1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La droga. Cosa ne pensate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Apicio, 28 Febbraio 2012.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ancora sulla benza paghiamo su qualche tassa di qualche guerra se non ricordo male..e non credo la finirebbero con una cosa del genere..quello che penso è che se fosse legale molti cogli*** che fumano solo per farsi i fighi la smetterebbero perché non sarebbe più trasgressivo :asd: (sì, chi fuma solo per fare "yeah, io sono trasgressivo, guardatemi" tutti! è un cogli***!)
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Personalmente non ho mai fatto uso di alcun tipo di droga e sono anche abbastanza ignorante in materia per poter esprimere un parere quantomeno corretto. Non so, effettivamente, perché debbano essere legalizzate le droghe pesanti come Eroina o Cocaina, esiste qualche "vantaggio" o qualche piacere che si possa ottenere da tali droghe? Io so che portano solo conseguenze negative per il nostro organismo, correggetemi se sbaglio. Discorso un pò diverso per quanto concerne le droghe leggere in quanto non ancora dimostrato che, se usate nei limiti, portino a delle conseguenze negative.
  3. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Le droghe pesanti sono molto distruttive per l'organismo e portano un'elevata dipendenza. Di certo io sono del partito che usare tutto con moderazione non porta a nulla di male. Tuttavia uno scenario in cui viene legalizzato tutto è utopico in Italia.
    La marijuana invece è di tutt'altro discorso (come i funghi).
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    si ma sti effetti positivi?
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nessuno, è questo il bello :uau:
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Asp Asp, droghe sintetiche, eroina, acidi e ecc hanno effetti negativi anche con una sola assunzione.

Ovviamente è come una sigaretta, se ne fumi una difficilmente succederà qualcosa, ma danni a livello cerebrale e ecc ci sono da subito in quanto quello è l'effetto che quelle sostanze producono.

La stessa Marijuana, pur in modo blando, ha effetti deleteri sul sistema nervoso centrale, dato che interviene sulle percezioni sensoriali, modificandone il normale funzionamento, essendo una sostanza psicoattiva.
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    In realtà vis ono visto che è utilizzata a scopo medico.

I principali verificabili da tutti sono quelli analgesici

E può essere usata anche come temporaneo rimedio (non cura) per varie forme di epilessia, asma (essendo un broncodilatatore) e patologie legata alla pressione intraoculare.

Chiaramente parliamo di benefici in campo medico.

L'utilizzo "normale", come per tutte le droghe (e le sigarette) non ha nessun vantaggio effettivo per le persone.
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Leggevo che comunque la Maria ha effetti che scompaiono una volta che cessa l'inutilizzo. Sono comunque i primi studi, per vederci davvero chiaro dovremmo aspettare molto ancora.
  9. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Appunto. Non ha alcun effetto positivo, al di fuori delle applicazioni mediche. Come la morfina e tutto il cucuzzaro. Quindi di cosa stiamo parlando? Non è nemmeno "rilassante" o meglio crea quel torpore tipico della analgesia. Un pò come l' aspirina :D
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2012
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Fidati, avessero leso illegale la Vitamina C, ci saremmo fatti pure di quella [Cit.]

;)
    A Manux_85 e G4rcio piace questo messaggio.
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Scompare la dipendenza (blanda) e la "resistenza" agli effetti..ma i danni derivanti dalla sua assunzione e il carico anomalo sul sistema nervoso rimangono..

Ovviamente non è che 1 faccia qualcosa, ma se ti fai tutti i giorni sei bollito come i cocainomani (ci vuole più tempo XD)

Quella almeno non fa nulla...a meno che uno non si mangi 200 mandarini al giorno e allora l'acidità di stomaco è garantita XD
  12. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non ho letto tutto, ma la selezione naturale ammazzerebbe anche il ragazzo investito dal cannato di turno... è un discorso complesso
  13. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    come sopra, vite loro 'sto gran cazzo :asd:
  14. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    E' ovvio allora che non capisci che ti "rilassi" solo perchè quello che fumi ti da una botta talmente grossa che non sei più capace di intendere e di volere, ma come si fa a pensare che l'erba faccia bene, è una cosa che non concepisco.
    Vedrai che a lungo andare ne risentirai di tutta la roba che ti fumi adesso e qundo te ne accorgerai forse sarà troppo tardi per smettere, a 20 anni si pensa di essere immuni a qualsiasi cosa e questa idea si rinforza quando vedi che non ti succede niente.

No comment
    A pinsicchio, Anaconda, glenkocco e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io davvero non riesco a capire come si possano fare certi discorsi.Con tutto il rispetto, ma chi si fa di questa merda (perchè io così la chiamo) non ha capito un cazzo della vita.

La vita è ben altro, sveglia.
    A hummerstyle e Coin-op piace questo messaggio.
  16. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Discorso complesso, non sono contro a prescindere e non sono un perbenista, di certo una canna non ammazza il fumatore... il tutto è nelle mani dei consumatori e del loro buon senso del sballarsi senza ledere nessuno, pero sta cosa non è sempre vera, anche l'alcol funziona cosi in "teoria" ma in pratica molti si mettono alla guida in condizioni pietose e non solo rischiano di ammazzarsi,e fin qui cazzi loro, ma possono far del male a qualcun altro che non centra un cazzo.
    Il punto è questo:
    Tu che fumi queste sostanze se non le fumi muori? NO, forse staresti anche meglio.
    Se le fumi puoi nuocere a qualcuno? SI
    Tu che ti ubriachi se non bevi muori? NO, anzi camperesti di più ma non sono cazzi nostri di ciò che fai della tua vita.
    Se bevi puoi nuocere a qualcuno? SI
    Ovviamente c'è chi fuma e beve per cazzi suoi e non fa del male a nessuno se non a se stesso...
    Quindi la vera domanda è: Siamo disposti a sacrificare delle vite umane, che a volte neanche sono legate direttamente all'uso di queste sostanze, per il divertimento e lo spasso di tutti?
    Personalmente no e per questo bandirei anche l'alcol oppure legalizzare tutto e mettere controlli veramente pesanti.

P.s.:bevo e fumo occasionalmente...
    Ultima modifica: 1 Marzo 2012
  17. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...il problema è e sarà sempre l'uomo.....
  18. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .... la droga di cui parlate è pura fantasia derivata dai racconti fantasiosi di chi nn si è fatto mai una canna o massimo ha fatto due tiri e ha visto i mostri (del tipo gli dai un succo dicendogli che un mega intruglio alcolico e stanno ubriachi una settimana, tipo placebo ) , prima che uccide qualcuno un "incannato", gli altri "drogati illegali e legali" hanno già sterminato il genere umano, e cmq state parlando di un fiore secco, niente + , nel 2012 affermazioni come quelle che ho letto rispecchiano in pieno il degrado della nostra società italiana che invece di andare avanti ed evolversi con il pensiero , continua ad evolversi solamente con il culo, visto che ultimamente è l'unica parte più attiva di noi italiani, grazie....
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Eccerto, se sei contro le canne sei contro l'evoluzione, anzi, sei addirittura un problema per essa. Nono, ma è proprio ovvio eh!
    A Coin-op piace questo elemento.
  20. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Be se evolversi significa legalizzare le droghe leggere e pensare che le canne facciano bene stiamo messi veramente male, con tutti i problemi che si hanno da risolvere in Italia c'è chi pensa che la legalizzazione delle droghe leggere debba avere la priorità, ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando?
    Le affermazioni come queste rispecchiano il degrado della società, di una società che pensa solo a se stessa del tipo "legalizziamo tutto almeno io non vado in galera se mi controllano e non me ne frega un cazzo di come va l'Italia tanto io con le mie canne sto bene"
    A >MetalKratos<, Indiavolato92 e Coin-op piace questo elemento.