1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La 360 è morta? no RROD... ditemi di no!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Devil's kiss, 31 Gennaio 2010.

1. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Ti consiglio anche io di venderla,magari insieme a qualche gioco ,per racimolare qualche soldo da spendere su una jasper v2.
    si trovano ottimo offerte su le arcade e le elite...magari aspetta un pò in attesa di qualche super offerta
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    guarda che la garanzia è 3 anni..se ti si è rotta e non sono passati 3 anni è in garanzia
  3. brunos82

brunos82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    inizia a considerare l'idea invece di prendere una PlayStation 3;D
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa ma che risposta è? Senza neanche una motivazione per me il tuo è solo spam e flame...
  5. brunos82

brunos82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io le ho entrambe non parlo per sentito dire
  6. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    io ho sostituito le xclamps prima che desse i 3 led rossi,è durata una sessione di gioco e poi non s'è avviata più.Ora l'ho lasciata a "cuocere" sperando che le saldatura saltate tornino a posto,ma ci spero poco.

Aprendola però è evidente che la qualità è abbastanza scadente,non so come siano le jasper,ma la mia falcon (v1 purtroppo) era assemblata molto male,ormai la scheda madre era curva grazie a quelle fantastiche xclamps,per non parlare della pasta siliconica di pessima fattura e stesa male ;(

Dato che mi girano parecchio le pelotas altri soldi alla microsoft non ne voglio dare,prima che mi diate del flammer ribadisco che è un'opinione personale.Essendo tentato da ffXIII per ps3 andrò a dare uno sguardo alla ps3 slim,che però manco mi convince molto sul lato costruttivo...

Ma quand'è che la smettono di produrre in cina? ;(