1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Demo di Prey è finalmente online!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 1 Luglio 2006.

  1. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ricordo che il gioco inizialmente era nato per xbox e poi riadattato per 360
  2. Arnold101

    Arnold101 Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    giocato su tv HD, nel bar non erà sto granchè, ma arrivati nel covo degli alieni :eek: stupendo :D , anche il gameplay è molto interessante, peccato x gli fps :mad: :mad:
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ho provato la demo per pc, questo sara' il fps dell'Hanno!! e' spettacolare prendere i teletrasporti, cambiare la gravita' e sparare a se stesso quando hai 2 teletrasporti nella stessa stanza :D
    l'unica boiata e' ke non puoi morire xke vai in quella spece di piattaforma a sparare agli spiriti x riprendere vita.. praticamente puoi finire il gioco con la chiave inglese -.-''
  4. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho provato il live ke mi ha deluso....lagga moltissimo.....:(
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||

    io ti ricordo che Prey era nato nel 1995 in contemporanea con Duke Nukem Forever...
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Questa volta devo proprio unirmi al coro dei critici, nn mi è sembrato proprio niente di ke, nemmeno giocato in HD. Il multiplayer è penoso, in singolo nn offre niente di nuovo e fin qui passi, ma il problema è che nn è nemmeno molto divertente. A me gli FPS piacciono parecchio, ma 65-70 € per Prey nn li spendo di sicuro. Speriamo ke la situazione migliori, xkè un paio di mesi fa ho provato Timeshift e nn mi aveva esaltato x niente neppure quello.
  7. ThE KinG 000

    ThE KinG 000 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioe' che merda...
    sembra di giocare con la playstation 1...
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Beh, se la PS-X avesse avuto una grafica così c'avrei giocato fino a 6 mesi fa, xò è anke vero ke Prey sembra un gioco x Xbox in HD e infatti ricorda pareckio Doom 3, dato ke ne sfrutta anke il motore grafico. Ad ogni modo, nn è solo la grafica il problema, dato ke anke il resto del gioco è mediocre e nulla +. Bah, volevo prendere un nuovo FPS, ma ho capito ke mi tockerà aspettare qualcosa di meglio.
  9. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Scusate, ma noto che tutti vi "accanite" sulla grafica...sembra una psx1, le texture fanno schifo ecc, ecc....Da che mondo è mondo io sto attento al gameplay di un gioco, ad esempio quel dannato geometry wars mi "acchiappa" che è una meraviglia...in ogni caso non è questo quello che volevo dire, ma un'altra cosa...Non so voi, ma di fps sullo stile di quake/doom ne ho piene le scatole, per carità i gusti sono gusti, ma io no c'è la faccio più a vedere sempre "le stesse cose"....Preferisco di gran lunga scaricare la demo di call of duty 3 (quando sarà disponibile) o quella del nuovo MOH (idem)....qual'è la differenza ? leggi della fisica più vicine alla realtà ? armi che "conosciamo" ? forse sono questi alcuni elementi per cui preferisco di gran lunga gli fps ispirqti alla realtà...Scusate l'unica eccezione è halo, ma quella è un' altra storia...

    Ciao
  10. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: concordo, io attendo titoli fps, CodIII,HIII,e in terza persona LP e GoW
  11. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su pc il gioco rende di più che sulla 360 anche impostato a 1024x768... e ho detto tutto

    aumentando la risoluzione poi non ne parliamo... ennesimo gioco pacco per la 360

    speriamo x il gioco completo....anche se dubito molto ..... la 360 sta diventando un fermacarte, in estate poi diventa una pompa di calore(gli manca solo il deumidificatore e siamo a posto x sempre )(l'unica uscita seria è quella di gow e sene parla dopo)..... ah se avesssero fatto 4 mappe in più per quake 4.....

    comunqnue su pc il multiplayer è bello, su 360 inspiegabilmente anche a 1080i non ci sono paragoni con il pc nemmeno a 1024x768(ho un solo monitor e tutti e due gli apparecchi collegati, cambiando canale[e mettendo il pg sullo stesso posto a inizio gioco] la diffwerenza è abissale)

    se il multiplayer della 360 assomiglia a unreal è bellissimo, manon l'ho ancora provato xche non mi trova partite(server pacchi incompatibili...)

    ciao
  12. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me pare una cagata totale sia in single player che in LIVE!
    Unica nota positiva è la tamarraggine estrema del protagonista. :D

    Per non parlare dell'originalità della trama: La tua donna è stata misteriosamente rapita, devi uccidere tutti gli esseri viventi che ti trovi davanti per salvarla.
  13. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe io preferisco di gran lunga un double dragon I, da coin-op :):) quanti gettoni spesi bene :__) quanti ricordi, crime fighter nghè
  14. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e che dire di final fight?
  15. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ORRUVUOTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!! (la rivolta di tutti i giochi!) capperi I LOVE CODYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ahah
  16. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lol Cody!
    Bei tempi, si faceva filone a scuola e si andava a giocare in saletta!!!
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Il gioco è criticabilissimo sotto tutti i punti di vista, sono daccordo e l'ho già scritto un paio di volte, ma non concordo per nulla sulla faccenda "ennesimo gioco pacco". Ho 16 giochi per Xbox 360 e non posso certo dire di essere rimasto deluso da ognuno di essi, anzi, con molti mi sono divertito parecchio sia online che offline. Certo, la console non è innovativa come si poteva sperare, è semplicemente un Xbox più potente con i joypad wireless, ma chi la critica così aspramente a mio avviso doveva evitare di comprarla, aspettare Novembre e prendersi Wii o PS3 (che comprerò, ma se i giochi del "360" sono dei pacchi, ditemi cosa dovremmo comprare per le 2 console japponesi, visto che i pochi giochi annunciati non è che entusiasmino poi molto).