1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La guerra continua...ma quando finisce? :D

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Hiei, 9 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Infatti è quello che dicevo io.. è una cosa soggettiva, lui ha messo solo titoli di un certo tipo.. che poi sono pure di un tipo (tranne quelli di guida) che a me non piacciono troppo e quindi non considererei mai KA.
    Tu considera che io ho finito R&C e ora ho ripreso a giocare a MotoGP4 perchè nonostante tutti i difetti che ha lo trovo un bel gioco rilassante.

Cmq per me Folklore, R&C, MotorStorm e EOJ (ma solo se hai un buon gruppo di amici) sono anch'essi abbondantemente sopra l'8. Non ci sono dubbi.. ma sono pareri personali.. ben diverso da come parlava Marko.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Folklora anche in solo lo considero il + bel gioco uscito fino ad ora su ps3
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Orca paletta, ti è piaciuto così tanto?? Io l'ho finito, bello bello, ma CoD 4 e Unchared mi sn piaciuti di più....
  4. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Rispetto la tua opinione Hiei.........ma non sono d'accordo. Sorvolando il tutto (troppa roba hai scritto :D) pur se molto contestabile, mi soffermo sull'affermazione "i giochi dovrebbero essere tutti multipiattaforma".
    Sono i titoli esclusivi che rendono unica la console. Se tutti i giochi fossero multi, non servirebbe a nulla la Ps3, l'X360, il Wii e il PC. Basta fare un'unica console e via con l'anti-progresso.
    La concorrenza stimola il progresso......
  5. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

grazie domilera
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Zumba chiudi prima che inizi la solita "caciara" ;(
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    che ragionamento è "nessuno l'ha costretto a comprare"......relativamente....il primo gioco di naruto su xbox è uscito con 4 personaggi in croce, e l'hanno fatto anche apposta, perchè sapevano che qualunque pirla (tra questi mi ci metto pure io) abbastanza fan di naruto poi avrebbe fatto qualunque cosa per mettere le mani su akltri personaggi e ampliare l'esperienza di gioco......una bella truffa mascherata.Complimenti Microsoft....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.