1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 18 Aprile 2011.

1. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Si ma non è una "limited edition" è un download per chi compra il gioco al d1 Limited edition nasce come edizione da collezione :cool:
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Non so come faccia a non piacervi questo gioco...

Per me è da 10, sono appena arrivato alla Narcotici anche se devo ricominciare il caso dato che arrivo ad un punto e non ho nessuna prova per incolpare un sospetto, allora penso debba andare in altri luoghi prima, non penso sia un bug di gioco
  3. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    La realizzazione tecnica è fuori discussione, la cosa che a me non piace è la troppa ripetitività dei casi, sembra un po' come il primo assassin's creed, ovviamente sono gusti personali, però sinceramente sono alla omicidi al 4 caso se non sbaglio e fino ad ora mi ha impressionato per la ripetitività appunto.....
  4. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qualcuno lo giudica un super-capolavoro!! altri lo considerano un gioco mega-ripetitivo. La recensione del tribe gli da 9 (must have)... chissà dov'è la verità!! nel dubbio credo che aspetterò un gioco più convincente visto che comunque non sono amante degli investigativi...
  5. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    è una questione di gusti. Che sia un gran gioco non c'è dubbio ma è ovvio che non può essere amato da tutti, sopratutto da chi vorrebbe risolvere i casi a suon di proiettili :D
  6. dragone95

dragone95 Guest

come già ripetuto per me è un gioco fantastico, non mi sembra cosi tanto ripetente nelle storie, grafica fantastica e unico difetto che quando sbagli gli interrogatori non hai delle ripercussioni pesanti.. però non lo paragonerei mai a read dead redemption, gta 4 o mafia 2.. questi 3 giochi per me sono nell'olimpo dei miei preferiti.
  7. dragone95

dragone95 Guest

dove dovrei chiedere questa informazione??
  8. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Qui va bene, però usa il tasto spoiler almeno ognuno legge a suo rischio e pericolo e nessuno ti può dire nulla.^^
  9. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Avevo fatto il preorder...ma mi state facendo passare la voglia di toglierlo dal cellophane...è così tanto ripetitivo?

Premettiamo che adoro il genere investigativo quindi per me è meglio che i casi siano slegati dalla trama in modo da rendermi più l'atmosfera di un gioco in cui sono un detective che deve confrontarsi con tutto quello che succede in una citta,invece di essere il solito gioco in cui devo risolvere dei casi per arrivare alla tremenda verità (qualcuno ha detto Assassins Creed?,ecco quel gioco per me a livello di trama è pessimo come tutta la serie, tutto quello che fai serve a svelare un complotto che nessuno avrebbe mai immaginato -_-)...anche se una main quest sarebbe comunque d'obbligo per cercare di dare un tono al gioco altrimenti diventa un eterno minigioco...un paio di domande :

ci sono difficoltà e prassi investigative diverse tra un dipartimento ed un'altro?

esitono casi che durano per più di un delitto?(un tizio che ammazza 3-4 persone a distanza di tempo per esempio)

sono libero di seguire il caso come voglio o ho dei percorsi obbligati, sono libero di perdermi?

posso archiviare un caso come non risolto e riprenderlo successivamente?

i casi si legano anche alla vita del protagonista o siamo dei semplici spettatori?
  10. dragone95

dragone95 Guest

grazie, molto gentile :)
  11. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Domanda: sparando per aria si riescono a fermare i fuggiaschi ?
  12. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    no ho provato subito.... poi l'ho gambizzato e mi ha dato missione fallita heheheheh!
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

1) più che un verio e proprio livello di difficoltà direi che tra i dipartimenti quello che cambia è quanto sono intricate le storie.

2) esistono casi collegati tra loro (alcuni sono palesi, altre volte non te ne accorgi fino a un certo punto) e casi a sè (soprattutto i primi).

3) si può scegliere, nei casi più complessi, dove recarsi prima e si possono condurre gli interrogatori diversamente a seconda delle informazioni che si sono raccolte, ma bene o male non ti perdi mai e, seppure con valutazioni basse, il caso lo risolvi (magari senza scoprire tutto quello che c'è da scoprire)

4) Non puoi lasciare in sospeso i casi e riprenderli dopo. Non so se una volta finito il gioco si possono ripetere i vari casi per cercare di prendere valutazioni migliori, ma immegino di si. Io non l'ho ancora finito (sono al cd 3).

5)
    Man mano che si va avanti più il tuo personaggio è coinvolto nella storia.
  14. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io sono alla incendi dolosi, penso che manca poco alla fine, comunque si a come meccanica è un pò ripetitivo ma almeno a me non viene mai a noia perchè la trama è stupenda e vai avanti per capire cosa succede ecc...

Per me è un gran bel gioco
  15. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Esatto io discuto sulla meccanica.... ecco perchè mi è venuto in mente il primo Assassin's creed il gioco è uun bel gioco, ma faccio un esempio (ovviamente dipende dal gusto personale) con mass effect non vedevo l'ora di tornare a casa dall'ufficio per poterci giocare, con LA noir non ho questa sensazione.... tutto qui :D
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    a sto punto mi metto a giocare

a dopo le impressioni grazie stepet82 se non era per te a momenti lo vendevo su ebay...:asd:
  17. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Gioca gioca.. prima di 50 min non riuscirai a staccarti dalla console eh eh
  18. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io il primo assassin infatti non l'ho mai finito per l'eccessiva ripetitività e noiosità del gioco, cosa che però non è avvenuta col secondo capitolo e con Brotherhood...
    L.A. Noire può anche essere ripetitivo dopo un pò ma non lo abbandonerai mai perchè è fatto bene e la trama ti porta a finirlo... Io almeno per tutto il primo e il secondo disco non ho avuto problemi, ora che sono al terzo dico che si è un pò ripetitivo ma che comunque è un capolavoro...

Hai la sensazione comunque mentre giochi che a questo gioco manchi quel qualcosa che gli faccia comunque fare il salto di qualità, cioè a volte sembra un gioco incompleto non so se è successo solo a me, di certo non merita il titolo di gioco dell'anno come Red Dead Redemption, ma è un gran gioco!
  19. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    sono solo 21 i casi principali?

delusione infinita...

sto ancora giocando,il gioco è fenomenale...
  20. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Bhe, tenuto conto che 3 ore fa lo stavi per vendere è un bel passo avanti!!!^^

Io fosse un altro periodo lo avrei già sbranato, ma dato che sono fuori casa 11 ore al giorno ho saggiamente aspettato a prenderlo (più che altro perchè averlo in casa e non poterci giocare sarebbe un guizzo di autolesionismo eccessivo).
    Certo è che aspettare almeno fino ad Agosto sarà durissima!