1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la dash originale con live ad un amico... rischio?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nemesi@, 10 Settembre 2003.

  1. nemesi@

    nemesi@ Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Centuripe
    Ciao a tutti raga....

    in questi giorni anche complice il fatto che tra qualche giorno (esattamente dopodomani) verrà aggiornata la dash live e che quindi non sappiamo che tipi di controllo la m$ metterà per rompere le uova nel paniere di chi ha la console moddata anche con lo switch (controllo di file strani tipo evox.ini o evox.xbe) ho deciso di spostare tutto ma propio tutto quello che si può mettere su una console moddata su effe ( si anche il boot da f) ed avendo l'hdd da 120 ho un po' di spazio a disposizione) :-D

    detto questo....

    dato che due miei amici hanno perso la dash originale, ed avendogliela copiata IO.... loro o io corriamo dei rischi di ban??? ( ovviamente e inutile dire che le tutte e 3 le console sono 1.0 con lettore thomson.. insomma quelle che costavano una cifra):dho:

    qlqno ne sa nulla??? grazie in anticipo per le risposte....




    ---------------------------------------------------------------------------

    Born to be aLIVE!!!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ci scommetto l'anima che l'aggiornamento serve solato ad impedire di giocare con i backup nel Live cone le modifiche software. Per il resto al primo bannato con switch disattivato trovo notizie in giro e posto subito, ma questo nel caso mi sbagliassi di brutto. E cmq ci sarebbe subbito molto clamore per la cosa. la notizia girerebbe velocemente no?
  3. kobjing

    kobjing Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io credo di essere uno dei primi bannati con swicht disattivato
    sono sicuro al 100% che era disattivato quando mi sono collegato, e il cavo di rete nn è mai stato attaccato quando usavo la modifica