1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

l uomo e l orecchino

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da proipino, 23 Giugno 2008.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ora vi spiego perche bisogna comprare roba di bigiotteria a normativa ''CE''
    1 se non lo fate siete a rischio di sansioni penali (e vi fanno un buco in petto assurdo)
    2 perchè non c'è garanzia sulla merce
    3 così facendo siete complici del mercato ''illegale'' cinese che come la peste infetta il nostro paese e il resto del mondo
    4 perchè contiene l'80% di nikel e quindi può portare infezioni alla pelle anche tumori
    5 la normativa CE limita il nikel al 5% quindi i disordini sono minori
    6 come dicono a bolzano - il risparmio non è mai guadagno-...:LOL:
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    spero di no o_O...
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    che schifo scusate la franchezza..(intendo quello sopra)...
    Per quanto riguarda l'oricchino ti dico che sul lobo è brutto..o almeno a me non piace..non so..è molto Truzzo sull'orecchio..(sul lobo)..non so viva la fantasia io c'è l'ho solo sulla lingua..sul lobo l'hanno tutti..io ti consiglio o sul mento o sulle labbra..molto meglio..cmq che io sappia sull'orecchio non fa mele..e non dovresti avere infezioni..

Ps.ricordati il pierging devi fartelo x TE..mai x gli altri..quindi non farlo per fattore estetico..altrimenti ti stanchi e ti rimane solo il segno..
  5. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Attenti ai pezzotti, ci sono prodotti che hanno un marchio molto simile a quello CE differisce davvero di poco, be questo CE non sta per "Conformité Européene" ma per Chinese Export quindi fate molta attenzione
    p.s. E CON QUESTO SONO OOOOFF TOPIC!!!!!!
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me sto tipo ricorda uno che vedo sempre al Mangianotte di Condino (TN) spero non sia lui :mmm:
  7. spartandemos

spartandemos Guest

non mi uccidete ma a me non piacciono proprio piercing e cazzatine varie;)
  8. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto tutto apposto!!!!!mi ha solo un po pizzicato ma niente di chè!!!cmqho deciso che mi mettero un brillante tra 4 giorni.poi in caso me ne compro uno a cercchietto in argento
  9. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravo,visto che e' una cavolata?

a me nn ha mai fatto male,nemmeno quello sul trago!!!

cmq ho ripensato al piercing sulla lingua,mi fa' troppo dolore....

ho pensato aun ipotesi tatuaggio ma nn saprei proprio dove...nn mi fa di farlo sul torace in nessuna parte,ma nemmeno in luoghi di cui da grande potro' pentirmene per un lavoro....anche se ormai sono anni che l'ho in mente il disegno..
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Guarda ti dico che il piercing alla lingua non fa male..(nella maggioranza dei casi)e non esce sangue..è vero..è fastidioso per la prima settimana..io ho mangiato solo ricotta liquida..ma poi passata una settimana il dolore scompare e non le senti più..io ora ci gioco tt il giorno e nn lo sento proprio..ovviamente ci vuole coraggio quando quello ti tira la lingua e ti buca..ma poi passa e l'effetto con le ragazze(ehm..capisc'a me;) ) è assicurato!!
  11. Maestro_???

Maestro_??? Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto
  12. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    quoto alla grande ;)
  13. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Visto che sono una donna, voglio risponderti:

1) A me personalmente non piacciono e te li sconsiglierei... Ma come al solito "De Gustibus Non Est Disputandum"
    2) Se proprio te lo vuoi fare fanne uno, ti prego! Il mio compagno ne portava due... Mi sembrava un ricchione :shok:
    3) Il più piccoli possibile. Sei un ragazzo, e a mio parere orecchini troppo appariscenti ti ridicolizzerebbero. Ricorda: TU non sei nè Iverson e nè Ronaldo. Se lo fanno loro sono stupendi, se lo fai tu sei un pirla :blink:

PS: Il tutto detto da una ragazza di 22 anni con 3 piercing all'attivo, di cui rimasti solo due abbastanza "sobri"
    E un passato da fanatica di orecchini :LOL:

EDIT: Non avevo letto che lo avevi già fatto o_O Vabbè, lo puoi sempre togliere XD