1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia Pandaaaaaa!!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ddomy, 27 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A dire il vero questo panda è carina la tua personalizzazione è sobria e non eccessiva ;)

    La swift la mini dei poveri? :confused: ma non è una suzuky?

    Molto meglio una panda che una swift a parer mio.

    Comunque i gusti sono personali ed ognuno ha i propri ;)
  2. ddomy

    ddomy Guest

    le minigonne e i paraurti con i cerchi del 15 faranno parte della nuova linea accessori Fiat con marchio Abarth dovrebbero essere in vendita con l'anno nuovo.

    Le critiche sono buone e cattive , offensive e inoffensive .Sta solo al buon senso delle persone che l' esprimono.;)
  3. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Ma chi sei? Ranzani?
  4. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chi INSULTA il tuning altrui è inutile quanto quel famoso alettone su nemmeno 50cv di macchina (non parlo della tua ddomy)

    e cmq per rimanere IT nemmeno a me piace in primis la panda (de gustibus) e poi per una mia fissa personale non vale spendere soldi su una macchina che non abbia un motore degno.....

    anche se tu cmq non è che l'abia stravolta....l'hai solo resa un po' più tua

    byez
  5. ddomy

    ddomy Guest

    non credevo che una semplice panda un pò personalizzata suscitasse tali reazioni,vedo cmq che genera più interessi contrastanti rispetto a una 360 modding,per questo ringrazio tutti per le vostre impressioni!:D
  6. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    cmq hai fatto un buon lavoro senza cadere nel ridicolo...quindi complimenti..:)
  7. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    LA panda è una macchina per la città mica è un bolide sportivo, se ti piace personalizzala quanto ti pare. Io sostengo che è totalmente inutile mettere alettoni o altre menate varie su qualsiasi tipo di macchina non fa altro che appesantire la linea della vettura oltre a renderla tamarra. Le persone appassionate di tuning non si sentano offese dalle mie parole, è solo questione di gusti.

    Però non ditemi che non vi è mai capitato di incrociare al semaforo un tipo con questi tipi di vetture ultra galvanizzato di aver messo il nuovo filtro dell'aria bcm a cono e che vi guarda come dire :"mo ti sfascio il cu.l.o in partenza". Ma per favore :rolleyes:

    Senza fare di tutta l'erba un fascio , vi parlo solo di esperienze personali.
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'unica vera cagata da parte della FIAT è stata abolire la vecchia Panda che era alla portata di chiunque.. Ora partono per forza almeno diecimila euro tanto per cominciare..
  9. ddomy

    ddomy Guest

    Volevo precisare che la macchina non è stata elaborata in nessun modo è tutto originale inclusa mappatura centralina.
  10. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti straquoto, a me piacevano molto di più le vecchie panda, costavano tipo 6-9 milioni di lire (circa 3000€-4500€) a seconda delle versioni. Sì che erano alla portata di chiunque! Restando sul tema "FIAT", possiedo ancora una Fiat Cinquecento Sporting del '96 (comprata nuova) e non posso cambiare macchina perchè ormai anche le utilitarie costano troppo e cmq di certo non butterò mai via 10.000€ per una nuova panda...
  11. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NN male il lavoro ke hai fatto sulla panduzza ddomy... belli i finestrini oscurati e anke i fanali... però io sn contro gli adesivi...
    adesso x renderla ok.. manca l'assetto(poco) e i cerchi da 15"...
    Bravo cmq.. bel lavoro


    p.s. Con la panda di mia zia 1.2 in autostrada a pieno carico(5 persone + bagagli) sn arrivato a 172km/h ... Nà bomba....:Okamico: :Okamico:
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    una volta mi hanno detto che i tachimetri di fiat funzionano tutte male.....finalmente ora è stato confermato:D :D :D
  13. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahhaahhahh!!! è giusto sì...
    Ho notato ke la Panda ha le marcie lunghe rispetto ad altre macchine(sopratutto la 5^).. quindi senti meno i cavalli però hai un bel allungo..
  14. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente con tutto il carico che hai detto credo che la panda i 172 li abbia presi in una discesa moooolto ripida.. diciamo a moh di burrone.. anche perchè con 60 cavalli, e poi l auto è data dalla stessa fiat per una velocità massima di 155.. quindi o tu e la panda ve li siete sognati oppure eri in una discesa di 6km con una pendenza del 80% e allora forse li è riuscita a toccare..
  15. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    EEhh.. l'invidia è una brutta cosa vero?! :rolleyes: :rolleyes:

    Cmq è tutto vero xkè dietro avevo un amico con la yaris ke ha il tachimetro digitale ed è rimasto impressinato anke lui.. Poi se nn ci volete credere xkè pensate ke la fiat costruisca macchine del ca.. fate purè.. intanto un 60cv ke fa i 175 devo ancora trovarlo..
  16. ddomy

    ddomy Guest

    ti ringrazio! per i cerchi purtroppo sono illegali sulla mia versione,dell'assetto ribassato so che c'è quello della fiat.
  17. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    la panda a pieno carico su una strada esattamente piana NON FA i 172 all'ora

    è impossibile, FISICAMENTE impossibile

    inoltre il fatto che il tuo amico avesse il tachimetro digitale non vuol dire niente, segnano di piu' lo stesso, tanto quanto quelli classici

    è molto probabile invece che fossi un po' in discesa, e in autostrada quando sei magari già a 150 all'ora non serve una discesa di 6 km dell'80% per prendere 25 km in piu' all'ora, basta una discesa impercettebile e un po' lunga (ed è impercettibile proprio perchè sei in autostrada...così come quando guidi contro vento vai piu' piano e se il vento non è forte mica te ne accorgi...)

    dovremmo iniziare a parlare di masse, di inerzia eccetera, ma così è

    io al posto della panda, preferisco la colt che si è presa la mia ragazza, costa meno, il 1.1 benzina sono 75 cavalli, ed è davvero una signora macchinina

    inoltre è uscita dai crash test meglio della panda

    per quanto riguarda il tuning estetico, in generale lo considero una tabbozzata, su qualsiasi macchina, anche su una supra

    ma il tuo mi pare piu' che altro una personalizzazione, quindi diciamo che ci puo' stare, come in molti hanno già detto, "adesso è piu' tua"

    ah guarda che i tachimetri arrivano a sbagliare anche del 10%, quindi se togliamo il 10% dai tuoi 172, arriviamo guarda caso ai 155 dichiarati dalla casa (e anche quelli dichiarati dalle case sono sempre di piu'...)

    fatevi i vostri conti...
  18. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma non e l'inviadia...e che tutti questi anni con tutte le riviste che ho visto....un 1.2 che va 172 non ho mai sentito proprio parlare:)

    ha ragione marcel, con 5 persone a bordo puoi farlo solo in discesa, su una strada normale è impossibile:)
  19. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In autostrada.. e cmq se sul tachimetro indicava un pò più di 170 cosa volete ke vi dica... vuole dire ke la prox volta ke andrò in autostrada vi farò una foto al tachimetro... oppure ce la fa ddomy..:dho: :dho:
  20. ddomy

    ddomy Guest

    SI LA FOTO! ok la prossima volta che becco un autovelox.:D:D:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.