1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L' amica di Susy la ragazza Truzza

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Bubino, 19 Maggio 2009.

1. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Noo ho smesso, tanto si ammazzano di schifezze chimiche già da soli:asd::(
  2. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    mi appello ai miaei paesani salernitani...ma dalle mie parti il truzzo è sempre stato tutto un altra cosa..
    truzzo è tamarro...(ricordo che un giornale di videogames attestava che terry bogard fosse il re dei truzzi..e terry non mi sembra un discotecaio)
    truzzo è il rozzo con la smanicata,catene,geans attillati...i tizi che ascoltano i rumori tunz tunz noi li definiamo in migliaia di modi...i fecatielli,i profumielli,i fecati,i fighetielli o semplicemente gli unzettoni...
    spesso è capitato ch il truzzo per molti potessi essere io per via dei piercing,i tatoo e i capelli lunghi...tutt'altro rispetto a quello che sostiene sta susy....
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Il video di samanta é fantastico:rotfl::rotfl::rotfl:
  4. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :rotfl::rotfl:è proprio vero io sono di napoli se vieni a farti un giro a p.zza dante solo così li chiamano:lalala:
  5. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Vero! Il truzzo di queste parti è il tamarro, ovvero colui che ha
    1)la canotta rosa o di altri colori omo-taurini e pettorali/semplice panza in esposizione
    2)tra gli accessori: catenona d'oro magari con l'effigie di Padre Pio, o addirittura il tatuaggio (in mancanza è consigliabile un bel tribale); ciondolo a forma di mezzo cuore d'oro (l'altra metà ce l'ha la ragazza truzza, su cui magari scriverò un post a parte); soprattutto orologio di marca con brillantini e sbrilluccichii, il meglio che si trova sul mercato sono i Cronotech, da uomo o da donna non ha importanza, basta che abbia il vetro a prisma o meglio "a punta"; orecchino con diamantozzo-brillantO modello faro di Alessandria
    3)pantaloni con marchio di fabbrica bene in vista e che ti stringono tanto fin a farti venire una sana impotenza; oppure pinocchietto con stampa floreale o a quadri che metta in risalto o un eventuale tatuaggio sul polpaccio, o il palestratissimo polpaccio stesso o la scarpa, con fantasmino, del punto 5)
    4)giubbotto, da indossare anche d'estate a 40 gradi, magari della Belstaff, o qualsiasi cosa abbia o un pellicciotto sul collo o una striscia catarifrangente
    5)scarpe rigorosamente Nike Shox o Silver, almeno fino a qualche anno fa perchè ora si portano quelle di marche diventate a loro volta truzze (N.B. Le Silver le mettevano anche i Fighetti et similia)
    6)Cappelli: raro da cowboy ma non introvabile, il che sottolineerebbe un truzzo ol' stail, oppure, molto più frequente, cappello della Sweet Years
    7)capello neomelodico
    8)capitolo a parte per gli occhiali da sole (da indossare anche di notte), che possono essere Ray Ban, che all'occorrenza diventano Raibbà, o, se fortunati, Reibbà, nonostante il nome esatto sia stampato e visibile chiaramente sulla lente; od anche qualsiasi tipo di occhiali che copra almeno il 95% del volto o che sia in tinta con la canotta del punto 1); od ancora quelli in carbonio modello ciclista che ora non mi ricordo come si chiamano o addirittura, in caso di truzzamma D.O.C. gli occhiali da sole shutter shade, che se prima erano vintage adesso sono solo tunz tunz.
    9)la macchina invece, e qui c'è la nota dolente, deve necessariamente essere o l'ultima Volkswagen Golf, che diventa puntualmente o' Golf perchè ogni cosa di proprietà di un truzzo è maschile, o l'Audi A3, purtroppo indeclinabile, o in caso di mini-truzzo la Smart, va bene ogni modello, soprattutto la Foffò bicolò. Mi sembra scontato aggiungere che ogni auto deve avere lo stereo con la musica tunz a palla e i finestrini (fumè nero) abbassati e che l'autista debba svolgere, per la gioia degli altri utenti della strada, da 2 ad N cose in più oltre al semplice guidare (ad esempio fumare, mettere fuori il braccio con orologio Cronotech del punto 2), urlare a squarciagola qualsiasi cosa si voglia esprimere od ovviamente parlare al cellulare). Necessario anche il navigatore satellitare (da usare anche per andare al bagno), che viene chiamato o' Tom Tom anche se è di tutt'altra marca, forse perchè in qualche modo richiama il tunz tunz, o nel caso di truzzo techno-chic, un bel dvd da macchina.
    10)abbronzatura sempreverde, o meglio semprerossa, perchè il tamarro si fa le lampade anche il 13 gennaio con -5° in modo da risultare già al dente in palestra e completamente bruciato in spiaggia.

Non ho potuto includere gil altri aspetti, più intimi e complicati, della specie truzza per motivi di impegno. Ciononostante chi rispetti questo decalogo, o decumano, può orgogliosamente ritenersi un tamarro.
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  6. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ci siamo capiti per metà..il tipo che descrivi tu è lka versione partenopea del tipo che descrive la tizia...io mi riferivo ad un altra tipologia di truzzo..ma non saperei davvero come fartela capire..il truzzo agli albori era una sorta di camionista tamarro con il giubbino di jeans con le maniche strappate e berretto in testa..orecchini e fare da american style..la tua descrizione corrisponde al napulillo salernitano o il fecatiello campano..
  7. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    difatti mi riferivo a loro, per me il truzzo è quello, non Susy :D:D
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Per me chi veste bene non è truzzo..
    è chi si vanta di come è vestito ad essere truzzo..
  9. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    mi dispiace dirtelo ma sono proprio cosi,e questa e un caso ancora recuperabile,ce di peggio. e i truzzi?quelli bhe che son peggio ancora,per fortuna basta usare un mettalaro per farli fuori:rotfl:

KITT86 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

per farti capire bene questo e il vero truzzo odierno :

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzo
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
  11. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    raga questa è la parodia che fanno ai ragazzi Struzzi... Ops volevo dire Strunzi.. Ops Truzzi...

vi piace? a me fa ridere :asd::asd::asd:
  12. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non si capisce una emerita m***a di quello che dice,oramai le parodie di susy vanno a "ruba"
  13. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Secondo voi, quante martellate ben assestate occorrono per far tacere susy?
    Si aprano le scommesse!

:asd:
  14. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dai, secondo me (e lo dico dalla prima volta che ho visto sta susy) è chiaramente una presa per il c**o!! Anzi vi dirò di più, sono ancora più fessi quelli che fanno le parodie -.-" L'ultimo video postato è terribile..cioè io a quell'età giocavo ancora con i LEGO :cry:
  15. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi sn lunico che non sa cosa vuoldire truzza: qualcuo può spiegarmelo in poche parole??
  16. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
  17. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che poi le mutande che ha sembrano quei mega-boxer da uomo.....
  18. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se è vero e hai bisogno di aiuto Haido, son sempre disponibile ;D
  19. Lamust

Lamust Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo sia una parodia altrimenti è da manicomio.:rotfl:
  20. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi non è una parodia la susy anzi è una degli esemplari meno truzzi che io abbia visto...lasciatevelo dire da uno che di truzzi ne frequenta ma per fortuna io sono metallaro nel sangue e il rumore tunz tunz para para tunz tunz mi da fastidio mii impedisce l'accoppiamento e mi rende impotente per circa 'na settmana...