1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Battaglia per la Terra di mezzo si combatte sul MarketPlace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 14 Luglio 2006.

1. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se tu lo avessi giocato su pc sapresti di cosa sto parlando! e la cosa vale pure per il porting di doom3! nella versione xbox aveva molti bug, tra qui il motore di caduta corpi!

quello che voglio dire è che questo titolo di lotr è tale e quale alla versione per pc! l'unica cosa che hanno fatto è stato adattare il sistema di controllo al pad della 360, cosa che secondo me sembra riuscita, oltre tutto con questo titolo puntano molto sull'online che, se mi permettete, con questo tipo di giochi è una vera figata
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    L'ho giocato su un PC non eccezionale e non ho visto questa gran differenza, certo su un bel PC avrà fatto un figurone, ma va anche tenuto conto che Xbox cominciava già ad essere vecchiotto quando uscì HL2 e difficilmente il gioco sarebbe potuto essere molto meglio e lo stesso discorso vale per Doom 3, col quale mi sono comunque divertito moltissimo.

Su Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2 concordo pienamente su quanto dici, inoltre l' ho trovato anche divertente e penso proprio che lo acquisterò, magari insieme a Cromehounds, sempre che lo riesca a trovare, visto che dall' EB Games vicino a casa mia hanno avuto il coraggio di dirmi che non è ancora uscito ("arriverà a Settembre") e da Mediaworld inspiegabilmente non c' è!!!
  3. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dagli screen ha una grafica orripilante... mi sà di tomb raider legend... (pure quello fa schifissimo se non per l'acqua...)

cmq lo sto scaricando e vediamo....
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Alé, schifissimo pure Tomb Raider Legend, ma c'è un gioco che qualche frequentatore del forum consideri un meglio della merda? Ragazzi, non parlano così male del "360" manco sul forum di playstation.com!! Non dico che Tomb Raider Legend fosse stratosferico, ma non era nemmeno una chiavica. Certo, purtroppo era un titolo multipiattaforma e di conseguenza non spremeva certo al massimo la console, ma non per questo era inguardabile.
    Il problema è che i giochi del "360" in foto non sono mai eccezionali e qui spessissimo si giudica guardando le foto, inoltre se non si gioca in HD la grafica perde e di molto, col risultato che solo i giochi graficamente eccezionali appaiono sensazionali su una normale tv. Prima di criticarli così aspramente quindi, ritengo che andrebbero visti nella condizione migliore.
  5. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io critico solo se c'è da criticare, per me la 360 è divina... è l'essere perfetto... sono un fanatico xboxxaro lo sò e me ne vanto!!

cmq tomb raider è davvero osceno... sembra di giocare a prince of persia... sul fatto di giocare in alta definizione, beh io gioco a ghost recon AW e devo dire che anche se nn gioco in HD graficamente è pauroso... se un gioco fa schifo, pure se giochi in alta definizione fa schifo... c'è da dire che finora le killer application per la 360 ce ne sono davvero poche... d'altronde come si fà a gestire una potenza simile?? lol...
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Complimenti per il tuo italiano fluente :dho:
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Non ce l'ho in particolare con te e sono anche abbastanza nuovo di questo forum, ma continuo a leggere migliaia di critiche su una console che non mi pare così male come viene invece qui descritta da quasi tutti. Caspita, sembra che sia un concentrato di bug e brutti giochi, ma qualche pregio ce l' avrà pure, no? Sulle killer application concordo, anche se qualche gioco c' è, ma alla fine spesso la differenza la fanno molti giochi buoni, piuttosto che qualcuno eccezionale e basta e direi che sotto questo punto di vista il "360" è ben messo.
    Ghost Recon è pauroso anche non in HD ma, fidati, i giochi in HD cambiano MOLTO e un gioco mediocre diventa bello se hai una tv HD Ready di qualità (peccato costino anche un sacco di soldi, il mio Samsung 26" m' è costato 1.200 €, anche se non mi pento d' averli spesi, vista la resa della tv ). Anche mio fratello ha il "360", ma gioca su una tv Panasonic del '99 che sembra ancora nuova. Beh, capita che venga a dirmi "il gioco x è carino", poi quando lo guardiamo sulla mia tv, cambia la sua affermazione in "è bello". Purtroppo è una cosa discriminante questa dell' HD, perchè già paghi 400 € per la console e poi te ne devi spendere un altro migliaio per una bella tv HD Ready, se vuoi veramente sfruttarla come si deve, ma purtroppo è così.

Tomb Raider somiglia a Prince Of Persia dici? Mah, un pochino sì, però Prince Of Persia non è un brutto gioco, anzi. Può anche non piacerti il genere, ma dire che è una schifezza mi sembra esagerato, io l' ho giocato tutto e ti posso garantire che il difetto peggiore che ha è di essere eccessivamente corto, anche se va rigiocato qualche volta per sbloccare 1.000 punti e tutti gli extra del gioco. Te lo dice uno che per Tomb Raider non è mai impazzito, ma condivido quanto detto un po' da tutti e cioè che Tomb Raider Legend è un buon titolo in grado di rilanciare una serie caduta in disgrazia.
  8. imported_pinkfloyd

imported_pinkfloyd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso e gia finito :D

Per me che son un appasionato dei giochi come C&C e AOE3 mi piace tantissimo. Sul live poi e spettacolare e si puo giocare 1 contro 1 o 2 contro 2. Per i scatti o notato che ci son scatti soltanto nei filmati iniziale pero durante il giocho assolutamente non o visto nessun scatto abnormale come Oblivion. Per la grafica non e impressionante pero il giocho e strategico allora non importa tantissimo. Per me questo e il secondo giocho del HANNO dopo COD2.
  9. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    criticare il gioco retail avendo provato una demo nn ha molto senso.
    tenete presente però alcune cose: graficamente anche nella versione retail non è niente di speciale, ma nella norma per questo genere di giochi, cioè normalmente sono graficamente mediocri nel dettaglio soprattutto del terreno per far risaltare di più i mammozzi che guidate. i giochi di questo genere su console hanno dei seri problemi perchè con tv normali rendere riconoscibili tutti quei personaggi è alquanto complicato e se non si lavora bene si rischia di avere solo un'ammasso di pixel che si accendono e spengono. a basse risoluzioni per far risaltare i mammozzi si lavora sul terreno abbassandone la risoluzione. la sessa EA ha detto che questo gioco è giunto su console solo perchè è possibile giocarci anche in HD o su monitor e quindi a risoluzioni da PC.

io questo gioco lo ho su PC, se non lo avessi già lo comprerei per pc per due semplici motivi: uno perchè la versione pc costa la metà della versione xbox360, due su pc ci gioco online gratis
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me tomb raider legend e' realizzato davvero bene, non so su che TV giochiate ma sulla mia graficamente e' davvero appagante. Fate conto che non sono mai sdtato un fan della saga, anzi...
    E' uno dei pochissimi titoli che non ho rivenduto.
  11. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    frena frena, nn dico che faccia schifo... dico che graficamente non è il massimo e in quanto al gioco in sè non è niente di nuovo che un buon giocatore di prince of persia non abbia già visto... A me il genere piace, tanto è vero che ho tutti i tomb raider e tutti i prince of persia, solo che mi aspettavo molto di più... sopratutto considerando tutta la pubblicità che gli han fatto, ma sopratutto considerando la potenza di calcolo inaduita della 360... Cmq sia, se un gioco è bello, è bello sia in HD che su un tv normale a mio avviso... non è perchè si vede meglio il gioco migliori... Io ci gioco su un 32" 100hz Trinitorn Flat della Sony e devo dire che si vedono bene i giochi... certo non sarà come su un Aquos in full HD, però mi accontento... Stesso discorso di tomb raider vale anche per fifa 2006... Che dire... è difficile fare un abito su misura a un gigante... e come dico sempre io... l'xbox 360 (come la prima xbox) è per veri intenditori e gente matura, non per ragazzini... per quelli esiste la playstation.. (come ho già detto sono fanatico xboxxaro e me ne vanto).
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Mah, Prince Of Persia era un po' il nuovo Tomb Raider, ora Tomb Raider ha copiato un pochino Prince Of Persia, ma non è che li trovo così simili in fondo, poi può anche non piacerti, i gusti son gusti, ma in genere è un gioco che è piaciuto un po' a tutti.

Sull' HD la pensavo come te, poi ho comprato un' ottima tv e la mia opinione è radicalmente cambiata, se avrai modo di acquistare una bella tv HD Ready vedrai che mi darai ragione. Ad ogni modo, non dico che un Tomb Raider Legend, che comunque non trovo così tragico nemmeno graficamente, arrivi al livello di un Ghost Recon AW, ma sostengo che un Ghost Recon AW da bellissimo diventa eccezionale, mentre un gioco medio diventa bello perchè la differenza tra le vecchie tv e quelle HD è veramente MOLTO notevole.
  13. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh passi da 480p a 720 o 1080.... vorrei vedere !!

cmq io della mia piccola nn mi lamento
  14. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Io invece ho ceduto al Lato Oscuro Della Forza in primavera e ho cambiato il mio Thomson del '98 ancora perfettamente funzionante con un bel LCD 26" Samsung. Non me ne sono pentito, anzi, ma devo ancora ridare al mio papino 560 € dei 1.200 che mi è costato....
  15. apocalypse_now

apocalypse_now Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio parere il gioco è beelo... sopratutto la grafica eccelsa... poi uno pensi come vuole..
  16. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ce l'ho da lunedì, graficamente è carino, ma non eccezionale (abbastanza normale per giochi di questo tipo), è divertente, ma non troppo lungo in singolo (16 livelli, 8 per ogni fazione). Ah, a livello Normale mi sembra anche che non sia difficilissimo, ma può benissimo essere che sia più complicato di quanto mi sembri, visto che mio fratello ad un certo punto si è bloccato, nonostante di RTS su PC ne abbia giocati sicuramente più di me.
    In definitiva è un buon acquisto, non un capolavoro, ma nemmeno la boiata che dovrebbe essere secondo alcuni. A proposito, tutte 'ste storie sulla grafica che sgrana non so proprio da dove saltino fuori, il logo EA HD è normalissimo (anche nella demo) e pure durante il gioco non si notano mai queste oscenità di cui alcuni hanno parlato.