1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La line up di Microsoft al Tokyo Game Show

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 15 Settembre 2009.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    hahahahahahhahahahahahahaahhahahahaa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ah, se mi fanno un RPG stampo occidentale su Halo mi metto a saltare avanti e indietro dalla gioia...
  3. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Non dovrebbe essere: Mushihime Sama Futari Ver1.5, o sbaglio qualcosa io??!! Bello Shooter a scorrimento, stile Ikaruga.
    Comunque penso ci saranno delle belle sorprese, Microsoft ci sta prendendo la mano, nel non dichiarare nulla prima di fare vedere i suoi assi nella manica;)
  4. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    corretto, è la versione 1.5 del sequel di Mushihimesama. Non è proprio in stile Ikaruga, è un bullet-hell il gameplay è diametralmente diverso pur restando uno shooter verticale 2-D. In sala giochi faceva paura (ci ho giocato parecchio questa estate quando ero in vacanza a Tokyo), graficamente da panico e anche bello difficilotto in pura tradizione hardcore Cave :cool:
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    a quel punto lo compro anche io :D
  6. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Mi piacerebbe tanto qualcosa tipo: Halo:Gola Profonda :rotfl:
    Comunque ne vedremo delle belle!!!!:D
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ho notato solo ora l'assenza di JoyRide, speriamo sia tra le sorprese, mentre noto con piacere la presenza di Nier Gestalt tra l'altro "playable" :)
    Mentre Lord of Shadow solo video :/

    A tal proposito, Peter Moore ha dichiarato che uscirà Grand Slam Tennis per Natal, magari fanno vedere qualcosa..
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2009
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh i final fantasy raccontano sempre una storia differente...
    cmq il problema non sono i 5 titoli ma la vicinanza con cui stanno uscendo gli ultimi, il timore è che strizzino troppo il brand ( ma con 10mln di vendite a capitolo chi non lo farebbe? )
    per la lineup è buona come gia si sapva, curiosi tutti per le sorprese m e sony, se ci saranno