1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 18 Aprile 2011.

1. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si ma hanno già messo le mani avanti che non ha nulla a che fare con la lunghezza della storia.Mi sa che la maggior parte sono tutti dati per le animazioni facciali straordinarie che il Team Bondi ha creato.Speriamo sia almeno un 15/20 ore.
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio la Rockstar aveva detto che durava sulle 20 ore la storia principale soltanto senza i casi secondari
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si più o meno la durata sarà quella, scremando quello che ha detto rockstar (25/30 ore + casi speciali, ma chi ci crede)
  4. Alexy oR Pepsy

Alexy oR Pepsy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Wow bellissimo questo gioco non vedo l ora che esca.. E mio al 100% ... cavolo saranno 3 dischi.
  5. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    le recensioni che leggo mi fanno sbavare ancora di più.
    in pratica se ne loda all'inverosimile la sceneggiatura, profonda intricata ed appassionante, il livello grafico generale e l'assoluta novità della rilevanza delle animazioni facciali, che generano un'immersività ed un recitato che fa impallidire anche heavy rain. il gameplay è ben costruito ed ha il suo punto più alto negli interrogatori ai testimoni, la regola d'oro è che tutti mentono.
    i difetti, qualche testata li marca più di altri, sono che il menage dell'investigazione può diventare alla lunga ripetitivo (e ci credo dico io, se lasci gli aiuti attivati non devi nemmeno pensare di ragionare per trovare gli indizi, devi solo aspettare che ti trilli il pad; non è così che si dovrebbe giocare) e delle incertezza grafiche, nel senso che la console (ps3) soffre di evidenti popup a causa della grandissima mole di elementi da caricare. inoltre il ritmo di gioco lento e riflessivo, inframezzato da missioni action non cattive ma non riuscite quanto le sessioni interrogatorio, non è proprio pane per chi si aspetta un gta anni 40. e meno male aggiungo.
    non mi è chiaro per ora se:
    i difetti grafici della versione 360 sono uguali, peggiori o inferiori rispetto a quelli ps3
    e se i necessari sottotitoli italiani sono in effetti di impedimento all'analisi emotiva dei personaggi in sede di interrogatorio. l'unica recensione italiana che ho letto non segnala il problema
    Ultima modifica: 16 Maggio 2011
  6. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto la rece di chi l'ha provato, sotto l'aspetto tecnico non c'è niente da dire; ma il gameplay se non fosse per le missioni secondarie (che danno un po' di movimento) sembra molto ripetitivo e alla lunga potrebbe annoiare.
    la storia principale dicono duri 12 ore circa, che con le missioni secondarie arriva a 20 ore o poco più.

In definitiva non arriva a RDR, ed io ora sono dubbioso sull'acquisto! vedremo...
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Fate sapere se qualcuno riscontra problemi di freeze e surriscaldamento come detto nella news in prima pagina. Io devo andare a prenderlo domattina, speriamo solo non mi crei problemi alla console perchè questa è l'ultima che ho intenzione di comprare. Non ho mai visto console con tutti questi problemi come 360 e ps3...
    Speriamo che rockstar si muova a far uscire una patch, magari già al lancio ufficiale del gioco. Al momento il problema sembrano averlo di più i possessori di ps3 FAT, ma ci sono casi anche su 360 in America anche se non viene specificato se sono coinvolte anche le Slim. Sul sito di Rockstar, come detto anche nella news, consigliano di svuotare la cache... Speriamo, nel caso capiti, che sia sufficiente. Spulciando tra i post dell'assistenza rockstar mi sono reso conto che ad oggi non hanno idea di quale sia il problema, anche perchè la maggiorparte dei giocatori non ne ha avuti. Spero di non essere tra quelli perchè per sto gioco sto facendo in piccolo sforzo economico visto il periodo di magra nel mio portafoglio.
    Comunque chi non ha avuto problemi ne parla davvero bene. Non vedo l'ora di potermi togliere ogni dubbio.
  8. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Il gioco è stupendo, a me è arrivato il 18, quindi ci gioco da mercoledi sera, sono arrivato al DVD2, penso che la sua unica pecca sarà che sicuramente dura poco, pecca di quasi tutti i capolavori, dato che ci giochi ininterrottamente per ore senza accorgertene e poi sembra che sia durato 2 ore in totale xD

Comunque io ho una Xbox 360 SLIM da 250GB comprata 3 mesi fa col Bundle insieme al Kinect, non ho installato il gioco nell'HDD, e devo dire che a volte sembra come se l'azione rallenti, sicuramente si abbassano gli FPS a cui gira il gioco, sicuramente a causa della mole grafica che ci gira contando che la Xbox è uscita 6 anni fa...

Purtroppo mercoledi notte verso le 4 mi è capitato che il gioco si bloccasse, però ci giocavo da mezzanotte xD Poi ho spento e da quel momento non mi è più capitato, comunque non penso che sia problema di gioco, anzi penso che sia problema delle console dato che anche avendo una SLIM da 250GB mi è capitato già 3-4 volte che si bloccasse con Black Ops e anche un paio di volte con Fifa 11, quindi secondo me è un problema di console in generale che ormai non c'è la fanno più xD In pratica freeza e rimane col fermo immagine ;)
  9. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    eh beh si i giochi si fanno sempre più stressanti, cmq è anche un problema di ottimizzazione, dicono stiano facendo una patch. come mai però non lo installi su hard disk? leggo che le performance di questo gioco ne giovano parecchio.
  10. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Perchè essendo 3 dischi ci avrei perso un sacco di tempo e io volevo giocarci subito ahahahah xD Di solito installo su HDD solo i giochi che uso di più, tipo appunto Fifa, Cod, ecc...
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Preso. Installato e giocato per due ore senza alcun freeze. Il gioco è stupendo. Solo qualche rallentamento di tanto in tanto.

Anche stasera ho giocato per due ore abbondanti senza alcun problema. Piuttosto ho notato che guardando in controluce il dvd 3 ci sono delle piccole macchie: speriamo di non aver problemi quando arriverò ad usarlo...
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2011
  12. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Preso e messo nella pila dei giochi da giocare...se mai troverò il tempo vi dirò le mie impressioni,magari tra 3 o 4 anni...
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  13. dragone95

dragone95 Guest

a me è arrivato ieri L.A noir e non vedo l'ora di giocarci :).. ma non so se anche voi nel cofanetto del gioco avete trovato una bustina con dentro un pò di negativi, ma a che servono???
  14. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Sono i bonus del preodrder (comunque copie a numero limitato) ovvero sono due missioni aggiuntive da scaricare . I negativi dovrebbero servire per la missione dei distintivi.
  15. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci ho giocato per una mezzoretta, ma qualcuno che ci ha giocato di più ha provato a disattivare la vibrazione o il suono di quando si è vicini agli indizi per testare la difficoltà? Per renderlo meno semplicistico...

ci ho giocato poco per dare un giudizio, sicuramente la grafica è molto buona e sopratutto le espressioni facciali (e lo sapevamo già).
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Scaricando il codice bonus nella confezione all'interno della mappa vengono messi dei distintivi da prendere (mi pare 15 in tutto). Per ognuno che prenderai avrai +5 di esperienza e se li prendi tutti sblocchi anche un nuovo vestito. I negativi servono ad individuare la posizione dei distintivi. Io ne ho trovato solo uno per ora.

P.s. se vi iscrivete al Social Club di Rockstar vi sblocca un nuovo vestito. Per farlo dovete premere Y nel menu principale del gioco
  17. dragone95

dragone95 Guest

ok capito tutto.. un' altra cosa: conoscete una buona guida online per il gioco?? Nel caso dovessi avere difficoltà a trovare i distintivi
  18. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma come si fa a capire se i testimoni dicono menzogne, dubbi o verità???
    quando mentono alzano gli occhi, ma le altre due???
    non riesco a capire....
  19. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io ho disattivato tutti gli aiuti tranne quello della musica che scompare quando finiscono gli indizi, altrimenti sto a girare per ore... Già con quella a certi livelli giro per mezz'ora xD

Comunque quando ci fai la mano lo capisci se mentono o no, se sono impassibili dicono la verità, se invece non ti guardano o si mordono le labbra ecc, devi mettere dubbio, mentre se hai una prova fai la menzogna e la mostri, se proprio sei indeciso clicca comunque su menzogna xk poi volendo puoi ritrattare, certe volte proprio dalle parole di Phelps capisci che prova mostrare
  20. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io ho installato solo il 1° DVD avendo installato anke fifa11, fa molto meno rumore la console...volevo sapere dopo quante missioni va inserito il DVD 2?? Io sono al 5° caso, cioè il 1° del traffico; posso poi disinstallare il primo dvd, installkare il 2 e giocarci? Funziona così questo fatto dei 3 Dvd?Perchè non ne ho mai avuti giochi così grandi.