1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La MIA differenza tra PC e Xbox (gioco)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Zamma82, 12 Gennaio 2009.

  1. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Ma non è che il Live! sia una costruzione astratta. È anche una struttura di persone, e queste persone in qualche caso rispecchiano un po' la "decadenza" di cui si è fin qui discusso in questo 3d. Ecco il perchè del mio intervento.
  2. Valox

    Valox Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Siena
    ciao, sono nuovo del forum.

    sono utente pc e ps3 e volevo dare uno sguardo a giro per comprare anche l'xbox 360.
    Secondo la mia opinione ovviamente quello che hai fatto te , cioè di fare un lan party con i tuoi amici è molto divertente dal mio punto di vista, stiamo parlando di più persone che si ritrovano e si offendono tra di loro urlando e sbraitando chi è il più bravo.
    L'impatto è molto differente se giochi online, questo non dipende dall'xbox ma da qualunque cosa, se giochi con gente che conosci, ci parli mentre giochi e magari ce un po di gioco di squadra è sicuramente molto più divertente che giocare con persone che non conosci.
    Ho giocato molti anni online a World of warcraft dei quali due di questi ultimi solamente per restare vicino a persone che conoscevo, parlando con loro e ritrovandomici!
    Questo per parlare del fatto che nell'xbox come nella ps3 sono pochi i giochi dove puoi sbizzarrirti in multiplayer nella stessa console e stare vicino ai tuoi amici.
    Parlando del PC invece secondo me molti giochi da fare online ( o lan ) quali possono essere sparatutto , è molto più emozionante il gioco da mouse e tastiera dove puoi facilmente fare un headshot senza problemi e senza mirini che scattano!!

    Per finire a mio parere ( ribadisco mio ) il gioco online rimane solo per il pc , le console sono da giochi singoli o multiplayer non online con sicuramente una gamma di giochi molto più vasta del pc anche se poi sotto sotto quasi tutti i giochi tornano al codice di origine del pc :D.

    Un saluto =)
  3. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noto che alla fine dei giochi la pensiamo tutti allo stesso modo.
    Il Live! piu che altro sembra una diversa "versione del gioco" con avversare "veri" ma che sembrano Mob...
    Per i giochi single player nulla da dire ovviamente.
    Xbox Rulez :D