1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 22, 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    beh non è detto, dipende se è stato un porting o uno sviluppo parallelo e comunque da come hanno lavorato nel porting, il popup immagino sia dovuto più che altro alla memoria, che è il punto forte di xbox. ma a quel punto c'è da chiedersi se la risoluzione sia la medesima o sia stata abbassata. nulla di scontato comunque
  2. aspettimo df per i confronti tecnici ^^
  3. Bahamut Zero

Trophy Points:
    627
    si certo sarà un confronto interessante. per ora tutte le copie recensite erano versione ps3 debug ovviamente
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Allora in internet si legge (nei primi confronti, non si sa quanto affidabili) che la versione PS3 è, come da preventivo, la migliore, la grafica è molto simile, anche se meglio su PS3, il popup è più presente su 360 e anche evidenti cali di framerate che portano a blocchi (!!!) per la versione Microsoft. Ora cmq aspettiamo LoT e DF per vedere qualcosa di più affidabile.
  5. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    capolavoro annunciato???????
  6. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    E' uscito l'H2H su Lens Of Truth, versione PS3 migliore (anche se di poco) graficamente, la versione 360 ha pop up e tempi di caricamento delle texture molto evidenti, manca di SSAO e ha una depth of field meno lunga. Inoltre è leggemente più blurrata (soprattutto sui volti) e mancano alcuni riflessi, ombre e altri piccoli particolari, nei commenti si segnalano ancora problemi di performance da gente che ha già il gioco, mai segnalati dai reviewer (che hanno avuto tutti la copia PS3).
  7. Bahamut Zero

Trophy Points:
    627
    sono riuscito a vedere solo gli screen comparativi e non l'articolo di analisi, il sito deve essere praticamente assaltato di contatti!
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Si può avere un link all'articolo o è concorrenziale?
  9. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Lens Of Truth, googla è il primo risultato della ricerca, per ora c'è solo l'H2H grafico, per le performace leggi i commenti o cerca sempre su Google, perchè ne stiamo discutendo su un portale concorrente. Cmq credo che entro domani/dopodomani esca la comparazione delle prestazioni sempre su LoT, mentre DF è più lento.
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Su 360 sembra tutto più sfocato, nella prima immagine si nota molto bene guardando il fumo che si vede sulla destra, nell'immagine in cui è possibile zummare il ponte, guardando i barili sul camion su 360 e quelli che si trovano sotto il ponte in versione PS3 hanno troppa differenza, su 360 è molto scalettato.

L'unica immagine che mi sembra migliore su 360 è quella con i due agenti in macchina di spalle, sembra più pulita ma ha meno ombreggiature, siamo sicuri che sia tutto vero e non fatto ad hoc? La differenza è alta in diverse scene, la penultima con il tram è talmente sfocata da far paura.
  11. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    No, LoT è affidabile; anche a me quella in macchina sembra più pulita su 360, ma guarda bene i volti e soprattutto la macchina e vedrai che su 360 mancano i riflessi e le ombre!!
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Infatti, su 360 al momento e' peggiore, c'è da vedere se le differenze si noteranno così tanto in video, io ieri nella "diretta" sono rimasto impressionato, le animazioni e i riflessi sui veicoli erano superbi, ma dai screen sembrano del tutto assenti su 360, per questo ero dubbioso
  13. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Sei sicuro fosse 360 il video? Perchè in giro ci sono solo copie PS3 e quella leakata per 360.
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    No no, mi sono espresso male, il video era PS3
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma rotture del d1 no è? dai che lo voglio!!!
  16. Isok4

Isok4 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi chi sà se potete aiutarmi,sono indeciso se comprare questo capolavoro o aspettare le tre settimane che ci separano da Infamous 2.
    Voi che mi dite?:)
  17. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dubito fortemente che da me lo rompano....sto periodo da me non rompono proprio niente :( l'ultimo day one che ho rotto fu quello di dead space 2
  18. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cavolo è dura....io ho tutti e 2 prenotati da Gs con l'offerta quindi li pago poco....è comunque difficile perchè sono tutti e 2 ottimi titoli ma allo stesso tempo molto diversi tra di loro....anche se L.A noire non dovresti fartelo scappare ;p
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Già anche io vado al risparmio, di infamous ho preso la hero edition e di L.A. Noir solo la normale :asd:
  20. Isok4

Isok4 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    I soldi scarseggiano per mia sfortuna,molto probabilmente prenderò LA Noire, e Infamous 2 (purtroppo) più in là.