1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La guerra dei custom firmware (3.80)

Discussion in 'PSP News' started by lycenhol, Dec 19, 2007.

1. neogen01

neogen01 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    graande dark stupiscici anche questa volta ahahahahahah;-)
  2. markwolf

markwolf Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Credo si tratti proprio di pura utopia Arky, a mio modesto parere Sony si impegnera' sempre sull'aggiornamento firmware, non tanto per impedire il proliferare degli homebrew, quanto per contrastare la pirateria.
  3. Sam91

Sam91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Forse è un po' presto x il 4.00. Non credo ke mamma sony faccia uscire a dicembre un fw (fra l'altro con qualcosina di nuovo) e dopo due settimane rilasci un altro fw.
    O i due fw sarebbero uguali(cosa improbabile inquanto quando si cambia numero, da 3 a 4 appunto, in genere ci sono forti cambiamenti) oppure , cosa x me + probabile, verso maggio-giugno rilascia il 4.00.

P.S.
    D_A se x Natale nn ce la fai a farci il 3.80 M33 faccelo almeno x la Befana :xlol: :xlol: :xlol:
  4. darknessone

darknessone Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Nulla di particolare da dire, solo un grossissimo GRAZIE al lavoro di Dark_Alex, che come sempre crea i CF e ci semplifica la vita in tutto (e nn ho mai brikkato grazie ai suoi ottimi lavori!)!! Grazie e buon Natale Dax!! :xhello:
  5. RoryPsp

RoryPsp Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    certo che ce la farà.....tanto lui lavora alla sony.....non si può fermare la pirateria....si fermerebbero le vendite...questo vale per tutti i settori, svegliaaaa...secondo voi dark alex, perdeva tutto questo tempo per fare a voi il CF? e cosa ci guadagna? stare buttato giorni e notti su un pc, ma fatemi il piacere.....non si campa di sola gloria...

Buon natale a tutti x:D
  6. #Gianni#

#Gianni# Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Piccola domanda: ma se cambiano algoritmo di compressione, com'è che l'hardware della psp riesce ad eseguirlo lo stesso?