1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La droga. Cosa ne pensate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Apicio, 28 Febbraio 2012.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non considerare serio un argomento, da parte mia, non vuol dire essere "superiore" al mio interlocutore.

E perchè ti credi che leggere certe apologie della droga, così fuori dal mondo a me faccia piacere? Ti credi che non trovi fastidiose, al limite dell'intollerabile certe situazioni qui descritte?
    Ripeto se i prodroga vogliono essere presi per il culo, basta dirlo ed elargirò "bravo" a non finire. :)

Il punto è che il fatto che siano tollerate o permesse in altri paesi vuol dire una cosa sola: nulla. Almeno a livello tecnico. Ci sono paesi che lapidano le donne, che usano l'infibulazione, che limitano le nascite, la libertà di culto, che ti ammazzano per legge per reati ridicoli. Non per essere cattivi ma in Spagna ammazzano i tori per divertimento, godono ad allagare le strade con pomodori. La Svizzera è da sempre una patria e un'oasi felice per l'illegalità economica e finanziaria. Di cose discutibili se ne fanno in tutti i paesi, fidarsi così a buio non ha senso. Anche perchè poi la stessa legge su un popolo diverso, non ci vuole un genio a capire che potrebbe produrre risultati diversi da quelli sperati.

In realtà come vedi è binaria la cosa. Se non è vietata una cosa diventa permessa. Quando si dice che già una canna fa la differenza, capisci da solo che 3 piante a individuo, ma anche una, sono già troppo.

Anche perchè poi Ciccio, questo argomento non è estraneo al resto della realtà. Una volta che apri una porta, poi ingrandirla sarà SEMPRE più facile, e lo si farà, è sempre accaduto così. Oggi cominci con una canna all'anno legale. Poi fra tot anni, dopo una folle campagna elettorale, stai sicuro (100%) che qualche forza politica cadrebbe nella tentazione di raddoppiarle, poi se ne daranno una al mese, poi una al giorno... E non torni più indietro eh! Per questo ti dico (in senso affermativo) che il discorso è binario, o acceso o spento. ;)
    Ultima modifica: 1 Marzo 2012
  2. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Occhio che due negazioni affermano! :D
  3. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    E chi avrei etichettato scusa?
    La marijuana è droga? Si. Chi ne fa uso è drogato. Al limite posso pavoneggiarmi di sapere l'italiano :rotfl:
    Certo che voi altri siete proprio permalosi, era solo una battuta :asd:
    A Coin-op piace questo elemento.
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Hanno inventato le case di cura? ;D

Tutto cio ha ridotto il consumo, ha aumentato la sicurezza.

Bah. Quindi dici che se legalizziamo lo stupro, le donne potranno girare più sicure di notte nelle periferie? Magari funziona.
    Scherzi a parte è proprio per questo che dico che bisogna prendersi cura dell'individuo e non del problema materiale di turno. Un cretino maleducato (o proprio non educato) resta tale sia con che senza canna in mano.
    In questo senso quoto chi parlava pagine fa di fare prima SANA educazione, una funzione a cui le nostre scuole hanno abdicato da troppo tempo, per non parlare delle famiglie...

Si è perso il valore costruttivo del "NO". I nostri nonni sono stati genitori molto più bravi dei nostri, mediamente. Almeno a giudicare dal tipo di generazione che hanno tirato su, IMHO.
  5. luis27409

luis27409 Guest

Qui ti sbagli perchè una canna ti manda piu fuori della bamba o dello speed aka anfetamine o di una singola pastiglia......
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    A questo punto si può anche chiudere il tread,la disinformazione e' a dei livelli scandalosi e' inutile continuare a ragionare.
    A Ciccio8 e R_P piace questo messaggio.
  7. luis27409

luis27409 Guest

Se le hai provate le sostanze da me menzionate saprai che è vero......quale disinformazione?Mi vorresti dire che la cocaina ti sballa di piu di un purino di ganja?O una pastiglia ti sballa di piu sempre di un personal/purino?Ma lascia stare....
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma Coin io non ti sto dicendo che la soluzione definitiva è la legalizzazione, ti sto dicendo che di soluzioni "plausibili" ce ne sono diverse, alcune delle quali già sperimentate dall'essere umano in altri lidi. Sul fatto poi che si cominci in un modo e si finisca in un altro non sempre è vero, anche se è probabile, questo però dipende dalla "credibilità" di chi "stipula un contratto"(non mi veniva un termine migliore ;D), tutto qua. :)
    A korn piace questo elemento.
  9. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ......ma stai scherzando vero, forse ti avranno rifilato qualche sola, ti hanno dato la farina al posto della coca e la novalgina al posto della pasta, l'erba evidentemente era buona.....
    A R_P piace questo elemento.
  10. luis27409

luis27409 Guest

Allora saro troppo ganzo io che di pastiglie ne servono almeno 3....per la bamba ovviamente non parlo di quella dei magrebini venduto a 40 al grammo ma parlo di quella buona.......mettiamola cosi......la bamba ti fa restare attento un po fuori ma ci sei.....con il bonzer sei distrutto......
  11. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Calma. L'assunzione di THC mediante vaporizzazione non è dannoso nemmeno 1/100 di quello assunto attraverso combustione, anzi..è puro piacere.

Cavolo ma perché parli come se sapessi? Fumati uno spinello e poi torna a parlarne. Nessuna camicia di forza mentale, puro piacere, come il sesso. Quando stai con la tua ragazza vuoi per forza scopare? No. Quando ho l'erba devo per forza sballarmi? No. Però quando posso lo faccio ed è MOLTO piacevole, un piacere a cui non intendo rinunciare ma quando non posso farlo non lo faccio e basta. Non c'è dipendenza da Marijuana, nè mentale nè fisica; anzi, c'è ma è IRRISORIA.
    E' così difficile capirlo? Si, lo è, se parlate per sentito dire e non perché ci state dentro.
  12. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    te ne servono 3 perchè nn hai provate quelle all'epoca della lira ............
    ormai e' tutta spazzatura come lo era allora ....
    A ultraviolence piace questo elemento.
  13. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Ripeto: se non lo consideri serio, perché rispondi? Per me invece è serissimo, avendo anche un membro della mia famiglia che soffre di sclerosi e senza la marijuana dovrebbe imbottirsi di antidolorifici che gli spappolano il corpo, mentre con la ganja assunta attraverso vaporizzazione non sente dolori, è rilassato e di certo non gli muore l'organismo come se prendesse il Contramal (vatti a vedere gli effetti collaterali).
    Che l'argomento non interessi a te non significa che sia insignificante mi spiego? Questa è superbia.
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    no coin,evidentemente mi sono spiegato male.non ho paragonato un videogame alle canne,ho paragonato chi sparla dei videogiochi dicendo che sono il male della società a chi allo stesso modo parla delle canne
  15. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    La dipendenza c'è eccome, mi sembri come uno di quei fumatori che dicono fumo solo per piacere tanto posso smettere quando mi pare ma quando ci provano non ce la fanno, già il fatto che ti ritieni uno "che si sta dentro" dimostra la tua dipendenza.
    Puro piacere come il sesso dipende dai punti di vista, secondo me visto che li paragoni allora ti potrei dire che non ti sei mai fatto una scopata come si deve oppure non l'hai mai fatta per niente (non mi risfeisco a te ma al discorso in generale).
    A Coin-op piace questo elemento.
  16. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Purtroppo è così, anche per questo mi sono spostato solo sulla marijuana. Purtroppo la resa illegale delle droghe ha fatto circolare sostanze tagliate male, che costano si poco (un confettino lo trovo tranquillamente a 10€) ma che sono davvero MOLTO più dannose di una pasta di pura anfetamina. Lo stesso discorso è per l'hashish (che è naturale eh; è estratto di THC) e per i funghi magici.
  17. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Ma perché continuiamo con questa disinformazione? La maggior parte delle persone hanno dipendenza da NICOTINA perché fumano spinelli di ganja+tabacco. Se fumassi solo PURINI (cioè sigarette di SOLA erba) non ne avresti la stessa dipendenza. Cavolo è scientificamente dimostrato che la ganja da meno dipendenza di qualsiasi altra sostanza "sballante" e non (meno dipendenza anche da alcool e da tabacco)! Ancora meglio se vaporizzi in quel caso la dipendenza è inesistente!
    Ho fumato ganja per almeno un anno, da ormai 3 anni uso solo la vaporizzazione e non ho mai avuto disturbi psichici o fisici dovuti alla dipendenza da ganja, e molto spesso sono rimasto senza anche per varie settimane.
    Ripeto: basta parlare per sentito dire.
  18. luis27409

luis27409 Guest

Veramente dicono che erano migliori....le prime all'epoca del 94 e dintorni avevano piu MD......dicono che una volta con una non eri a posto di piu......
  19. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Di certo l'MD di ora fa davvero schifo.
    A korn piace questo elemento.
  20. luis27409

luis27409 Guest

Quella pura in cristalli è fotonica....cmq il THC è il pricipio attivo della cannabis il fumo si crea lasciando a mollo l'erba......ma apicio deriva da io arriccio e io appiccio?