1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia Pandaaaaaa!!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ddomy, 27 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    hai ragione non ho quotato...rispondevo a:

  2. ddomy

    ddomy Guest

    Scusate tanto cmq mi sembra OT continuare a discutere sulla velocita di una o dell'altra auto o la presunta precisione dei contakm/h..............:cool:
  3. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Anche perchè sfiderei ad andare con una panda o yaris a manetta in autostrada,sono macchine per la città e non per andare a 170km/h, io non mi fiderei ad andare a manetta con questo tipo di macchine, basta che ci sia da fare una frenata di emergenza e tac il danno e fatto.

    COmuqnue posta le foto degli interni perchè sono curioso di vederle. ;)
  4. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se uno nn è stupido ci arriva al volo a capire ke la velocità ke ho dichiarato era quella segnata dal tachimetro... quale altro sistema di misura hai tu x misurare la velocità qnd 6 in auto??? (avendolo detto poi nei post precedenti):sonno: :sonno:
    Poi i tachimetri nn sballano poi di tanto xkè sennò nn farebbero sugli autovelox un range di errore di 5-10km/h.. questo range è fatto apposta xkè se 1 ha il tachimetro un pò sballato almeno stia dentro questo range..
    e poi la panda è nuova ha 3000 km/h.. di qnt vuoi ke sia sballato il tachimetro??? di 20km/h visto ke la panda dovrebbe fare 155km/h??? ma fammi il piacere.. Il tachimetro è uno strumento di misura.. se ha un errore del 15% possono anke fare a meno di metterlo..
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma xkè la gente parla senza aver provato di persona??
    Con la panda a 170 hai 0 zibrazioni 0 spostamenti.. a mio avviso è una gran macchina.. anke x andare in autostrada.. corre.. nn consuma 1 cazz.. ed è anke stabile... Ovviamente sempre restando nel genere utilitarie/citycar.. (xkè sennò adesso arriva fuori uno ke ma la paragona cn un Porsche)...
  5. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma xkè la gente parla senza aver provato di persona??
    Con la panda a 170 hai 0 zibrazioni 0 spostamenti.. a mio avviso è una gran macchina.. anke x andare in autostrada.. corre.. nn consuma 1 cazz.. ed è anke stabile... Ovviamente sempre restando nel genere utilitarie/citycar.. (xkè sennò adesso arriva fuori uno ke ma la paragona cn un Porsche)...[/QUOTE]

    Scusa ma quello che le canta un pò grosse sei tu, chi ti dice che non ho provato la panda? mia sorella ha una panda ed a 160km/h vibra un pò tutto per non parlare della sicurezza relativa che offre quella macchina in situazioni di emergenza...:rolleyes: Che non consuma un azzo è una castroneria, guarda il consumo istantaneo nel cdb e poi dimmi...In città non consuma ma tirale un pò il collo in autostrada e poi ne riparliamo...Comunque lo scarto della panda è a 130km/h, 5% + 1 km/h fai un pò te i conti...

    P.s. neppure una 147 a 170km/h ha zero vibrazioni e zero spostamenti è questo te lo posso assicurare ;)
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    hehehe:cool:
    ma non non ci vuole tanto per arrivare cmq eh, prima parlate come se fosse la macchina arriva veramente

    il mio Renault Scenic RX-4 dci1.9 del 2003 per esempio, in autostrada va massimo 175km e il giro del motore rimane al 4000, ma gia li non ci credevo piu perche una jeep alta piu di 30cm con soli 105 cv è impossibile arrivare quella velocita li...ma la vera velocita non lo so perche la macchina ormai è dal un bel po fuori listino per poi non parlare se hanno provato o no:)
    finche un giorno, su una vecchia rivista di 4ruote(di 2001), ho visto la recensione di questa rx-4....velocita max 160kmh:eek: (e vaffanculo, so che la macchina va lenta ma non fino questo punto, per non parlare da 0-100, ci vogliono ben 13,4 seondi anche se è una 4x4:eek: )

    ehhehe, quindi vedi un po voi se il nostro tachimetro funziona bene o no;)
  7. ddomy

    ddomy Guest

    bhe ,dopo tre anni devo dire che i consumi non sono aumentati,un pò di differenza la fa la stagone il 1.3 Mjet in inverno fa i 21 km/l e in estate 24 km/l in percorrenza combinata urbano/extraurbano .
  8. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a 172 una panda ci può anche arrivare ma scarica e con solo il pilota....

    quante coppia volete che abbia un 1.2? il rapporto finale può essere lungo quanto volete ma se non c'è coppia/CV chi lo tira?
    per non parlare dell'aereodinamicità della panda :D:D

    foto allegata :cool:
  9. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che macchina è? ti segna in pratica 260km/h più o meno...non penso che sia una macchina italiana e nè crucca :D
    Quel tachimetro scusate non è dell'alfa romeo la gta è l'unica che ha il fondo scala a 300 km/h ma ha i numeri dispari ora che ricordo...infatti se non sbaglio ha indicato non 260 ma 270km/h e dopo 300 km/h...
  10. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sembra il numero a fondo scala sia un 220 .... un 300 no di sicuro... inizia con 2.. bhò! cmq è sfocata solo l'ultima cifra (forse perchè è spenta ...)
    cmq che macchina è ?

    EDIT:
    E' un fake...
    sono 2 contachilometri sovrapposti :)
    Si vede abbastanza bene...
    Quello sotto ha fondo scala a 220 quella sopra rossa è + alta... infatti si vede la prima e l'ultima cifra sono bianche e alcune cifre nel mezzo non sono ben messe "una sopra l'altra" ed in oltre la cifra a fondo scala è un 220 :) SOLA !
  11. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sembrava strano...anche perchè nessuna macchina crucca :D che conosco ha quel tipo di contachilometri almeno di quel colore, e nessuna auto del gruppo Fiat raggiunge i 260km/h, solo la GTA ma non ha quella forma il contachilometri. Se volete posto una foto di una panda che segna di tachimetro 200 km/h fondo scala in pratica,ma dopo lunghi dibattiti il tipo ha ceduto dicendo che era sballato il contachilometri e segnava sempre 200 :D
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    vabbeh dai, con arrivo nuovi motori turbo superare 200kmh sara una cazzata:D
  13. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vediamo chi indovina...(oga stai zitto) :D

    non è un fake

    chi vince....mmm....gli regalo una canotta!!

    cmq l'ultimo numero è 280 seguito da un'altro paio di linee...

    in quel momento è poko sotto i 270...la foto è sfocata perchè sapete....chi guida non può mica solo stare a fare la foto...soprattutto a 270...


    cmq indovinate la makkina contest!
  14. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ops mi era sfuggito il 280 :D
    scusami :)
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh se sta zitto ooga vuol dire che tutto falso:cool:

    immagine non è altro che avete presso nel pgr3;)
  16. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Intanto è a fondoscala originale o modificato? il fondoscala è a 280km/h?
  17. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fondoscala originale

    e "oga stai zitto" perchè lo sà già....
  18. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uhm il fondo scala a 280 km/h lo hanno le bmw con motori 3.0 ma il color rosso mi spiazza non è proprio da bmw.


    Ci provo io BMW E36 M3...il fondoscala a 280km/h è plausibile su questo tipo di macchina e giri 7500. L'unica cosa è il color rosso...
  19. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn sono le uniche ad avere il fondo scala a 280....

    non è italiana sicuro...

    crucca....nel dubbio :D può diventare troppo facile se lo dico
  20. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bmw e36 M3...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.