1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Battaglia per la Terra di mezzo si combatte sul MarketPlace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 14 Luglio 2006.

1. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io spero non ti nascondo che vorrei ch eusciss eil mod chip executer ma non tatno pe ri giochi backup m aper metterli su HDD così laemno i caricamenti o rallentamenti o scatti dei giochi si dissolvono ( provaot con la xbox normale parecchi giochi che scattavano o rallentavano, su hdd andavano fluidissimi)
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per favore rileggete i posts prima di pubblicarli... il tuo messaggio sembra dislessico...
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Buahhaha dio santo è la più grossa accozzaglia di lettere che abbia mai visto.

Nemmeno se mi metto a premere tasti a caso riesco a fare tanto..........

Cavolo, ma che ci vuole a scrivere come cristo comanda?
  4. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ********* censored ***********
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Dio non ti comandera' come scrivere qui, ma io si'.
    Scrivi ancora un messaggio del genere e sei fuori.
    E' l'ultimo avvertimento.
  6. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai come vuoi, lascio il libero arbitrio alle sorte del destino.. nn mi oppongo e non mi espongo, per farla chiara, o mi banni o non mi banni sti cazzi
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Tolleriamo tutto o quasi, ma assolutamente non le bestemmie, per favore...
  8. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho bestemmiato, la bestemmia implica l'esistenza, tipo se dico porco LORENZ so che esiste lorenz e quindi ho bestemmiato, ma qunado io non credo i DIO e non credo che gesù abbia fatto quello che la chiesa promulga da secoli per me ahimè non è bestemmia, pensa che ho un dura e continua lotta con l mia famiglia perchè bestemmio a raffica davanti a loro! io non volgio essere scortese con nessuno, ma non lo siate voi con me
  9. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    A volte mi sembra di essere sul forum di playstation.com, qui si fa tutti a gara a chi critica di più il "360".
    Ho provato il titolo EA a 1360x768 e sinceramente non l'ho trovato così indecente, magari non sarà fluidissimo o eccezionale graficamente, ma non è certamente inguardabile. Semmai sono un filo troppo complessi i controlli, ma basta farci un attimo su la mano e ci si gioca senza problemi.
    Insomma, l'ho già scritto altre volte del "360" sono soddisfatto, anche se chiaramente non è una console innovativa così come difficilmente lo sarà PS3. Forse il Wii sarà rivoluzionario, ma al prezzo di una grafica simil Xbox e di una comodità dei controlli tutta da verificare e sulla quale nutro grossi dubbi.

Toglietemi una curiosità, ho letto lamentele sull' impossibilità di utilizzare mouse e tastiera sul "360", ma è davvero così? Con la beta di Final Fantasy XI era possibile utilizzare, se non ricordo male, come minimo la tastiera, o almeno così riportava il manuale che ho scaricato dal sito del gioco quando ho provato la beta inclusa in Xbox Magazine, visto che ho avuto modo di provare FFXI unicamente col joypad.
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io lo vedo come segno di totale mancanza di rispetto nei confronti di chi crede.
    Ad ogni modo qui non e' tollerato.
    Chiudiamo qui la questione e mettiamo un bel punto.
  11. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ma serio lasciamo le guerre a bush.. volevo chiedere na cosa ma che è stà caxxata di microsoft, usirà una nuova 360, 2.0 con un chip più piccolo e più potente e con un entrata hdmi?? che ho atto ho speso 390 per avere una console che durerà si è no 7 mesi??
  12. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Ma tu saprai meglio di me che non puoi giudicare la grafica di un gioco da un semplice screenshot ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Ricordatevi che è solo un DEMO.
    Oblivion ha bug da tutte le parti perchè è stato sviluppato in fretta e furia non per via della consolle,lo dimostra il fatto che la versione PC ha gli stessi identici problemi.
  13. imported_alphetto

imported_alphetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Allora il processore, sarà di dimensioni più piccole e scalderà di meno (ma di poco), lo fanno per ridurre prezzi di fabbrica, e no, non sarà più potente.

L'entrata HDMI, sono solo Rumors di corridoio, in quanto detto da un Vice del settore Marketing Microsoft (mi pare), lui per ora non ne sa niente di questa cosa, al massimo ha detto, che Microsoft potrà portare un "Upgrade" offerto dalla casa madre, a pochi euro, e aggiornare la console con l'uscita HDMI.Ma Microsoft non ha detto nulla a riguardo!
  14. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meno male altrimetni si che sola
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E' bello questo concetto, da rifletterci sopra se davvero e' cosi'.
    Generalmente le demo sono create proprio per attirare l'utente presentando un prodotto, che potrebbe addirittura risultare inferiore alle aspettative mostrate dalla demo. La demo attira il consumatore che decide di comprare il prodotto finale confidando in essa.
    Per MS no. MS presenterebbe delle demo schifose e realizzate quasi fossero beta non si sa per quale scopo, forse proprio come detterrente per l'acquisto del prodotto finale. Un'ottima pubblicita' insomma!!!
    Un po' strano come concetto...

Personalmente finora in nessun gioco che ho comprato ho notato particolari differenze tra le demo ed i giochi finali.
  16. xxsandrinoxx

xxsandrinoxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    certi ragionamenti mi fanno proprio venire da ridere, cavoli raga diamo tempo alle software house di conoscere la mecchina e poi ne riparleremo, nn si puo pretendere di avere giochi che spingano l hardware al max dopo pochi mesi di vita della macchina, oblivion sara pure pieno di bug ma raga vi siete resi conto dell immensita del gioco?? trovatemene uno uguale, GRAW, soffrira di qualche difettuccio ma e' spettacolo, GEARS OF WAR sembra promettere bene cosi come MASS EFFECT e via dicendo. qualcuno dice di passare a ps3, auguri e sopratutto divertiti con sing star un titolone x il lancio, ah, mi faro due risate quando si scasseranno i primi modelli di ps3 e vorro vedere quelli che si lamentavano della 360 ma so gia che diranno: la ps e' la ps, che tristezza!!!!
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Strimpy bannato a vita per maleducazione e bestemmie.
  18. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Condivido tutto al 100% e continuo a domandarmi quali dovrebbero essere i titoloni che dovrebbero spingere all' acquisto di una PS3, visto che tolti i soliti Gran Turismo (c' è qualcuno che ancora non si è stufato di giocarci?) e Killzone 2 (il primo era carino, ma nulla più) c' è praticamente il vuoto.
    Pur non essendo daccordo con chi giudica Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2 una schifezza (ripeto, non sarà eccezionale, ma 1360x768 non è nemmeno così inguardabile come giura qualcuno), sono convinto che una demo che esce lo stesso giorno del lancio del gioco o qualche giorno prima, come nei casi di Prey o Cromehounds, abbia la stessa qualità del prodotto finito. Discorso diverso per demo come quella di Test Drive Unlimited (nella mail di xbox.com ho letto che ne rilasceranno un' altra) o, soprattutto, come quella di Lost Planet, che è stata pubblicata molti mesi prima dell' uscita del gioco. In questo caso infatti, è lecito e più probabile aspettarsi delle differenze tra la demo e il gioco finito.
  19. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rispondo solo per ricordarvi che "battaglia per la terra di mezzo" è un porting!
    non è stato progettato da zero per 360, bensì è stato riadattato dalla versione pc... e non sono io a dovervi ricordare il (a mio parere) flop di uno dei migliori titoli (secondo me in assoluto) dell'anno scorso per pc, Half Life 2 che nella versione XBox sembrava na schifezza!
    io non penso che sia tutto sto schifo questo porting di LOTR, ma sono pienamente d'accordo sul fatto che per vedere qualcosa di NUOVO bisgna aspettare! la consolle è nuova!
    vedremo cose direte quando usciranno, oltre a GOW e MassEffect, titoli come Huxely e COD3 (per la gioia di billoz)
    detto questo aggiungo che ritengo inopportuno e altamente da maleducati e bovari l'atteggiamento tenuto da alcuni di voi! RAGAZZI DATEVI NA REGOLATA! qui non siamo al mercato del pesce!
  20. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Non ti sembra di esagerare un po'? Half Life 2 non era certo fluidissimo, ma per il resto la grafica non era certo uno schifo, per non parlare del gioco che era veramente una favola l' FPS che più mi ha divertito su Xbox.