1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia Pandaaaaaa!!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ddomy, 27 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ddomy

    ddomy Guest

    Ecco la mia panda:D
  2. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi piace sinceramente.. troppo vistosa.. ci manca solo lo stendi biancheria dietro (se nn sai cosa intendo.. è l alettone dietro quello in ferro) e vai a farti le vasche in centro a Legnano.. poi ogniuno fà della proprio auto ciò che vuole.. non prenderla come una critica.. ma a mè proprio in generale le cose troppo vistose non piacciono.. o meglio se fatte sul auto adatta ok.. ma è inconcepibile per mè mettere 20 kg di stendibiancheria su un auto che fà 150 all ora al massimo,e quindi di deportanza problemi nn ne ha.. servono solo a fargli rispettare il limite di velocità di 130.. ripeto.. poi ogniuno fà ciò che vuole come è giusto che sia.. ma visto che hai chiesto un parere ti ho detto come la penso..
  3. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vogliamo essere pignoli non ha chiesto niente.... :D
    Cmq c'è da dire che non è che sia eccessiva, le modifiche fatte rientrano cmq nella linea della macchina.
    Detto questo... a me la Panda fa proprio schifo, nn mi piace per niente... :D
    Preferisco la vecchia 4x4 IAHiuhhaihiuaHiAHIh
    Cmq concordo con marcel87 sul fatto che ci sia macchina e macchina... vedere una Matiz tutta tirata con spoiler e cacate varie fa alquanto ridere... :D
  4. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh hai ragione.. mi pareva di aver letto che ve ne sembra.. vabbè.. cmq realmente le modifiche fatte sono un pò + del "normale" perchè ha cambiato colore alle frecce.. quindi legalmente già nn và + bene.. sinceramente io su una matiz cercherei di rinforzarla saldandogli qualche rollbar interno visto che nn voglio crepare a 20 allora contro una bici perchè si è accartocciata.. (classico esempio le prime Matiz appena le parcheggiavi con 2 ruote sul marciapiede spaccavano il parabrezza visto che per la torsione eccessiva si piegava la macchina:eek: , hanno dovuto montargli una barra duomi) poi ci sono le cose + disparate in giro.. esempio una smart di un mio concittadino tabbozzata al massimo con dietro scritto su tutto il lunotto questa frase "C'era una volta, la fata TURBINA.." ma per favoreeeee ok che la smart ha la turbina.. ma se in autostrada devono stare per forza in 3° corsia, cosa mi vai a scrivere ste cose.. appena passa un camion affianco a una smart per lo spostamento d aria a momenti si abbate di lato.. sono semplici auto da città.. che servono per quello, non auto da maxi tuning o da need for speed + tosto che Fast and furious.. chissà quando la gente imparerà a dire.. ho un budget di 20mila euro al posto di spendere 10.000 per la macchina e 10.000 per le minchiate varie, me ne compro una seria da 20.000 e la tengo così come mamma l ha fatta.. tutto questo vale anche per cifre + piccole e + grosse.. al posto di montare l alettone da 400€ su una matiz.. al posto della versione base che ha i copricerchi e i paraurti non in tinta, li spendevi per quella di gamma superiore.. e avevi un auto migliore.. forse mi sono dilungato un pò troppo nn dite? solo che mi interessa l argomento, mi piace entrare nel ottica degli altri, quando non comprendo i ragionamenti.. :D
  5. Pessimo Elemento

    Pessimo Elemento Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se a lui piace così... amen

    personalmente penso che non stravolga l'aspetto della macchina quindi i miei complimenti a ddomy

    per marcel: io penso che tutti gli estremi siano sbagliati, e che il buon gusto in alcuni casi se ne vada a farsi benedire, ma ci son anche delle smart con motore da moto che dicono la loro nelle gare di sparo:D.

    Fondamentalmente secondo me la preparazione estetcia estrema debba sempre venire a corredo di una bella preparazione motoristica:D. Concordo sullo stendi biancheria montato troppe volte perchè "fa figo". Mentre una preparazione più soft può rendere più gradevole l'aspetto della propria auto.

    Molti di voi perchè hanno cambiato case alla 360??
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    D'altronde se uno posta delle foto è GIUSTO che venga criticato e/o elogiato.

    Altrimenti non vedo perchè postarle.

    Io capisco la personalizzazione (non estrema) su una macchina sportiva o almeno presunta tale, ma su una panda...........................................boh....il mondo è bello perchè è vario.

    Faccio una domanda senza cattiveria, ma in autostrada, quanto fa quella macchina??? A 140 ci arriva?
    Solo una curiosità..
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    devo postare qualche foto della mia cooper s :D
  8. ddomy

    ddomy Guest

    Giustissimo non c'è problema ho sempre accettato sia critiche negative che positive,quello che ho fatto sulla macchina è più che altro un "esercizio estetico" un pò come quelli che faccio sulla 360,appena riesco metto delle foto del posteriore,intanto ecco delle soluzioni veramente estreme!
    In autostrada raggiunge i 175 senza modifiche (marmitta ,centralina,ecc) è una versione 1.3 multjet.
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Devo postare le foto della mia f430 F1? La 147 gta è bella e distrutta.. pace all'anima sua..Eh eh.. Ho un debole per le macchine sportive...:D
    Comunque se a te piace va bene così.. ma non è malaccio perlomeno non hai strafatto coi colori.. direi che è tutto in sintonia..
  10. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quella di Billoz è meglio.....:D:D
  11. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cosa la bicicletta?
  12. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di macchina...mi ricordo che aveva una honda da pappo una volta...sbaglio?
  13. ddomy

    ddomy Guest

    queste sono foto quelle del posteriore
  14. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultima puntualizzazione.. gli stemmini abarth + tosto che AMG , che M3 e chi + ne ha + ne metta andrebbero venduti solo a chi realmente ha quel auto.. perchè ormai quando si vede in giro una M5 o cmq un auto sportiva non ci si crede + perchè se ne fà un uso spropositato pure sulle auto normali.. esempio gli stemmi della abarth che li lasciassero alle auto che se lo meritano come la gloriosa 131 abarth la 500 la 850 e la A112..
  15. IBLIS86

    IBLIS86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora
    punto punto 1 ) la panda fa schifo! o almeno a me fa schifo!
    punto 2 ) ma chi si sogna di mettere mano sull estetica di una panda? ok cadmuro, lo fa per mestiere, quindi a lui è d obbligo fare pezzi tuning per qualsiasi auto. ma sinceramentE? io nn ci vedo nulla di chissacchè! cioè diciamoci la verità domi, tu sei uno di quelli che mette 4000 adesivi sull macchina anche della sraatoga va' , piazza le cromature da aportiera ovunque (che mi fanno letteralmente venire il mal di stomcao per quello che si vede in giro) e dice di avere la macchina tuning cn un paio di minigonne e uno spoiler. sinceramente, il tuning è ben altro.nel senso che :

    io faccio parte di un club tuning , il NEAPOLIS TUNING CLUB e quello che hai presentato tu nonpasserebbe minimamente per tuning!!!!! ma scherziamo? nn andarlo a dire in giro che ti picchiano!mi occupo di tuning da un asacco di tempo, ma cerco di fare il possibile per nn far sembrare l auto troppo pacchiana. giustament eocme dicevano alcuni qui in forum, ci sono auto e auto (io ho una suzuki swift 2006 ) e sincerament ela PANDA è l esemplare meno adatto per fare tuning! al massimo potevi cimentarti nell impianto audio, anzicche far sembrar eun atuo schifosa, ancora peggio di quello che è!
    nn vuole essere assolutmanet eun offesa, ma diamo a cesare quel che è di cesare per favore. quando vuoi vedere qualcoa id artigianale, ti mostro qualche foto (almeno per il momento dell impianto stereo della mia suzuki ) . poi ne riparliamo!
    resta a fare case modding che ti riesce quasi bene.
  16. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma chissa cosa hai poi fatto di cosi estremo. un minimo di personalizzazione per rendere la TUA macchina un po piu TUA non guasta. Se a te piace non mi sembra un problema. Ho visto panda e punto in giro BEN PEGGIORI della tua, sulla quale hai fatto solo qualche semplice modifica estetica. Non vedo il bisogno di scaldarsi tanto. Ma almeno i neon viola sotto li hai messi?? :)
  17. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Qualcuno qua si dedica troppo al tuning e poco alla lingua italiana mi pare...........
  18. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per essere una panda per me e stato tuningzzata molto bene...semplice ma molto efficacie, anche se mi aspettavo un assettto piu basso:cool: (non capisco dove è sbagliato...ah gia vero, ultimamente state tutti giocando NFS Carbon, la Carrere Gt si che ha una buona base per il tuning)
    unica cosa che hai sbagliato e che in questo forum sono tutti intenditori di macchine...:D


    magari un giorno potete venire qui a belgio....qui ci sono delle machine modificate a dir poco:vomito:
  19. ddomy

    ddomy Guest

    finalmente c'è l'ho fatta! il login mi ha tenuto fuori per 2 giorni ma che cavolo è successo, problemi di server?:confused::dho:

    volevo replicare senza nominare l'innominabile:
    Io onestamente non rispondo a delle provocazioni dialettiche di poco conto e soprattutto a nessuno mai dirò " nn vuole essere assolutmanet eun offesa" seguita da " resta a fare case modding che ti riesce quasi bene."
    volevo precisare che non ho nominato "tuning" ma "esercizio estetico",cmq credo che ci sia modo e modo di criticare senza scaldarsi troppo.
  20. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh.. spero di non essere stato così offensivo come qualcuno.. :dho: se così è stato me ne scuso.. cmq il mio consiglio è.. perchè non ti metti giusto un pò di soldi da parte ti compri i paraurti minigonne e cerchi della panda Hp100?? oggi ne ho vista una ed è tutt altro che una panda..
    Cmq realmente tra una panda e una swift.. bè sinceramente preferisco la panda.. (naturalmente al nature..) anche perchè la swift non è nient altro che la copia uscita male della mini.. anzi azzarderei pure la mini dei poveri.. quindi.. cmq ogniuno ha i propri gusti.. e il proprio modo di vedere le auto.. per esempio io nn posso vedere le porsche.. per mè vista una viste tutte.. preferisco una escort coshwort.. una delta integrale..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina