lo facesse da sola tenendo premuto il pulsante per i secondi richiesti... c'ha messo un bel po' ma si è spenta.
    Al riavvio niente più lettore, una tristezza infinita... "che amarezza"
    Leggendo qui ho capito di non avere altra speranza che non l'assistenza.
    Ho una 60 Giga comperata a Novembre con lo starter pack a roma.
  10. mancioste

    mancioste Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti purtroppo è capitato anche a me, la mia ps3 non legge niente si blocca in continuazione! Qualcuno mi sa dire chi l'ha portata a Roma dove l'ha portata e quanto tempo hanno messo a riconsegnarla? La porto lunedì mattina e vorrei andare sul sicuro
    Grazie
  11. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Raga, ogni tanto giocando a call of duty 4 la play si blocca con lo schermo nero e io nn posso fare altro che resettare la console. é capitato a qualchun altro?
  12. mikeleascoli

    mikeleascoli Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz.e poi si rompevano solo le xbox!!!!ora è il momento delle ps3?ma uno che deve fare?
  13. pigo1975

    pigo1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Rotta anche la mia da 60 gb, non legge più nulla si è bloccata mentre giocavo a fifa2008.:cry:
  14. alex.974

    alex.974 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Dalla consegna al centro assistenza devi aspettare un decina/quindicina di giorni.....a me hanno impiegato 10 giorni..

    Per i centri assistenza di roma ti basta fare una ricerca su google e poi scegliere quello che ti è più vicino....ce ne sono circa 6 se non ricordo male
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    secondo me reinizia il tormentone dei fake annunci ps3 andate , che si era fermata con la richiesta di foto e codici ps3 rotte XD

    mmmmmmmmm eheh
  16. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io per per la mia ps3 mi stò preoccupando, ogni tanto si blocca...
  17. lembomania

    lembomania Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia non aveva mai dato nessun segno di malfunzionamento, si è fermata durante una partita in rete e Stop;( Speriamo che la Sony abbia provveduto a risolvere questo triste problema di lettori, altrimenti ogni aggiornamento o scatto ecc. ecc. ci prenderanno crisi di panico:cry: :cry: :cry: Ora sono in attesa della nuova, sono 3 giorni che sono senza Play, che tragedia;(
  18. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    anche a me,sentendo queste notizie, quando la ps3 si blocca mi viene il panico...
    però non la spengo mai da dietro....
  19. Hasta la victoria siempre

    Hasta la victoria siempre Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    io ho quella da 40gb e devo dire che si è bloccata solo un paio di volte con assassin's creed e la spegnevo sempre d'avanti,dopo la patch non l'ha più fatto ,invece con gli alltri giochi mai dato problemi..........
  20. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pure la mia oggi si fa un bel salto in assistenza perchè solo dopo 20 minuti dall accensione si blocca e in teoria dovrei continuare a resettarla...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.