1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La capcom delle meraviglie presenta zack & Wiki

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da max75, 26 Ottobre 2007.

  1. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    Pare che il gioco sia gia' uscito in Jappolandia e regetevi forte sembra sia multi 5 e comprenderebbe l'italianoquindi se qualcuno di noi non vuole aspettare la data di uscita europea potrebbe pure farsi arrivare una copia dal lontano oriente.
    per quanto mi riguarda io aspettero la versione europea mi piace troppo avere le confezioni originali e poter leggere i libretti di istruzione qui ndi a voi la scelta.
    http://www.capcom.co.jp/takarajimaz/
    questo e il link per chi volesse dare un occhiata al sito ufficiale jappo.:perfetto:
    ciaux
  2. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se rispetta le promesse sarà un punta e clicca coi fiocchi!
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    beh si sa che i jappo sono avanti,io sto gioco non ho capito di cosa tratta.aspetto un gioco con i robottoni dai japponesi ciao a tutti.
  4. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La trama dovrebbe essere la storia di un ragazzino che aspira a diventare pirata,trova lo spirito di un pirata vero che gli indica la strada per recuperare il suo tesoro ecc. ecc.
    Da quel che si vede nei vari trailer si direbbe un bel punta e clicca che sfrutt bene i controller wii :)
  5. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    un gioco giapponese con l'italiano e compatibile con la pal version?
    allora quasi quasi me lo faccio spedire subito e non aspetto che arrivi a dicembre qui da noi!
    ma non e' che lo riconosce jappo ?? con il rischio di brikkare il tutto ???
    cosa succede se lo metto sulla mia console pal?da come dite dovrebbe riconoscerlo come pal , visto che e' pal compatibile.