1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La chiesa inglese tuona: nessuno voti Resistance!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Juliet, 6 Ottobre 2007.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    In
    My
    Honest
    Opinion


    O sbaglio?
  2. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non sbagli:perfetto:
  3. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    si e dove sarebbe bello il gioco?
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    be tra gli fps presenti per ps3 è uno dei migliori.....
    poi visto l'hype creato da alcuni giochi ultimamente che alla fine si sono rivelati non all'altezza:mad: almeno resistence non aveva pretese!
  5. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    almeno resistance ha un online di tutto rispetto
  6. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    ma la chiesa invece di scocciare la Sony per stupidaggini non potrebbe far qualcosa per tutta la gente che sta male?E poi al massimo possono mandare al diavolo i creatori del gioco:D
  7. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    grazie per la spiegazione. è da un po' di tempo che bazzicavo sul forum, ma non ho mai capito cosa cavolo significasse questa sigla.
    Automerged Message for DoublePosting
    fare queste dichiarazioni da censura medioevale per una sezione di gioco ambientato in una cattedrale spoglia di ogni simbolo religioso, mi sembra decisamente esagerato.
    Perchè poi si lamentano solo dei videogiochi e non dei film( uno su tutti. Il codice da Vinci bazzica in diverse chiese con scene di omicidi e di rapimenti).
    Prima criticano i giochi per l'eccessiva violenza ora per le ambientazioni.
    Qui non si tratta solo di resistence, ma di tutta la categoria, perchè se la gente inizia a farsi queste elucubrazioni mentali, non so dove finiremo.
  8. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    cmq di sti episodi ce ne sono altri, come quello di GRAW2, dove il sindaco di Juarez ha fatto causa alla ubisoft xché il gioco rappresentava la cittá in modo violento -__-

    fra poco denuncieranno PES/FIFA xché i capelli di tizio e caio non sono cosí strafighi e perfetti come in realtá, e xché questo daneggia il loro image ... ma perfavore ...

    stranamente resistance é una delle migliori esclusive della WaitStation³ ... coincidenza?
    Summa summarum ... la M$ sta distribuendo mazette xD
  9. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D
    gia specie la rinomata playstation simbolo del videogioco,guarda caso con quei 4 giochi che abbiamo ce li metteno pure in discussione andiamo bene hehe
  10. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    raga il papa vuole rititare dal commercio Locoroco....
  11. Dante's Cry 91

    Dante's Cry 91 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Konoha
    perchè? perchè pensa che con quel gioco i ciccioni si offendano e magari possa creare danni a quest ultimi? cioè se continuiamo così saremo costretti a tagliarci le vene perchè qualcuno non vuole un gioco ambientato in una chiesa brittanica e magari il papa ci abolirà anche il calcio perchè ci sono troppi falli...
  12. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si...
  13. lairbox

    lairbox Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' meglio che pensino a difendere i bambini vittime della pedofilia mondiale che la Chiesa occulta con maestria...

    Sono arcistufo di questa ipocrisia della chiesa che guarda lo spillo e non nota la trave.

    Se non mi sbaglio sto proprio citando le parole di Gesu' stesso, parole che si sono dimenticati da tempo!
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Tralasciando di rispondere a certi commenti decisamente esagerati e sopra le righe, occorre comunque precisare che la chiesa anglicana non fa riferimento al Papa come qualcuno qui evidentemente crede. Poi, che i videogames siano visti da molti come qualcosa di demoniaco è verissimo ed assolutamente idiota, ma non è che fortunatamente la pensino tutti allo stesso modo anche nella chiesa stessa. I preti più giovani ad esempio, non credo la pensino tutti così (quello che gestisce gli oratori nel mio paese gioca pure a Resident Evil, tanto per dire...), ma la cosa più interessante riguardo a queste tristi notizie l' ha detta il presidente di SCEA e l' ho letta uno / due mesi fa su PS Magazine quando, interpellato riguardo la censura in NG ha detto che il problema risiede nel fatto che i videogames sono visti di cattivo occhio in quanto, unicamente per la loro interattività. In pratica, in un film si può mostrare quasi qualsiasi cosa senza incorrere in censura e commenti negativi da parte dei soliti noti, mentre in un videogames le stesse cose non possono comparire perchè sono interattive. Ciò mostra mostra la considerazione che ha questa gente per chi gioca, dato che ritengono che l' interattività ci spinga automaticamente a riprodurre nella realtà le cose che facciamo per finzione in un gioco. Mi chiedo se sia giusto lasciare a persone che ragionano in questo modo la possibilità di giudicarci o comunque di decidere cosa possiamo o non possiamo fare.
  15. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia che collioni che fanno questi... si dovrebbero confessare,flagellare e stare nottate in ginocchio sui ceci di fronte alla superficialità delle loro accuse.... andassero ad aiutare seriamente chi soffre in tutto il mondo,visto che la chiesa inglese non ha niente da invidiare al capitale di Bill gates, invece di fare guerre di immagine inutili.
    ma non si rendono conto che siamo nel 2000 avanzato e si stanno rendendo solo ridicoli agli occhi dei giovani????
    resto allibito :eek:
  16. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Solo dei giovani? :rolleyes:
  17. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    sapete cari mod e admin da dove l ho preso? dal regolamento ke VOI
    avete scritto!!!! e io mi sento offeso da quello ke è stato detto!!
    io sono cattolico e sono fiero di esserlo e questo non significa ke non critico questa notizia dicendo ke è UNA CAZZATA abnorme, ma non vuol dire ke devo sentirmi dire cose del tipo ammazziamo tutti i preti oppure la religione è una cazzata.....ci sono preti ke mentre voi piangete per resistance magari stanno morendo o rischiano di morire per difendere della povera gente per aiutare gli altri.....e cio ke dite mi fa rabbia.......ognuno è libero di pensarla come vuole MA NON VOGLIO ESSERE OFFESO IN QUESTO MODO SENTENDOMI DIRE KE SONO UN IDIOTA SE CREDO IN DIO......per me è talmente triste pensare ke non ci sia invece.....e in mezzo a tanta sofferenza preferisco pensare ke ci sia qualcosa di meglio dopo la morte invece che il nulla...ma naturalmente non deve importare a nessuno quello che penso....ma ripeto mi sono sentito offeso......percio chiedo di chiudere il thread e di prendere provvedimenti.....
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Offendere una religione è una cosa seria, esprimere le proprie opinioni in merito, supportandole se necessario, è un altro paio di maniche.
    E poi tu ti dici "cattolico", tu con la chiesa d'Inghilterra (anglicana) non dovresti averci niente a che fare, solo la radice "cristiana" è comune, ma la "radice" non ha mai impedito ad altri "cattolici" negli scorsi secoli di trattare i cugini protestanti alla stregua di cani bastardi.

    Detto questo se un UOMO soffre o muore per aiutare altri uomini bisogna tributargli credito ed onore, ma perchè è un UOMO, non perchè è un PRETE; non penso che i voti diano uno status particolare rispetto a chi, rimanendo laico, và a fare le stesse cose negli stessi posti, e magari rischia pure di più.

    E, tra l'altro, tanto fra gli uomini quanto fra i preti ci sono buoni e cattivi (vogliamo tirare in ballo le mille storie di pedofilia ?), non è il caso di tirare in ballo i poveri missionari (o i francescani, che si fanno un popo'di sedere così per cercare di evitare la oramai inevitabile scollatura fra gente e religione) per giustificare chi invece, se le gerarchie ecclesiastiche funzionassero, dovrebbe essere espulso.
  19. Umbril

    Umbril Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh dopo che han detto che se giochi a Yu-gi-oh vieni impossesato dal mago nero (e scopi con la giovane maga nera),e che le suddette carte sono esoteriche.Dopo aver detto che in dragon ball ci sono riferimenti a demoni giapponesi e dopo aver stilato una lista di cibi gotici questa ce la si poteva aspettare benissimo xD
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dopo aver dichiarato guerra a babbo natale (Ratzi) perchè il vero simbolo del natale è Gesù bambino, dopo aver dichiarato guerra a Harry Potter (sempre Ratzi) perchè è idolatria, dopo aver armato il possibile per cercare di smontare il concilio Vaticano II (compreso il ritorno alla messa in latino! figo... peccato che i vangeli più antichi siano in greco) direi che se la stà anche cercando l'alienazione la Chiesa ufficiale (parlando della Vostra).