1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La 360 è arrivata!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Razer, 20 Gennaio 2008.

1. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    finalmente ieri dopo un lungo periodo di studio/osservazione e confronto sono riuscito a portarmi a casa una bellissima PRO con Halo 3 e FM2 ad un prezzo incredibile!Naturalmente prima di acquistarla, visto i $$ che ci ho messo, mi sono anche assicurato che fosse falcon :dance2: :dance2:

Ora partono le mie domandine visto che non ho mai avuto una console M$
    Attacco la console, creo il mio profilo offline, attacco cavo, scarico aggiornamenti e poi mi dice di creare un profilo online.

1. Ho giocato a FM2 già salvando parecchia roba, se creo un profilo online perdo tutto?
    2. Ho provato a partire dal profilo offline per trasformarlo online ma mi dice che il nome esiste già quindi direi che ne devo per forza creare uno nuovo.Quindi ripropongo la domanda sopra.
    3. Come faccio a sapere se ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili per la dashboard?
    4. Non cè modo di avere un unico profilo offline/online dove salvare i progressi dei miei giochi?
    5. Se gioco offline salvo sul profilo offline, se gioco online salvo sul profilo online?

Ho un pò di confusione :sad: :sad: , ma spero che voi sappiate aiutarmi.
    Grazie a tutti
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Allora, mettiamo un pò d'ordine, i salvataggi sono legati al profilo, quindi, se dice che il nome è già esistente per il profilo online a quel punto sei costretto a creare un nuovo profilo con un altro nome non esistente ergo non puoi accedere ai salvataggi creati con il tuo attuale profilo offline.
    Gli aggiornamenti li scarica automaticamente, quindi puoi star tranquillo che la dash è aggiornata.
    Ti consiglierei di creare un nuovo profilo che abbia un nome valido anche per l'online e di utilizzare unicamente quello ;)
  3. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oooooooooohhh!

Finalmente riesco ad avere un pò di chiarezza.Quindi:
    Creo prima un profilo online e poi ne creo uno con lo stesso nome offline?
    L'abbonamento in prova si attiva automaticamente una volta creato quello online?
    Il nome che cè sulla dash corrisponde al profilo offline?

Ricevute queste risposte, direi di aver fatto chiarezza :D :D

Grazie mille marione
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    No, quando crei quello online, lo stesso viene usato anche offline.
    Si, il mese di prova gold si attiva automaticamente alla creazione di un profilo online.
    Si, il nome corrisponde al tuo profilo offline il quale, quando creerai un profilo online, verrà sostituito dalla nuova gamertag.
  5. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie mille

Ma quando formatto perdo solo salvataggi,demo,etc o anche i profili?
  6. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    probabilmente anche i profili...
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il profilo se è gold puoi recuperarlo, conservando i punti g e la possibilità di riscaricare i giochi arcade che hai pagato, perdi però tutti i salvataggi e le demo