1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia 360 che tipo è

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Antonio46, 12 Ottobre 2007.

  1. Antonio46

    Antonio46 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Volevo sapere la mia xbox in che categoria rientra la data di produzione è:2006-08-17.
    Ha i dissipatori nuovi?
    Cioè hanno apportato qualche modifica in quella data di produzione?
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  3. skid001

    skid001 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    17 agosto 2006? Che io sappia a quella data nessuna modifica, erano le stesse del day1 (anche se in giro da qualche parte ho letto dell'aggiunta di una resistenza da qualche parte).. Il nuovo dissipatore grossomodo hanno cominciato a montarlo quest'estate (2007), mi pare a meta' luglio se non inizi di agosto. Sempre in quella data hanno prodotto la nuova Elite (fine giugno inizio luglio) e da meta' luglio le nuove 360 con uscita HDMI

    Oggi si parla anche di Falcon, ma non e' ancora stato confermato se le ultime messe in vendita (l'ultima arrivata e' la bundle con PGR4 datata 12agosto2007) siano Falcon o meno..



    Quindi, considerando le date di produzione:


    Dic 2005 --> Giu 2007 Xbox 360 classiche

    Giu 2007 Nuovo dissipatore

    Lug 2007 Nuova sk madre con HDMI

    Ago 2007 Falcon??? Parrebbe di si, per ora confermato solo sulle 360 "verdi", cioe' la serie limitata di Halo (atteznione NON quella con Halo3 in bundle)

    Set 2008 Jasper??? Da confermare.
  4. Antonio46

    Antonio46 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Ok tutto chiaro
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Hai una "vecchia" versione.
  6. Antonio46

    Antonio46 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    L'ho capito comunque a me sembra andare veramente bene nessun problema ne freeze ne problemi con il lettore speriamo continui così