1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La 360 si blocca

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by artax09, Nov 14, 2006.

1. jb0007

jb0007 Tribe Member

Trophy Points:
    66
    fidati fai un test come ti ho detto io
  2. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    Già hai provato , buono
    io sono un'esperto di questo metodo , anche se la mia nn l'ho sistemata definitivamente , partiamo che quando la rimonti devi almento fissare la mainboard con le viti t10 , altrimenti il problema te lo ridà quanto prima , se il tuo phono ha 2 velocità usa quella + veloce perchè fra le velocità la differenza di temperatura c'è , e se è maggiore è meglio , anche se può creare inconvenienti , cioè a me è quasi scoppiato un condensatore , ma prima o poi mi deciderò a sostituirlo .
    La maiboard in complesso deve emanare un calore immane, quando hai finito , poi la lasci raffreddare e la rimonti , purtroppo la mia, la prima volta mi è durata un mese , il 2° e il 3° tentativo 2 settimane , 4/5° 3 giorni e ora è passata ancora 1 settimana .
    Tutto questo dilungarmi per dire che devi essere deciso , e non aver paura di rovinarla , 2 minuti a buttargli aria calda e vediamo se la sistemi per sempre ;)
  3. artax09

artax09 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    funziona solo per pochi minuti poi si blocca, se la riaccendo subito mi da i led rossi, se aspetto un po' parte e si blocca dopo pochi minuti.
    Mi viene in mente un problema di surriscaldamento, però mi sembra strano visto che l' ho provata a case aperto!
  4. jb0007

jb0007 Tribe Member

Trophy Points:
    66
    hai provato come ti ho detto?

e si blocca dopo pochi minuti?

ti fa i tre led rossi e per falra riandare devi ristaccare le ventole per aver i due led rossi? ecc?

O se aspetti riparte?
    in ogni caso basta una ventola 12 x 12 sulla gpu per non farla bloccare
    così tirerai ancora un po
  5. --kaya--IT

Trophy Points:
    36
    sicuramente il problema è che l'hai riscaldata poco , cmq la mia stanotte si è ribloccata per l'ennesima volta :(
  6. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi piuttosto ke dare sti consigli agli altri lasciate perdere x favore !!! Ma come fai a consigliare una cosa del genere (dicendo di esserne un esperto), se dalle prove ke hai fatto e riferito si capisce kiaramente ke piu' la aggiusti e meno va ?!? E infatti il post sopra il mio ne fa vedere le conseguenze ... poi viene qui gente ke nn ne sa niente e magari vi imita ... proprio nn capisco ...
  7. --kaya--IT

Trophy Points:
    36
    scusa se uno non'ha la garanzia e vuole provare che faccio ? e cmq ho aspettato,poi quando lui ha detto di aver provato l'hot air tricks io ho postato alcuni piccoli suggerimenti
    purtroppo a me potrebbe essere anche il condensatore che và cambiato.
    edit: cmq è questione di mentalità se uno vuole provarle tutte o meno
    tanto una volta che la rompi , da come ho capito basta che è intatta esternamente te la sostituiscono ugualmente
  8. artax09

artax09 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    questa mattina ho riprovato con la pistola termica, ma niente da fare!
    dopo pochi minuti si blocca....ho optato per acquistarne un altra!
  9. imported_Alex 10

imported_Alex 10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Buona fortuna... Purtroppo quando succedono questi errori solo a volte si riesce a rimediare...
  10. jb0007

jb0007 Tribe Member

Trophy Points:
    66
    Io oggi con la mia che dava i tuoi stessi problemi con due ventole una sul processore e l'altra sulla gpu ho fiocato a fifa 8 ore di fila senza blocchi
    Le ho alimentate prendendo la corrente dal cavo del dvd grazie al post di ddomy.
    Ora ho creato una prolunga per il dvd così dovrei poter chiudere la xb e mettere il dvd esterno..
  11. artax09

artax09 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ieri sera ho provato a mettere una ventola 8x8 alimentata esternamente appoggiata sulla base, tra il dissipatore della cpu, e dove c'è il tasto dell' accensione,non è cambiato nulla ha funzionatp qualche minuto e poi i led rossi!
    Automerged Message for DoublePosting
    vorrei provare anche io, come hai fatto ad alimentarle dal connettore del dvd ?
  12. ddomy

ddomy Guest

non vorrei insistere ma se mi rispondi ai Messaggi Personali che ti ho mandato una soluzione la si trova ,ti rimetto il link del tutorial e della discussione della Carbon Mod descrivo come poter rialzare il lettore dvd ,predere l'alimentazione dal cavo dvd a 12v o dalla scheda sempre 12v madre-http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...bon-58745.html
    http://www.xbox360-tribe.org/tutoria.../pagina-2.html
    mi raccomando!
    Automerged Message for DoublePosting
    Mi fa piacere che hai trovato la soluzione grazie al mio tutorial,se ti interessa qui
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...bon-58745.html trovi il collegamento da fare diretto sulla scheda madre, dove c'è l'attacco del cavo alimentazione principale.
  13. jb0007

jb0007 Tribe Member

Trophy Points:
    66
    io ho messo due ventole una sulla gpu e l'altra sul processore il dvd l'ho messo di lato