1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La demo di killzone 2 il 26 settembre?????

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dante90ita, 3 Settembre 2007.

  1. Giachi

    Giachi Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per un boxaro no. :rolleyes:
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Darkslayer: è la terza volta che ti dico di resizare la firma.
  3. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo che sta guerrilla non fa la stessa figura di m...a che ha fatto con il precedente capitolo di killzone..

    Ma voi vi siete dimenticati??l'anti halo sta arrivando grafica incredibile e poi tutti ricordiamo le recensione che prendevano in giro guerrilla...

    Una cosa è certa che halo 3 sara' un gioco da almeno 95 (con la fama che ha nessun recensore ha il coraggio di mettergli un brutto voto anche se è un purpo di gioco)

    Ma se killzone 2 sara' un gioco mediocre la critica lo distuggera' visto per quanto hanno fatto gli sboroni..( 2 giga un livello 120 fps e 1080p, impossibile farlo su un altra console, altro che halo ecc)

    gia sulla risoluzione hanno fattouna figure pessima..ci siamo dimenticati ora a cosa siamo passati :

    720 e 30 fps
  4. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dato che manca ancora un bel pò all'uscita del gioco come fanno ad improvvisare una demo?
    sarà mica una beta?
    puo mai averere le caratteristiche del gioco finale?

    OT // a me halo non è mai piaciuto e mai piacerà, ma sta di fatto che ha una fama tale che se la microsoft dopo tre anni dall'uscita del secondo si limitasse a fare un piccolo restyle e portarlo su 360 verrà comunque accolto ome il messia e prenderà come voto in innovazione tra 9.7 e 10.0 sul 99.9% delle riviste //
  5. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me lo rilasciano pochi giorni prima per spargere bene la voce !
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non è vero che il primo killzone fu struncato. molti siti lo giudicarono il miglior fps nato su ps2.
    halo2 per molti (non per i recensori ma per la gente comune) fu una sola pazzesca. troppo corto e la parte dell'arbiter a molti piaccue. La beta multi di halo3 è stata molto criticata. graficamente è stata giudicata bruttina.
    le anteprime di halo single (alcuni siti lo hanno provato) non hanno fatto gridare al miracolo al contrario di quanto è successo per killzone2.
    certo halo3 verrà recensito bene (nessun recensore spalerebbe merda su questo titolo) ma questo non è detto che trovi conferma nel pubblico.
    Personalmente credo che alla massa non freghi nulla delle recensioni ma vada con le proprie sensazioni.. (altrimenti il wii sarebbe rimasto sullo scaffale visto i giochi usciti:D )
    Automerged Message for DoublePosting
    questo sì ma solo dai recensori. la "gente" non avrà problemi a stroncarlo.
    ripeto halo2 ne è la prova. dopo pochi giorni dal lancio si trovavano decine di titoli usati cosa che non è successa con GOW che è e rimarrà sempre una KA
  7. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn posso ke quotarti.. ci sono altri giochi previsti, ke nn sono neanche da confrontare con questo killzone.. x fare un esempio ut3..
    ad ogni modo halo3 (che x la cronaca il 26 sara mio), nn e paragonabile a killzone, halo è un gears of war della sitazione, un mostro sacro...
  8. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    secondo me un gioco altamente valido nn dico quanto killzone 2 è time shift
    che ho provato e devo dire che è ottimo in tutti i comparti
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Secondo me il giorno del lancio Sony farà in modo di mettere la demo di KZ2 in tutti i banchi prova degli stati uniti.

    Se Halo 3 si rivelasse al di sotto delle aspettative e Killzone 2 fosse a livello quest'enorme macchina pubblicitaria di Microsoft su Halo potrebbe essere controproducente ed incentivare invece la Playstation 3.
    E'da stupidi credere che Sony non abbia meditato a lungo su come smorzare l'effetto Halo.
  10. alucard733

    alucard733 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciaooo conte zero ben tornato;), concordo con te ma ora vado a giocare a bioshock che è bellissimo, approposito prendete darkness che è molto ma molto bello:p lo finito ieri :D per la xbox 360 naturalmente :rolleyes: ciaoooo
  11. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pio halo 3 è un gioco a parte..non è paragonabile nemmeno a gears of war (il mio gioco preferito ed è uno spettacolo) pero' purtroppo halo si porta diero un hype che forse nemmeno immagini..in america è aspettato come il messia, ci fanno le console halo 3 e tutti gli accessori a parte..

    Hanno fatto il fumetto di halo la sett scorsa ed è esaurito in un solo giorno, stanno facendo perfino il film..

    Per quanto rigurde le vendite voglio ricordarti che halo 2 ha venduto 6 milioni di giochi..se questo è un gioco che alla gente non è piaciuto, allora metal gear e gran turismo (a detta di tutti sono gioconi) non riescono arrivare nemmeno a 2 milioni con 120 milioni di console allora significano che sono un flop colossale
  12. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    Scusate, ma qua si cominciano le critiche negative prima che i giochi escano. adesso perché la guerrilla ha fatto un gioco brutto ed un così così, allora, per la proprietà transitiva, KZ2 verrà fuori male... pazzesco, adesso ci vuole un buon pedigree per fare un buon gioco, allora se la mettiamo così halo 3 FARà cagare perché sono gli stessi che hanno fatto marathon.
  13. Auron88

    Auron88 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Utilità del tuo post = -3000

    invece di leggere questo forum...vai a giocartene cn il tuo macinino360.

    Scusate ma mi sono veramente stancato di sentire persone che vengono qui solo per spalare mer*a su ps3...poi si ritorna al post di pecoranera.

    Cmq è presto per giudicare attendiamo le date indicate e vedremo cosa succederà.
    Sono fiducioso sul futuro della Ps3 e manca poco al dominio del gioiello nero...
  14. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    giudichi un gioco senza provarlo. ti ricordo che halo2 ha subito massicce critiche da moltissimi utenti.
    UT3 non ha un single degno di nota (nn l'ha mai avuto).
    secondo me sei un po' fanboy:D
    Automerged Message for DoublePosting
    dimmi dove hai trovato che halo2 ha venduto 6 milioni di copie....
    halo3 fin ora ha deluso, vai a leggere l'anteprima di nextgame che lo ha provato (single) le la beta è un halo2 hd (provato da molti miei amici).
    al contrario leggi l'anteprima di killzone2 fatta da nextgame....
  15. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    vabbè dai sono trabocchi di bile, si sa'
  16. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fonte http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=6027&no_interstitial=1
  17. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    scusami, passi mgs, ma sai in complessivo, di gt quanti ne hanno venduti????

    solo il primo 10 milioni ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    poi, aggiungo, di mgs2, solo nei primi giorni, sn state vendute + di 2 milioni di copie ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Faresti meglio, ad informarti di +, prima di postare ;)
  18. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qua tutti i dati di vendita di tutti I MGS (e son giusti di sicuro perche' sony li avrebbe editati altrimenti):D :D :D
    http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid

    Non possiamo far a meno di notare che il secondo (il piu brutto di tutti e non l'avrei mai detto ) ha venduto piu' del primo mentre per il terzo le vendite si sono praticamente dimezzate.
    Questo a mio avviso vuole dire che chi ha comprato il primo ne ha parlato bene ed ha fatto aumentare le vendite del secondo , ma col secondo si sono a mio avviso danneggiati ed hanno fatto diminuire le vendite del terzo condividi?
    Oppure perche' nel 2004 usci halo 2 non so che dire


    Quelli di GTA non gli ho trovati ma dici per ps1 ?
  19. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pio io parlo sempre su cose che conosco..non per sentito dire come volte fai tu..

    Scusa mi sono sbagliato halo 2 ha venduto solo 7 milioni di copie e non 6..Bhe possiamo dire che è stato un mega flop hai ragione..allora metal gear ecc cosa sono dei bidoni..cmq l'unico gioco che fa fare brutta figura ad halo è gta sant andreas pero calcola che esce su piu console (aveva una base installate tra tute le console di 150 milioni di console)

    Halo 2 su sole 11 milioni di console ha venduto 7 milioni di giochi..fare una cosa cosi penso sia impossibile..Percio parliamo di tutti i giochi ma non di halo..

    Per quanto riguarda il grande killzone ecco cosa diceva *********** su di lui (lo ha praticamente preso in giro)

    E’ sempre la stessa storia: quando intorno ad un titolo si genera un grosso hype, una volta che il gioco viene rilasciato, ogni piccolo difetto può minarne il divertimento, almeno per la massa. Killzone dei Guerrilla è un titolo divertente, con una grande atmosfera e si merita senz'altro il titolo di miglior FPS per Playstation 2, anche se non è perfetto e sicuramente bollina la console Sony come “tecnologicamente inadatta” per far girare un degno rivale di Halo (strutturalmente parlando). Consigliamo ai videogiocatori di abbandonare il confronto con Halo e di buttarsi, accettandone i difetti, su questo titolo, se realmente interessati al genere su questa console


    http://www.***********.it/content2/arcade/articolo.asp?id=3467&zona=Ps2

    Cioè praticamente hanno detto di lasciar stare halo per non fare brute figure..

    Ragazzi anche essendo fanboy si puo essere un po' obbiettivi
  20. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Quotone!:(