1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la connessione all'host cade sempre

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da animale81, 17 Gennaio 2004.

  1. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè tutt ele volte che trovo delle partite disponibili dopo poco cade la connessione all'host? è lo stesso host che mi caccia o è un problema diverso?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di cosa stai parlando si può sapere?
  3. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ops scusate sono stato un pò troppo vago........ stò parlando di xbconnect e del gioco project gotham.... non capisco perchè mi dice sempre dopo che ho trovato partite disponibili che la connessione all'host è interrotta, praticamente dopo massimo 20 secondi....
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che connessione hai? Ma quando si interrompe la connessione tu sei ancora in stanza o ti trovi fuori?
  5. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho Alice come connessione... e qundo si interrompe la connessione io sono sempre nella stanza ma sulla mi fa uscire fuori e devo fargli un altra volta cercare le "partite disponibili".
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi trovi in chat la sera, e proviamo insieme sto PRG2. Ok? Segui le istruzini sul sito per la chat.

    Se sei pratico di Mirc server irc.azzurra.org canale xbox-tribe
  7. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora:
    io ho un pc fisso che è perennemente connesso ad alice. Questo pc fisso è collegato tramite una wi-fi ad un portatile (la wi-fi ha uno scambio di informazioni non maggiore di 22 mps). Il portatile ha una scheda di rete ethernet 100 alla quale è collegata la xbox. Penso quindi che il problema è il poco flusso di informazioni che possono passare a crearmi problemi. Praticamente pensavo ai 22 mps della wi-fi.
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... dovrebbero essere 2 mb al secondo... cazzarola sto senza scheda wifi del fisso, avevo intenzione di prenderla a settimame, avrei avuto tutto l'occorrente er dirti se a me funzionava. Il fisso non ha scheda ethernet? La potresti montare con 5 euro... a costo di uno slot pci libero certo... per esperienza ti posso dire che una connessione wifi per xbox funziona se fatta per il live o per traferire dati ma da problemi con il Sistem Link... ma potrebbero essere cazzate... indago.

    mi trovi in cha per il test

    Ps col portatile oltretutto Xbconnect a problemi ogni volte che si accende il sistema di raffreddamento, parlo per esperienza personale.
  9. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato a mettere il portatile direttamente su internet e l'xbox collegarla al portatile e così facendo sono riuscito a giocare la mia prima partita online.... penso che la connessione wi-fi non piaccai molto a xbconnect ....
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No ti sbagli. L'architettura del Sistem Link non è delle più comuni, e sicuramente non gradisce la poca banda che gli metti a disposizione. Almeno fino aXbconnect deve viaggiare a 3.5 mb sicuramente, poi al resto ci pensa l'sw in questione.
  11. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi dico bene quando dico che il wi-fi non piace a xbconnect?
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si... non piace proprio al Sistem Link ;)